PDA

Mostra versione intera : 9^ sfida menù: un menù con fave, piselli ed asparagi

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Aitina
10/05/08, 20.26
Luna non sei in ritardo, ci si può iscrivere fino a domani sera... quindi forza su, non mi lasciare sola >:->

miscelaizer
10/05/08, 20.37
Si possono abolire le fave? >:->>:->>:->>:->

Non sono meglio i ceci? :D

Cinzia
10/05/08, 21.05
Si possono abolire le fave? >:->>:->>:->>:->

Non sono meglio i ceci? :D

niente da fare :D

iscritta

:)

miscelaizer
10/05/08, 21.17
Cinzia mi ha "convinto" a iscrivermi....vado a imparare COSA SONO le fave....:rolleyes:

Ayame
10/05/08, 22.20
ci sono anche io!!!!!!!!!!

lella
10/05/08, 22.20
Cinzia mi ha "convinto" a iscrivermi....vado a imparare COSA SONO le fave....:rolleyes:

andiamo bene...........:D:D:D:D:D:D:D:rolleyes::rolleyes:: rolleyes: ti piace vivere pericolosamente vedo...........:D:D:D:D magari capitiamo anche insieme............:eek:

lella
10/05/08, 22.23
Sono tentata accidenti... però con la dieta come faccio?:o
dai socia..........ci prendiamo una piccola vacanza...........:D:D:D:D

*°*anto*°*
10/05/08, 22.26
azz....:D
;):D:D:D

I dieci comandamenti per il mio/a compagno

1) non fatemi lavorare troppo....non ho fisico..:rolleyes::rolleyes:

2) non fatemi fare cose elaborate.....io sono ruspante..:rolleyes::rolleyes:

3) non fatemi fare le fave......non le trovo...:rolleyes::rolleyes:

4) non rompete troppo.....io sono vecchietta :rolleyes::rolleyes:

5) non chiedetemi un sorbetto a metà pranzo,per lavarmi la bocca......non ne ho bisogno...:rolleyes::rolleyes: (mi lavo i denti dopo pranzo)

6) non chiedetemi il numero di tel.....non ve lo darò mai...:rolleyes::rolleyes:

7) non fate foto di sera con luce artificiale.....ve le strappo...:rolleyes::rolleyes:

8) non fate poche foto.....non si può...:rolleyes::rolleyes:

9) non fate foto sulla tovaglia con fiori di campo....non si può :rolleyes::rolleyes:

10) non ditemi che non volete fare coppia con me.....non lo capirei...:rolleyes::rolleyes:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

:D:D:D......il tuo compagno può parlare????:rolleyes: Help!!! Se capito con te ho un prolema :rolleyes:.....posso dedicarmi alla cucina solo il pomeriggio/sera per cui solo foto con luce artificiale :o.......però oggi per la festa della mamma ho ricevuto la digitale!!!!;):cool:

Fallo doppio...pure per me :D:D;)

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....l'hai messo in banca! :D

domandina...ina...ina
ma con fave piselli e asparagi come lo fate il dolce:rolleyes::rolleyes:
Ma perchè.....ci devono essere anche nel dolce???:eek::eek::eek:

cameron
10/05/08, 22.29
andiamo bene...........:D:D:D:D:D:D:D:rolleyes::rolleyes:: rolleyes: ti piace vivere pericolosamente vedo...........:D:D:D:D magari capitiamo anche insieme............:eek:

Noi tre e le fave.......a posto siamo......aggiungiamo pure marcy....e mauranna....:rolleyes::rolleyes: e tutti quelli che hanno il favismo....:rolleyes::rolleyes:

Ma perchè cavolo ci avete messo le fave!!!!!!!>:->:D:D

Imploro il grande capo!!!!!! Dacci i carciofi al posto delle fave!!!!!
O ci dovrai squalificare tutti!!!!!>:->>:->>:->

princi72
10/05/08, 22.31
oggi pomeriggio ho fatto una capatina in campagna....per la prossima settimana c'è tutto:D:D:D

Cinzia
10/05/08, 22.31
ci sono anche io!!!!!!!!!!

iscritta

:)

cameron
10/05/08, 22.34
;):D:D:D

:D:D:D......il tuo compagno può parlare????:rolleyes: Help!!! Se capito con te ho un prolema :rolleyes:.....posso dedicarmi alla cucina solo il pomeriggio/sera per cui solo foto con luce artificiale :o.......però oggi per la festa della mamma ho ricevuto la digitale!!!!;):cool:

Dipende.......se sta zitto è meglio....:rolleyes::rolleyes:...però può pensare....:rolleyes:

:D:D:D:D:D:D:D

Evvaiiiii.....che bravi bambini!!!!i miei non si ricorderanno neanche che è la festa della mamma........(manco io mi ricordavo) :D:D:D

lella
10/05/08, 22.35
se ne vedranno delle belle.........ho dato una scorsa agli iscritti..............:D:D:D:D:D:D

cameron
10/05/08, 22.42
se ne vedranno delle belle.........ho dato una scorsa agli iscritti..............:D:D:D:D:D:D

tutti schizzati...?:rolleyes::rolleyes::D

princi72
10/05/08, 22.43
mi sa tanto che hai ragione...sarà una bella sfida, sia per i partecipanti sia per il discorso fave.....:D:D:D

princi72
10/05/08, 22.49
tutti schizzati...?:rolleyes::rolleyes::D
beh uno che entra per la prima volta e legge i tuoi 10 comandamenti....:eek:forse un pò da pensare ce l'ha....che dici:D:D:D

cameron
10/05/08, 22.52
beh uno che entra per la prima volta e legge i tuoi 10 comandamenti....:eek:forse un pò da pensare ce l'ha....che dici:D:D:D

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes: dici che do una buona impressione?:rolleyes:

princi72
10/05/08, 22.54
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes: dici che do una buona impressione?:rolleyes:
mmmmmmmmmmmmm, no solo una con "poche" pretese....:D:D;)

cameron
10/05/08, 23.06
mmmmmmmmmmmmm, no solo una con "poche" pretese....:D:D;)

però nessuno si è spaventato....anzi,mi sa che è la sfida con più iscritti ,"volontari".....cinzia "non" li ha certo costretti...>:->:rolleyes::rolleyes::D:D:D

princi72
10/05/08, 23.11
però nessuno si è spaventato....anzi,mi sa che è la sfida con più iscritti ,"volontari".....cinzia "non" li ha certo costretti...>:->:rolleyes::rolleyes::D:D:D

:D:D:Dsi infattie voglio proprio vedere cosa inventiamo stavolta, visto che con le fave non è che ci sia una gran scelta, a proposito io solo crude....cotte al solo pensiero....:-|

*°*anto*°*
10/05/08, 23.16

:D:D:Dsi infattie voglio proprio vedere cosa inventiamo stavolta, visto che con le fave non è che ci sia una gran scelta, a proposito io solo crude....cotte al solo pensiero....:-|

Io mi sono già attivata ....e ho trovato svariate ricettine con le fave :rolleyes:....sia crude che cotte e sono molto curiosa di provarle;)......quindi la mia compagna/o può star tranquilla/o per questo ingrediente ;):D

princi72
10/05/08, 23.21
Io mi sono già attivata ....e ho trovato svariate ricettine con le fave :rolleyes:....sia crude che cotte e sono molto curiosa di provarle;)......quindi la mia compagna/o può star tranquilla/o per questo ingrediente ;):D
brava già studi....io per ora ho solo gli ingredienti, freschi freschi!:D;)

cameron
10/05/08, 23.22

TI VOGLIO!!!!!!!!!!!

:D:D:D:D:D

*°*anto*°*
10/05/08, 23.24
brava già studi....io per ora ho solo gli ingredienti, freschi freschi!:D;)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....non li ho ancora presi....ma sono passata all'azienda agricola dove faccio la spesa e hanno tutto!!!;) Aspetto di sapere cosa devo preparare ;)....quante portate devono essere?

*°*anto*°*
10/05/08, 23.25
TI VOGLIO!!!!!!!!!!!

:D:D:D:D:D

:D:D:D:D:D...però PARLO!!! :D:D:D