Visualizza Versione Completa : Latte alta digeribilità!
Scusate x il post..ma mi sto stupendo di quanto conti!
Stamattina ho bevuto per la prima volta questo latte: conta tantissimo! non mi crea disturbi, cosa che a quest'ora avevo già (e x tutto il giorno) con quello normale!
E' formidabile!
Scusate ma dovevo dirlo a qualcuno :o
...e hai fatto bene a dirlo!mia figlia da un po' di tempo quando beve il latte gli viene un mal di pancia pazzesco:oora anche con lo yogurt:\...ho provato il latte di soya ma nn le garba....puoi dirmi quale hai usato?magari faccio l'ultimo tentativo.....
Ciao e ......grazie ancora...
(:-*Anna
intanto x provare ho preso lo "Zymil" parzialmente scremato..
Anch'io con lo yogurt, ma solo con alcuni tipi mi trovo bene: tipo il mila al cocco con a fianco le palline di ciocc da travasare nello yogurt. quello nn mi da disturbi..
prova! sappimi dire!
intanto x provare ho preso lo "Zymil" parzialmente scremato..
Anch'io con lo yogurt, ma solo con alcuni tipi mi trovo bene: tipo il mila al cocco con a fianco le palline di ciocc da travasare nello yogurt. quello nn mi da disturbi..
prova! sappimi dire!
Sicuro!buona giornata!:)
Anna(:-*
Sicuro!buona giornata!:)
Anna(:-*
;) (:-*
LizNeverFallingStar
08-05-2008, 11:00
lo usa anche il mio ragazzo e di conseguenza lo uso anche io quando sto da lui, è buono e non da problemi!
Vi consiglio anche l'accadì, anche questo va bene per chi è intollerante ai latticini.. ci faccio anche i dolci e le creme fresche, stavo pensando di comprare una macchina del gelato così potrei fargli anche quello con lo zymil.. povero gli manca tanto il buon gelato ricco di latte!!:rolleyes:
lo usa anche il mio ragazzo e di conseguenza lo uso anche io quando sto da lui, è buono e non da problemi!
Vi consiglio anche l'accadì, anche questo va bene per chi è intollerante ai latticini.. ci faccio anche i dolci e le creme fresche, stavo pensando di comprare una macchina del gelato così potrei fargli anche quello con lo zymil.. povero gli manca tanto il buon gelato ricco di latte!!:rolleyes:
grazie del consiglio! ;)
LizNeverFallingStar
08-05-2008, 11:13
grazie del consiglio! ;)
prego figurati!! sto diventando un'esperta di intolleranze, tra amici ciliaci e ragazzo intollerante ai latticini mi diletto a sperimentare cose commestibili e buone per tutti..:)
prego figurati!! sto diventando un'esperta di intolleranze, tra amici ciliaci e ragazzo intollerante ai latticini mi diletto a sperimentare cose commestibili e buone per tutti..:)
giusto! :)
LizNeverFallingStar
08-05-2008, 11:16
giusto! :)
si anche perchè sono poche le pasticcerie che si curano di queste cose.. un vero peccato!!
Anche io lo uso spesso, mi piace tantissimo e non lo zucchero neanche perchè è già molto dolce:p::p:.
(:-*(:-*
SaraDeborah
08-05-2008, 12:49
Anch'io sono una di quelle che lo usa, per problemini di lieve intolleranza e mi trovo benissimo con Accadi'. Spero ti sia utile il consiglio. A presto.
Piccola86
08-05-2008, 12:51
ankio sono intollerate e uso quello alta digeribilità dell'eurospin. costa la metà dello Zymil e ha la stessa quantità di lattosio
io da anni che lo uso da quando e arrivato me lo consiglio il pedriatra per le mie figlie dopo al latte in polvere di conseguenza uso quello per fare tutto o letto quello dei discaunt come faccio semprequasi per acquistarlo ma poi non ho coraggio ma se dite che e uguale lo provero
grazie http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/00020285.gif (http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&ref=10)
http://content.sweetim.com/tbsig/sig.asp?img=ad1 (http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&ref=12)
ankio sono intollerate e uso quello alta digeribilità dell'eurospin. costa la metà dello Zymil e ha la stessa quantità di lattosio
dell'eurospin? purtroppo nn ho un discount di quella catena :\
Barbarauno
08-05-2008, 13:34
Quello dell'eurospin è fresco o UHT? Io ho un eurospn vicino.. e sono anni che dò lo zymil a mio figlio.. ma prevalentemente quello fresco!
io non potevo bere latte per più di tre giorni consecutivi,causa coliche!!>:-> ormai è più di un anno che bevo il latte ad alta digeribilità e non ho il minimo problema,e il sapore è ottimo,latte,latte,anche se tanti pensano sia acqua sporca!!>:->
Piccola86
09-05-2008, 10:02
Quello dell'eurospin è fresco o UHT? Io ho un eurospn vicino.. e sono anni che dò lo zymil a mio figlio.. ma prevalentemente quello fresco!
no non è fresco lo trovi in buste ma ti dico ke la differenza io non l'ho sentita x niente.
io non potevo bere latte per più di tre giorni consecutivi,causa coliche!!>:-> ormai è più di un anno che bevo il latte ad alta digeribilità e non ho il minimo problema,e il sapore è ottimo,latte,latte,anche se tanti pensano sia acqua sporca!!>:->
sì infatti!
giust'appunto raccontavo ieri sera a mia suocera del latte ad alta diger e mi fa "ma a te piace? è poi acqua colorata.."
invece nn è vero, è latte e poi il sapore è + buono perchè lasciando solo lo 0,5% di lattosio prevale la parte zuccherata che dà quel gusto..come dire..buono! :D