Mostra versione intera : 9^ sfida menù: un menù con fave, piselli ed asparagi
Konrad la Taccola
26/05/08, 10.29
Certo è un discorso molto "Cicero pro Domo Sua", ma nel menù che ho preparato insieme a Frangi quello che è piaciuto di più a me e alla mia commensale sono stati il "Cappuccino" di Asparagi, il Carpaccio, i Formaggi (con le marmellate, mmmhhhhhh!!!!!:p::p::p::p::p:) e i Falafel di fave fresche (non secche). Anche un egiziano sarebbe svenuto con queste ultime!!!
miscelaizer
26/05/08, 11.10
:D:D:D...puoi sempre congelarli per tempi migliori...o improvvise crisi di astinenza...:D:D:D
Sono già congelati, lo erano anche prima di comprarli :p: ....(mi ci vedi a sgranare piselli???>:->)
.........
Ma devo sbrinare il tutto.....:rolleyes:
Ho già puntato un paio di piatti dei menu in sfida
Eccomi rientrata dal bellissimo weekend ad Ischia (al di sopra di ogni previsione:eek::eek::eek::cool::cool::cool:. Aitina ed io poi vi racconteremo;)......) e mi sto riempiendo gli occhi con questi splendidi menu, uno più buono dell'altro. Bravissimi!
Un grazie a Miscelaizer per essere stata una meravigliosa compagna d'avventura(:-* e un grazie a tutti quelli che hanno apprezzato il nostro menu(:-*
Ellieeeeeee!!!! Meno male che è andato tutto bene a Ischia! Ora sono veramente curiosa......:confused:;)
Grazie anche a te per il supporto culinario, sei un'ottima chef!
..........e i Falafel di fave fresche (non secche). Anche un egiziano sarebbe svenuto con queste ultime!!!
RICETTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :D
(ho già preparato la tahine apposta)
Lidia e Noix siete state bravissime .....menu slurp slurp e ora voglio le vostre ricette......
bravissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Marcomarco
26/05/08, 12.12
Che dire, siete stati tutti bravissimi, a confronto i miei piattucci fanno ridere, meno male che, per quanto mi riguarda, c'è stato l'antipasto e il dolce di Marcy. :)
X Konrad, col menu che avete fatto io perdonerei anche un ritardo di 18 anni.
;)
potete votare a questo indirizzo
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=78688
:)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.