Mostra versione intera : 9^ sfida menù: un menù con fave, piselli ed asparagi
sono ancora in tempo per iscrivermi???;)
Leggo e rileggo.....:rolleyes: mi intriga parecchio...non ho mai partecipato,nè seguito le sfide :o....quasi quasi......
Anche se un po' la competizione mi stressa >:->:D:D:D
iscritte d'ufficio :D:D:D:D:D
:)
Pensierino finito ... sicomme durerà 2 settimane .... sei iscritta d'ufficio >:->>:->>:->>:->
Come dire...senza possibilità d'appello...:D:D:D
E' la mia prima sfida!!!!!!!!! :eek::eek::eek:
Come dire...senza possibilità d'appello...:D:D:D
E' la mia prima sfida!!!!!!!!! :eek::eek::eek:
convinta d'ufficio anche tu cindy insomma!! :D
Leggo e rileggo.....:rolleyes: mi intriga parecchio...non ho mai partecipato,nè seguito le sfide :o....quasi quasi......
Anche se un po' la competizione mi stressa >:->:D:D:D
azz....:D
*°*anto*°*
10/05/08, 14.58
iscritte d'ufficio :D:D:D:D:D
:D:D:D....vado a farmi una camomilla :rolleyes:....e il nodo al fazzoletto....me dovessi scordà :D:D:D;)
I dieci comandamenti per il mio/a compagno
1) non fatemi lavorare troppo....non ho fisico..:rolleyes::rolleyes:
2) non fatemi fare cose elaborate.....io sono ruspante..:rolleyes::rolleyes:
3) non fatemi fare le fave......non le trovo...:rolleyes::rolleyes:
4) non rompete troppo.....io sono vecchietta :rolleyes::rolleyes:
5) non chiedetemi un sorbetto a metà pranzo,per lavarmi la bocca......non ne ho bisogno...:rolleyes::rolleyes: (mi lavo i denti dopo pranzo)
6) non chiedetemi il numero di tel.....non ve lo darò mai...:rolleyes::rolleyes:
7) non fate foto di sera con luce artificiale.....ve le strappo...:rolleyes::rolleyes:
8) non fate poche foto.....non si può...:rolleyes::rolleyes:
9) non fate foto sulla tovaglia con fiori di campo....non si può :rolleyes::rolleyes:
10) non ditemi che non volete fare coppia con me.....non lo capirei...:rolleyes::rolleyes:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D....vado a farmi una camomilla :rolleyes:....e il nodo al fazzoletto....me dovessi scordà :D:D:D;)
Fallo doppio...pure per me :D:D;)
I dieci comandamenti per il mio/a compagno
1) non fatemi lavorare troppo....non ho fisico..:rolleyes::rolleyes:
2) non fatemi fare cose elaborate.....io sono ruspante..:rolleyes::rolleyes:
3) non fatemi fare le fave......non le trovo...:rolleyes::rolleyes:
4) non rompete troppo.....io sono vecchietta :rolleyes::rolleyes:
5) non chiedetemi un sorbetto a metà pranzo,per lavarmi la bocca......non ne ho bisogno...:rolleyes::rolleyes: (mi lavo i denti dopo pranzo)
6) non chiedetemi il numero di tel.....non ve lo darò mai...:rolleyes::rolleyes:
7) non fate foto di sera con luce artificiale.....ve le strappo...:rolleyes::rolleyes:
8) non fate poche foto.....non si può...:rolleyes::rolleyes:
9) non fate foto sulla tovaglia con fiori di campo....non si può :rolleyes::rolleyes:
10) non ditemi che non volete fare coppia con me.....non lo capirei...:rolleyes::rolleyes:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Nient'altro???...:rolleyes::rolleyes::D:D
Beato chi te pija....:D:D:D
Nient'altro???...:rolleyes::rolleyes::D:D
Beato chi te pija....:D:D:D
di pure che......tra un pò avranno tutti l'influenza o la suocera moribonda...>:->:D:D
di pure che......tra un pò avranno tutti l'influenza o la suocera moribonda...>:->:D:D
allora se capiterò con te....vuol dire che faremo bi-bum-bam....per le fave:D:D:D:D
allora se capiterò con te....vuol dire che faremo bi-bum-bam....per le fave:D:D:D:D
Con photoshop creiamo pure quelle...:rolleyes::rolleyes::D:D
Facciamo una richiesta.....visto che tutti hanno problemi...:rolleyes::rolleyes:
Al posto delle fave................carciofi..........oppure... a scelta.:rolleyes::rolleyes:
che ne dite gente?:rolleyes::rolleyes:
Con photoshop creiamo pure quelle...:rolleyes::rolleyes::D:D
oggi al supermercato, c'erano le fave surgelate...e sulla confezione c'era una ricetta....al massimo mi butto su quella:D:D
oggi al supermercato, c'erano le fave surgelate...e sulla confezione c'era una ricetta....al massimo mi butto su quella:D:D
:D:D:D:D:D
domandina...ina...ina
ma con fave piselli e asparagi come lo fate il dolce:rolleyes::rolleyes:
io ho un surgelatore pieno di fave dell'orto di mio suocero, surgelate da me quindi... qualcuna ne vuole un po' >:->>:->>:->
io ho un surgelatore pieno di fave dell'orto di mio suocero, surgelate da me quindi... qualcuna ne vuole un po' >:->>:->>:->
aitina....pacco celere express:D:D:D...scherzo...il problema è da che parte iniziare:eek::eek:
significa che non avete mai mangiato fave?:eek::eek::eek: io da bambina ne mangiavo tantissime, sia fresche che secche, e cucinate in tanti modi diversi, ora inveec solo l'odore mi fa venire il voltastomaco :o... forse ne ho mangiate troppe da piccola :D
ma... ma... ma... io sono in sfida?:eek::eek::eek:
perchè? avevi dei dubbi? :cool:
hihihi...alla fine te l'ho detto, devi mettere da parte la dieta per una settimana...;):D
domandina...ina...ina
quale migliore occasione che entrare in sfida e provare?
:D:D:D:D:D
ti iscrivo?
significa che non avete mai mangiato fave?:eek::eek::eek: io da bambina ne mangiavo tantissime, sia fresche che secche, e cucinate in tanti modi diversi, ora inveec solo l'odore mi fa venire il voltastomaco :o... forse ne ho mangiate troppe da piccola :D
io non ho idea di cosa sappiano...:o
domandina...ina...ina
Ci si può sempre provare :D:D
perchè? avevi dei dubbi? :cool:
hihihi...alla fine te l'ho detto, devi mettere da parte la dieta per una settimana...;):D
sarete mica complici del mio giro vita che continua ad allargarsi, nonostante io sia del tutto contraria?>:->:rolleyes::D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.