Mostra versione intera : 9^ sfida menù: un menù con fave, piselli ed asparagi
Marcomarco
08/05/08, 15.27
marcomarco....dietro la lavagna si sta zittizitti ...:D:D
Ma mi annoio. Ho già fatto i cuoricini con l'Uniposca sul muro. Ora che faccio?
Ma mi annoio. Ho già fatto i cuoricini con l'Uniposca sul muro. Ora che faccio?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::D
nell'occasione dovai far un'eccezione :D:D:D:D:D
Per curiosità fave e piselli non mai stati troppo difficili da coltivare in campagna quando avevo di questa ubbie contadine in effetti erano piante abbastanza facili.
E' riuscito a far crescee asparagi? io onestamente non ho mai provato.
Gli asparagi pure, ma non quelli che si comprano al mercato ma quelli selvatici che, alcune volte si vedono anche nelle ville delle città come bordure ornamentali e che nessuna sa che si mangiano :D ;)...quelli sono semplicissimi da coltivare ;)
questi
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/533/medium/IMG_2383_Small_.JPG (http://cookaround.com/yabbse1/foto/showphoto.php?photo=10831&size=big&cat=)
Invece mio zio è riuscito a coltivare quelli grossi, proprio quelli che si acquistano, ma io preferisco i selvatici, molto pià gustosi :p:
Udite udite......se il mio compagno/a.....si impegna a fare il piatto con le fave.....accetto!!!:D:D
Allora è perfetto, se trovo le fave andrebbe benissimo...ho già in mente un tre piattini con questi :rolleyes:
se non trovi le fave comunque rimangono i piselli e quindi pure tu iscritta d'ufficio :D:D:D:D:D
vedrai che ci divertiremo
:)
Cavolo...mi sa che non ne esco più :rolleyes:...non mi costringerete mica a dover usar fave surgelate spero :rolleyes::\
Poche storie!! Se non l'hai capito...sei già iscritta!!!:rolleyes::rolleyes:
E non dire che non trovi nemmeno i piselli.......perchè a Cinzia vanno bene pure i surgelati.....e da qui non ti schiodi più!!:D
I piselli, quelli li uso surgelati...sono talmente buoni i primavera findus che non vale mica la pena di coltivarli, raccoglierli, spicchiarli :rolleyes::D
Marcomarco
08/05/08, 16.43
Quindi stai sottointendendo che partecipi?
:cool:Quindi stai sottointendendo che partecipi?
:rolleyes:...già Cinzia ci ha scritti d'ufficio, sia me ch Cameron :'-(:'-(:D...male che vada, i nostri compagni dovranno fare tutto loro :rolleyes::cool:
Marcomarco
08/05/08, 16.55
Son contento, ci divertiremo, dai.
Forse ho risolto...:rolleyes: la mia ex spacciatrice :D mi ha detto che ancora ha le fave e che la prossima settimana me le potrà fare avere, per i piselli non ci sono problemi, Findus :rolleyes::D, l'ultimo scoglio saranni gli asparagi....:rolleyes:...caso mai ci penserà il mio compagno ;):cool:
cannella e zafferano
08/05/08, 19.24
il tempo a disposizione per fare i piatti vedrai che sarà sufficiente quindi pure tu iscritta d'ufficio :D:D:D:D:D
Ma non scadeva domani:eek:.... aiutoooooo.
Ma non scadeva domani:eek:.... aiutoooooo.
l'iscrizione alla lista dei partecipannti scade domenica
cannella e zafferano
08/05/08, 19.32
l'iscrizione alla lista dei partecipannti scade domenica
Lo so che scade domenica ma io pensavo di decidere entro domani.
Comunque oramai ci sono e accetto la sfida, vediamo cosa riesco a combinare......:D.
Lo so che scade domenica ma io pensavo di decidere entro domani.
Comunque oramai ci sono e accetto la sfida, vediamo cosa riesco a combinare......:D.
pensavi di farla franca?:rolleyes:>:->
cannella e zafferano
08/05/08, 20.01
pensavi di farla franca?:rolleyes:>:->
Ci speravo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ci speravo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ottimista di natura hahahahahahah
che paura...vorrei, ma non posso...o meglio, che paura...
prima sfida e oltretutto al limite massimo dei tempi "verduriferi"...
e se poi non trovo gli ingredienti...
che faccio???
aiuto...!!!
che faccio???
aiuto...!!!
Fregata!!>:->>:->
cinzia, è ancora aperto il reparto "iscrizioni d'ufficio"?
ci sono anch'io... però "accoppiatemi" con un esperto di fave perchè io non saprei proprio come usarle!!!!!
:D:D
Fregata!!>:->>:->
azz...ma allora questo è il posto più cattivo del forum...>:->>:->>:->>:->!!!
fave e piselli a pescara ci sono ancora...:Dsono gli asparagi che non vedo da un pò di tempo...:\!!!
pescaresi...aiuto!!!
che faccio???
aiuto...!!!
testina non devi avere paura
vedrai che sarà un divertimento partecipare alle sfide
se non trovi le verdure fresche puoi sempre ripiegare sulle verdure conservate al naturale o congelate
credi a me: ti divertirai, altro che paura
Io vorrei partecipare ma ho un enorme problema che non posso assolutamente sottovalutare,ho il favismo e quindi non posso avere a che fare con le fave.
Se in partenza si può dire che la portata con le fave la preparerà il mio compagno/a allora consideratemi iscritta....se la mia richiesta non può essere accettata sarà alla prossima.(:-*(:-*
Non ci son problemi basta che l'ideazione sia tua;):D
Non ci son problemi basta che l'ideazione sia tua;):D
Ma io oltre ad idearli le mangerei molto volentieri se qualcuno mi assicura che non finisco per terra gonfia come una mongolfiera :D:D:D:p:
Marcomarco
09/05/08, 10.07
pescaresi...aiuto!!!
Comandi!
Io vorrei partecipare ma ho un enorme problema che non posso assolutamente sottovalutare,ho il favismo e quindi non posso avere a che fare con le fave.
Se in partenza si può dire che la portata con le fave la preparerà il mio compagno/a allora consideratemi iscritta....se la mia richiesta non può essere accettata sarà alla prossima.(:-*(:-*
Allora mi propongo come tua compagna...io le fave e tu gli asparagi :rolleyes::D
Ma io oltre ad idearli le mangerei molto volentieri se qualcuno mi assicura che non finisco per terra gonfia come una mongolfiera :D:D:D:p:
Ma allora ne hai mangiate tante di fave :rolleyes::D (avatar)
iscritta
Marcomarco
09/05/08, 10.16
Uè uè!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.