Mostra versione intera : 9^ sfida menù: un menù con fave, piselli ed asparagi
Oggetto della sfida: creare un menù completo (dall'antipasto al dolce) con fave, piselli ed asparagi (almeno due piatti)
Termine della sfida: domenica 25/05/2008 ore 24:00
Le regole generali per partecipare le trovate qua (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=52887)
Il menu dovrà essere ideato e preparato in coppia, sarà presentato, da uno dei componenti della coppia, con la foto del piatto finito ed il nome del piatto (le ricette complete dovranno, in seguito, essere pubblicate nei boards corretti)
Chi partecipa?
:)
P.S.: Chi vuole partecipare alla sfida lasci un messaggio, qua come risposta, entro domenica 11 maggio sera, in cui si darà la propria disponibilità, lunedì mattina 12 Luca formerà le coppie, a caso, e saranno comunicate in questo messaggio
Buona sfida
I partecipanti:
popa
ellina
ropa55
frangipane
Marcomarco
Cipolla77
bicci88
cameron
cannella e zafferano
Danita
testina
::lidia::
vitaslim
NoixDeCoco
lella
mauranna
cindystar
pinkdaisy
Aitina
princi72
*°*anto*°*
Marcy72
Emanuela68
miscelaizer
Ayame
tarantina
kiakim
Konrad la Taccola
Le coppie:
popa cindystar
ellina miscelaizer
ropa55 vitaslim
frangipane Konrad la Taccola
Marcomarco Marcy72
Cipolla77 Danita
testina bicci88
cameron Ayame
Aitina tarantina
NoixDeCoco ::lidia::
lella princi72
mauranna cannella e zafferano
pinkdaisy Emanuela68
kiakim *°*anto*°*
Emanuela68
06/05/08, 16.22
Uhmm mi piacerebbe. Però prima vedo se riesco ad organizzarmi. Qual'è il termine ultimo per il menu' pronto ?
spero di partecipare;)....per il momento...sospesa;):D
mi piace come sfida...io ci sono:D
E chi se la perde! Presente!!!
wow :eek:
questa non me la perdo...da spettatrice!!!! :D
su, su!! fate tante cose buone che così io scopiazzo :p::p::p:
bella sfida, quando scade:confused:
l'iscrizione scade domenica prossima, la durata della sfida ancora non l'abbiamo fissata ma di sicuro ci sarà del tempo a disposizione
miscelaizer
07/05/08, 00.06
Io vi guardo volentieri sperando di imparare qualcosa.....non ho dimestichezza con quei tre ingredienti :\
Considerami iscritto:D:D:D:D:D
wow :eek:
questa non me la perdo...da spettatrice!!!! :D
su, su!! fate tante cose buone che così io scopiazzo :p::p::p:
e ma così non vale>:->
dai partecipa anche tu che ci divertiamo!!!:D:D
frangipane
07/05/08, 10.10
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D :) Dai ragazze accorrete in massa che la primavera sarà breve :)
Marcomarco
07/05/08, 11.04
Presente, io ci sto. I am. Iscrivetemi. The book is on the table.
m.
innanzitutto mi scuso per la latitanza di questi ultimi tempi.... ;);););)ma finalmente ...... eccomi ci sono anche io, consideratemi in sfida !!!!!
Come si fà a non rispondere all'appello di frangi ??!!! :D:D:D:D:D
Cavolo >:->...proprio adesso che son finiti sia fave che asparagi :rolleyes:...forse è per il clima caldo che abbiamo da noi, ma qui, l'altro giorno è stato l'ultimo giorno che li ho mangiati e mio padre mi ha detto che erano gli ultimi :\
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D :) Dai ragazze accorrete in massa che la primavera sarà breve :)
Brevissima..da noi è quasi finita...già è quasi ora di andare a mare :D
tartarughina-ale
07/05/08, 18.02
forse sto per fare una domanda stupida:rolleyes::
ma i piatti devono avere tassativamente tutte e tre gli ingredienti o anche solo uno di questi???:confused:
sapete...sarebbe la mia prima sfida se decidessi di lanciarmi nella sfida:o:o:confused: e sono mooooooooooolto inesperta in materia di sfide:D
sarà un modo per utilizzare di più e in modo diverso piselli fave ed asparagi!:D
Presente, io ci sto. I am. Iscrivetemi. The book is on the table.
m.
non avevo dubbi:D:D:D
forse sto per fare una domanda stupida:rolleyes::
ma i piatti devono avere tassativamente tutte e tre gli ingredienti o anche solo uno di questi???:confused:
sapete...sarebbe la mia prima sfida se decidessi di lanciarmi nella sfida:o:o:confused: e sono mooooooooooolto inesperta in materia di sfide:D
tartarughina tutti e tre gli ingredienti devono essere presenti nel menù non ha importanza se insieme nello stesso piatto o separati in portate differenti
ti iscrivo vero? :D
Sono però troppo tentata a far sta sfida :rolleyes:...facciamo così...vado un pò in giro e se vedo che ci sono ancora le fave partecipo...per gli asparagi credo sia impossibile :\...caso mai, un piatto con gli asparagi lo prepara il mio sventurato compagno :D
Antro problemino....dovrò rdecidere entro domani se partecipare, perchè a casa, per adesso, non ho connessione :\...un altro problemino...se dovessi trovare le fave e quant'altro, dovrei cominciare a preparare qualche piatto ora...è sicuro che fra qualche giorno non trovo più niente :\..altro problemino :rolleyes::rolleyes:...devo perdere 4 kg entro il 17 maggio :rolleyes::D...come farò se preparo questi piatti ??? :rolleyes:
Troppi problemi, mi sa ....:rolleyes:
Marcomarco
08/05/08, 11.46
Ho notato che partecipano:
ropa55
Cipolla77
bicci88
Manca un 66.
:p:
Vabè, torno dietro la lavagna.
Ho notato che partecipano:
ropa55
Cipolla77
bicci88
Manca un 66.
:p:
Vabè, torno dietro la lavagna.
:D:D:D...allora facciamo partecipare Laura66 :rolleyes::cool:
Bene bene adesso girano fave molto belle media misura e piselli freschi anche quelli buoni
dolci al punto giusto.
Mi mancano gli asparagi ma non penso ci siano soverchie difficoltà un paio di giorni fa ne ho visti de bei mazzi asparagi verdi polposotti non mi son ancora informato del prezzo.
Mi sa che comincio a far esperimenti :D:D:D:D:D:D:D
Bene bene adesso girano fave molto belle media misura e piselli freschi anche quelli buoni
dolci al punto giusto.
Mi mancano gli asparagi ma non penso ci siano soverchie difficoltà un paio di giorni fa ne ho visti de bei mazzi asparagi verdi polposotti non mi son ancora informato del prezzo.
Mi sa che comincio a far esperimenti :D:D:D:D:D:D:D
:eek::eek:...ma da voi non fa, solitamente più caldo :rolleyes:...è due mesi che mangio asparagi e un mese fave....ora che son finiti arriva la sfida >:->...cercherò anchio Ro....e se trovo, comincerò anch'io a sperimentare :rolleyes:
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.