PDA

Mostra versione intera : 9^ sfida menù: un menù con fave, piselli ed asparagi

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

princi72
10/05/08, 23.26
:D:D:D:D:D...però PARLO!!! :D:D:D
parla e si scorda le cose!:D

*°*anto*°*
10/05/08, 23.27
>:->>:->>:->>:->:D:D:D(:-*

cameron
10/05/08, 23.28
:D:D:D:D:D...però PARLO!!! :D:D:D

vabbè dai.....non è neanche scritto nei dieci comandamenti.....posso sopportarlo....:rolleyes::rolleyes::D:D

cameron
10/05/08, 23.30

si scorda cose......... tipo?:eek::eek:

stiamo a posto,in coppia io e lei......non ricordo quasi come mi chiamo....:rolleyes::rolleyes:

*°*anto*°*
10/05/08, 23.31
vabbè dai.....non è neanche scritto nei dieci comandamenti.....posso sopportarlo....:rolleyes::rolleyes::D:D

:D:D:D.....quella della tovaglia coi fiori di campo?....me la spieghi? :D:D:D

*°*anto*°*
10/05/08, 23.33
si scorda cose......... tipo?:eek::eek:

stiamo a posto,in coppia io e lei......non ricordo quasi come mi chiamo....:rolleyes::rolleyes:

A parte le cose più banali.....basta che ti dico che ultimamente entro dai clienti e se devo far ricevuta o copia commissioni.....non ricordo neanche il loro nome :-|:-|:-|....sto cominciando a preoccuparmi :'-(

cameron
10/05/08, 23.35
A parte le cose più banali.....basta che ti dico che ultimamente entro dai clienti e se devo far ricevuta o copia commissioni.....non ricordo neanche il loro nome :-|:-|:-|....sto cominciando a preoccuparmi :'-(

Benvenuta tra i ringo e le svampy :D:D

princi72
10/05/08, 23.38
ti ha già detto lei....mica però che scorda gli ingredienti:D:D:D;)
anto(:-*(:-*(:-*(:-*

cameron
10/05/08, 23.38
:D:D:D.....quella della tovaglia coi fiori di campo?....me la spieghi? :D:D:D

Prova a fare una foto ad un piatto di maccheroni e sotto una tovaglia con i colori del sugo....:D:D:D

*°*anto*°*
10/05/08, 23.39
Benvenuta tra i ringo e le svampy :D:D

:D:D:D.....ho visto i vari club in giro e mi chiedevo se ci fosse un virus nel forum :D:D:D:D

*°*anto*°*
10/05/08, 23.41
ti ha già detto lei....mica però che scorda gli ingredienti:D:D:D;)
anto(:-*(:-*(:-*(:-*

Quello è successo una sola volta......:rolleyes::rolleyes::rolleyes: peccato che era ad un raduno >:->>:->>:->.....ora li preparo tutti e...poi faccio l'appello :D:D:D

*°*anto*°*
10/05/08, 23.43
Prova a fare una foto ad un piatto di maccheroni e sotto una tovaglia con i colori del sugo....:D:D:D

:eek::eek::eek::D......

Io vado a nanna....buonanotte a tutte!!!(:-*

cameron
10/05/08, 23.45

buonanotte (:-*(:-*

princi72
10/05/08, 23.45

notte;)

miscelaizer
11/05/08, 02.40
andiamo bene...........:D:D:D:D:D:D:D:rolleyes::rolleyes:: rolleyes: ti piace vivere pericolosamente vedo...........:D:D:D:D magari capitiamo anche insieme............:eek:

Eh...io ho avvertito Cinzia!

Noi tre e le fave.......a posto siamo......aggiungiamo pure marcy....e mauranna....:rolleyes::rolleyes: e tutti quelli che hanno il favismo....:rolleyes::rolleyes:

Ma perchè cavolo ci avete messo le fave!!!!!!!>:->:D:D

Imploro il grande capo!!!!!! Dacci i carciofi al posto delle fave!!!!!
O ci dovrai squalificare tutti!!!!!>:->>:->>:->

Quoto!

ps Cam, il tuo decalogo mi fa paura!!!! :rolleyes:

PS importante: esistono le fave in scatola come i fagioli e le lenticchie??? Non ho nessuna intenzione di mettere a bagno legumi! >:->>:->

ropa55
11/05/08, 03.14
Si ci son le secche ma adesso anche se non sono il massimo prendi le surglate.
Però resto stupito qua le fave son al massimo della quantità e qualità e voi avete tutta sta difficoltà a trovarle si che l'italia e lunga.:cool:
Ha e domani compro un bel mazzo d'asparagi.........poi li avvolgo in um panno bagnato e via in frigo almeno 4 giorni mi durano.;):D

tarantina
11/05/08, 08.43
Faccio ancora in tempo, vero??
Anche se la mia sarà cucina italo-jappo, va bene????:D

Cinzia
11/05/08, 10.22
Faccio ancora in tempo, vero??
Anche se la mia sarà cucina italo-jappo, va bene????:D

va benissimo, iscritta

:)

kiakim
11/05/08, 10.35
Però resto stupito qua le fave son al massimo della quantità e qualità e voi avete tutta sta difficoltà a trovarle si che l'italia e lunga.:cool:
Ha e domani compro un bel mazzo d'asparagi.........poi li avvolgo in um panno bagnato e via in frigo almeno 4 giorni mi durano.;):D

se mi spieghi bene il trucco dell'asparago avvolto in un panno bagnato mi iscrivo pure io!
solitamente li tengo in un pentolino di acqua, come un vaso e delle rose. bagno il gambo e durano due giorni.. ma si rinsecchiscono cmq un po'..

ah, ultima cosa, e questa è veramente importante: con fave cosa intendete? perchè qui ho sempre fatto confusione tra fave, taccole etc!!!!

princi72
11/05/08, 10.40

a me stanno venendo fuori ora, questo è il loro periodo!!!!

cameron
11/05/08, 10.44
se mi spieghi bene il trucco dell'asparago avvolto in un panno bagnato mi iscrivo pure io!
solitamente li tengo in un pentolino di acqua, come un vaso e delle rose. bagno il gambo e durano due giorni.. ma si rinsecchiscono cmq un po'..

ah, ultima cosa, e questa è veramente importante: con fave cosa intendete? perchè qui ho sempre fatto confusione tra fave, taccole etc!!!!

queste son le fave......le taccole sono un fagiolino grosso e piatto.
http://www.cibo360.it/images/alimentazione/cibi/fave.jpghttp://static.blogo.it/gustoblog/favabeans.jpg

princi72
11/05/08, 11.00
queste son le fave......le taccole sono un fagiolino grosso e piatto.
http://www.cibo360.it/images/alimentazione/cibi/fave.jpg

queste sono secche????

frangipane
11/05/08, 11.01
si :)

miscelaizer
11/05/08, 11.15
AVVISO IMPORTANTE

Si è rotta la fotocamera buona (quella del mio ragazzo). La mia è un pò datata, le foto non sono di qualità. :\ Per fortuna c'è sempre l'amico Photoshop! :D Compagno di squadra, sii clemente!

PS. Non vorrei avere sulla coscienza qualche ulcera di Cameron :rolleyes:

Ropa,il problema non è trovarle, ma riconoscerle...:cool:
Non mangio fave da....bhooooooo!!! Da 15-20 anni???:rolleyes:

frangipane
11/05/08, 11.23
Guarda qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=36426) :)