Mostra versione intera : 9^ sfida menù: un menù con fave, piselli ed asparagi
:D:D:D:D:D...però PARLO!!! :D:D:D
parla e si scorda le cose!:D
*°*anto*°*
10/05/08, 23.27
>:->>:->>:->>:->:D:D:D(:-*
:D:D:D:D:D...però PARLO!!! :D:D:D
vabbè dai.....non è neanche scritto nei dieci comandamenti.....posso sopportarlo....:rolleyes::rolleyes::D:D
si scorda cose......... tipo?:eek::eek:
stiamo a posto,in coppia io e lei......non ricordo quasi come mi chiamo....:rolleyes::rolleyes:
*°*anto*°*
10/05/08, 23.31
vabbè dai.....non è neanche scritto nei dieci comandamenti.....posso sopportarlo....:rolleyes::rolleyes::D:D
:D:D:D.....quella della tovaglia coi fiori di campo?....me la spieghi? :D:D:D
*°*anto*°*
10/05/08, 23.33
si scorda cose......... tipo?:eek::eek:
stiamo a posto,in coppia io e lei......non ricordo quasi come mi chiamo....:rolleyes::rolleyes:
A parte le cose più banali.....basta che ti dico che ultimamente entro dai clienti e se devo far ricevuta o copia commissioni.....non ricordo neanche il loro nome :-|:-|:-|....sto cominciando a preoccuparmi :'-(
A parte le cose più banali.....basta che ti dico che ultimamente entro dai clienti e se devo far ricevuta o copia commissioni.....non ricordo neanche il loro nome :-|:-|:-|....sto cominciando a preoccuparmi :'-(
Benvenuta tra i ringo e le svampy :D:D
ti ha già detto lei....mica però che scorda gli ingredienti:D:D:D;)
anto(:-*(:-*(:-*(:-*
:D:D:D.....quella della tovaglia coi fiori di campo?....me la spieghi? :D:D:D
Prova a fare una foto ad un piatto di maccheroni e sotto una tovaglia con i colori del sugo....:D:D:D
*°*anto*°*
10/05/08, 23.39
Benvenuta tra i ringo e le svampy :D:D
:D:D:D.....ho visto i vari club in giro e mi chiedevo se ci fosse un virus nel forum :D:D:D:D
*°*anto*°*
10/05/08, 23.41
ti ha già detto lei....mica però che scorda gli ingredienti:D:D:D;)
anto(:-*(:-*(:-*(:-*
Quello è successo una sola volta......:rolleyes::rolleyes::rolleyes: peccato che era ad un raduno >:->>:->>:->.....ora li preparo tutti e...poi faccio l'appello :D:D:D
*°*anto*°*
10/05/08, 23.43
Prova a fare una foto ad un piatto di maccheroni e sotto una tovaglia con i colori del sugo....:D:D:D
:eek::eek::eek::D......
Io vado a nanna....buonanotte a tutte!!!(:-*
buonanotte (:-*(:-*
notte;)
miscelaizer
11/05/08, 02.40
andiamo bene...........:D:D:D:D:D:D:D:rolleyes::rolleyes:: rolleyes: ti piace vivere pericolosamente vedo...........:D:D:D:D magari capitiamo anche insieme............:eek:
Eh...io ho avvertito Cinzia!
Noi tre e le fave.......a posto siamo......aggiungiamo pure marcy....e mauranna....:rolleyes::rolleyes: e tutti quelli che hanno il favismo....:rolleyes::rolleyes:
Ma perchè cavolo ci avete messo le fave!!!!!!!>:->:D:D
Imploro il grande capo!!!!!! Dacci i carciofi al posto delle fave!!!!!
O ci dovrai squalificare tutti!!!!!>:->>:->>:->
Quoto!
ps Cam, il tuo decalogo mi fa paura!!!! :rolleyes:
PS importante: esistono le fave in scatola come i fagioli e le lenticchie??? Non ho nessuna intenzione di mettere a bagno legumi! >:->>:->
Si ci son le secche ma adesso anche se non sono il massimo prendi le surglate.
Però resto stupito qua le fave son al massimo della quantità e qualità e voi avete tutta sta difficoltà a trovarle si che l'italia e lunga.:cool:
Ha e domani compro un bel mazzo d'asparagi.........poi li avvolgo in um panno bagnato e via in frigo almeno 4 giorni mi durano.;):D
Faccio ancora in tempo, vero??
Anche se la mia sarà cucina italo-jappo, va bene????:D
Faccio ancora in tempo, vero??
Anche se la mia sarà cucina italo-jappo, va bene????:D
va benissimo, iscritta
:)
Però resto stupito qua le fave son al massimo della quantità e qualità e voi avete tutta sta difficoltà a trovarle si che l'italia e lunga.:cool:
Ha e domani compro un bel mazzo d'asparagi.........poi li avvolgo in um panno bagnato e via in frigo almeno 4 giorni mi durano.;):D
se mi spieghi bene il trucco dell'asparago avvolto in un panno bagnato mi iscrivo pure io!
solitamente li tengo in un pentolino di acqua, come un vaso e delle rose. bagno il gambo e durano due giorni.. ma si rinsecchiscono cmq un po'..
ah, ultima cosa, e questa è veramente importante: con fave cosa intendete? perchè qui ho sempre fatto confusione tra fave, taccole etc!!!!
a me stanno venendo fuori ora, questo è il loro periodo!!!!
se mi spieghi bene il trucco dell'asparago avvolto in un panno bagnato mi iscrivo pure io!
solitamente li tengo in un pentolino di acqua, come un vaso e delle rose. bagno il gambo e durano due giorni.. ma si rinsecchiscono cmq un po'..
ah, ultima cosa, e questa è veramente importante: con fave cosa intendete? perchè qui ho sempre fatto confusione tra fave, taccole etc!!!!
queste son le fave......le taccole sono un fagiolino grosso e piatto.
http://www.cibo360.it/images/alimentazione/cibi/fave.jpghttp://static.blogo.it/gustoblog/favabeans.jpg
queste son le fave......le taccole sono un fagiolino grosso e piatto.
http://www.cibo360.it/images/alimentazione/cibi/fave.jpg
queste sono secche????
frangipane
11/05/08, 11.01
si :)
miscelaizer
11/05/08, 11.15
AVVISO IMPORTANTE
Si è rotta la fotocamera buona (quella del mio ragazzo). La mia è un pò datata, le foto non sono di qualità. :\ Per fortuna c'è sempre l'amico Photoshop! :D Compagno di squadra, sii clemente!
PS. Non vorrei avere sulla coscienza qualche ulcera di Cameron :rolleyes:
Ropa,il problema non è trovarle, ma riconoscerle...:cool:
Non mangio fave da....bhooooooo!!! Da 15-20 anni???:rolleyes:
frangipane
11/05/08, 11.23
Guarda qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=36426) :)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.