PDA

Mostra versione intera : melanzane grigliate

bilancia62
07/05/08, 21.12
Visto che sta per cominciare la stagione calda ( finalmente) vi voglio cansigliare come rendere le melanzane un po più gustose del normale, niente di speciale, ma a casa mia, che normalmente non vengono mangiate, piacciono molto-
Prendo le melanzane, le taglio a rondelle e poi le faccio grigliare sulla bistecchiera elettrica, ( è ovvio che in estate si puo fare anche sul barbecue ) a parte faccio una salsina con olio, prezzemolo, sale e a piacere si puo aggiungere dell'aceto balsamico e poi lo spalmo sulle melanzane gia grigliate.
Vi posso assicurare che sono molto appetitose.
BUON APPETITO!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Froda
07/05/08, 21.50
Sono buone si:D:D! Io anche le faccio, però la salsina non ce la spalmo sopra... le immergo completamente e metto anche un pò di aglio:p::D!

(:-*(:-*

maria61m
07/05/08, 21.54
Io le faccio spesso,e oltre al condimenti citati metto dei pomodorini tagliati a pezzetti e un bel peperoncino :p::p::p:

gattino2
07/05/08, 23.25
Io le faccio spesso,e oltre al condimenti citati metto dei pomodorini tagliati a pezzetti e un bel peperoncino :p::p::p:
idem con qualche foglina di basilico!:)

marron glacè
07/05/08, 23.27
buone..ma non le fai "sgocciolare" per una notte prima di grigliarle?? grazie ciao:p::D(:-*

bilancia62
08/05/08, 15.51
No, Elena non le faccio sgocciolare, le affetto e via sulla griglia!!

popa
10/05/08, 17.47
anche io di solito le condisco con olio, qualche fettina di aglio e foglie di basilico