PDA

Mostra versione intera : Compleanno del Boss!

Pagine : 1 [2]

mariù59
08/05/08, 16.17
Cara Cindy ammiro le persone come te
e ti confesso che un po'ti invidio....ma solo un po':D
io invece in certe occasioni vado nel pallone:(:-|:'-(
comunque complimenti!!!!!!!!!;)

sidney 23
08/05/08, 16.25
Wow Cinzia tutto cosi elegante:rolleyes:perfetto:eek:
bello:eek:e porzioni sublimi:eek:complimenti;)e tantissimi auguri al boss:D:D:D:D:D.

Aitina
08/05/08, 16.54
auguri al boss e complimenti alla padrona di casa ;)

sandrina65
08/05/08, 21.04
1° : AUGURI AL BOSS
2° : COMPLIMENTI ALLA ORGANIZZATRICE
3° : BRAVI I FIGLIUOLI........E MOROSE!
4° : AUGURI ALLA MOROSA CHE HA FESTEGGIATO IL COMPLEANNO
5° : se sapevo potevo mandarti una parte della torta che ho fatto il 1° maggio per il compleanno di mio figlio : 6.3 kg....solo per noi 3:D:D:D!!!
.......anche se non ce n'é stato bisogno, era prevedibile che una professionista come te aveva una torta in congelatore per non essere colta in fallo:D!
(:-*(:-*(:-*

simononline
08/05/08, 21.14
Complimenti Cinzia, mitica come sempre....e auguroni al boss!!!:);)
Che bella tovaglia...mi ricorda qualcosa..ehehehehe;)(:-*(:-*

*°*anto*°*
08/05/08, 21.19
Complimenti Cì....tutto bellissimo!!!;)
E ancor più bella la scena dei preparativi :D:D:D.....ti avrei voluto vedere col mestolo in mano che impartivi ordini :D....:rolleyes: la prossima volta corrompo Tito o Mamo e ti faccio fotografare!!!:D

Madamadorè
08/05/08, 21.34
E meno male che non avevi programmato nienta :eek:

Io per mettere in tavola quelle "quattro cosucce" che hai messo tu ci devo studiare almeno un paio di settimane :o

Sei mitica Cindy

Hello Kitty
09/05/08, 10.55
Complimenti Cindystar!!! sei bravissima!! ;):D

Gabrielleria
09/05/08, 12.18
Bravissima!! Tutto perfetto, elegante e raffinato!!
(:-*

princi72
09/05/08, 19.02
e brava cinzia, come al solito, la cosa che mi piace di più, è vedere quella bella tavolata...quanto i manca! le tavole così grandi mi riportano alla mia infanzia, con un pizzico di nostalgia:)

rosalia
09/05/08, 19.10
veramente super! sei formidabile! Auguroni ai festeggiati

Nanny70
09/05/08, 19.25
E' meravigliosa la tavola che hai preparato,sono davvero incantata :eek::eek::eek::eek:Auguri(anche se in ritardo):o

vvale
09/05/08, 19.51
bellisima tavolata cindy!!!!ma...con i nomi mi sono un attimo persa...quanti figli hai???????

marywlasalsa
09/05/08, 20.24
Complimenti Cì....tutto bellissimo!!!;)
E ancor più bella la scena dei preparativi :D:D:D.....ti avrei voluto vedere col mestolo in mano che impartivi ordini :D....:rolleyes: la prossima volta corrompo Tito o Mamo e ti faccio fotografare!!!:D
Si Si dai corrompi...corrompi voglio scoprire come fa:D:D:D:D:D
brava come sempre....c'hai un sangue freddo che invidio da morire(:-*(:-* ma ti fischiano le orecchie ogni tanto?....sappi che sono io:D:D

cindystar
10/05/08, 09.22
Grazie a tutte, il Boss ringrazia per gli auguri (:-* ... ho apprezzato che avete gentilmente "sorvolato" sulla tovaglia non stirata :D:D
Il fatto di abitare in campagna e avere un giardino aiuta per organizzare anche un piccolo centrotavola all'ultimo minuto, in qualsiasi stagione c'è qualcosa da tagliare :D ...e lo faccio quasi sempre per me, perchè se dovessi dar bado alle mie "bestie" ...tanti sfronzoli per loro sono quasi inutili :rolleyes::D

Quando occorre...ho degli ottimi collaboratori, è vero...anche se spesso mi devo far valere...col mestolo in mano :D:D

Minnie: purtroppo Perbellini si tiene ben segreta la sua ricetta :D, di sicuro so che la crema soufflé è fatta con uova, che io non credevo. Quando la compri, se non la mangi entro le due ore ti consigliano sempre di congelarla, anche se la prendi la mattina per la sera, altrimenti la crema smonta e la torta si affloscia, da qui il nome "strachin" (stanco), "la se straca" :D

Marcy: ...ogni tanto glielo ricordo anch'io al marito di ritenersi fortunato...coi tempi che corrono...:D:D

Sandrina: non sono brava come te per fare le torte speciali e decorate :o, quella Millefoglie, poi, era ancora un "avanzo" dal mio compleanno (ne avevo presa troppa per paura che non fosse abbastanza :D), ma si è mantenuta benissimo :D

Simo: e tu hai inaugurato la tua tovaglia?...io penso che me la porterò al mare, ho la terrazza coin le piastrelle turchesi come la tovaglia, ci starà d'incanto!

Anto: a dire il vro...dovrei avere una foto che mi ha fatto Max mentre preparo...aspetta che la cerco :D

Princi: la tavola così grande per noi è da tutti i giorni :D...a me alle volte manca il semplice tete-à-tete :D:D tranquillo e silenzioso :D...mi tocca andare al ristorante :D:D

Vale: i figli sono 6: Marcello, Michele, Massimiliano, Matteo, Martino e Massimo ;), dai 22 ai 9 anni.

Mary: ...allora posso smettere con le gocce per l'otite? :D:D

JoElle
10/05/08, 09.51
Vale: i figli sono 6: Marcello, Michele, Massimiliano, Matteo, Martino e Massimo ;), dai 22 ai 9 anni.

Come mai tutte M ?
Lo chiedo perche' conosco una famiglia, 7 figli misti, tutte A...tra cui anche Armony :eek::eek::eek:

ewerwod
10/05/08, 10.13
le cose non programmate riescono sempre bene.........complimenti a te ed ai tuoi eccezionali collaboratori ,tutto perfetto e bellissimo,e tanti auguri al tuo boss:)

vvale
10/05/08, 10.30
[/quote]
[/quote]

cyndi...ammazza 6 figli...che bello!!!!!!!!!!!!!ma una femmina potevi farla...no???;)

Minnie67
10/05/08, 11.09
Minnie: purtroppo Perbellini si tiene ben segreta la sua ricetta :D, di sicuro so che la crema soufflé è fatta con uova, che io non credevo. Quando la compri, se non la mangi entro le due ore ti consigliano sempre di congelarla, anche se la prendi la mattina per la sera, altrimenti la crema smonta e la torta si affloscia, da qui il nome "strachin" (stanco), "la se straca" :D

La prossima volta che ci vado...giuro che lo assaggio come prima portata!!!!!:D:D:D

rosarossa007
10/05/08, 11.18
Cindy, ho visto il post solo ora, per prima cosa un mondo di auguri a Martino, e poi che dire a te? Meno male che hai fatto tutto all'ultimo minuto, mi è piaciuto molto anche l'addobbo fi fiori, e poi il menu...:p::p:, insomma tutto bello, bello, bello e tu brava, brava,brava come al solito(:-*(:-*

grazianas
10/05/08, 18.42
Ciao Cindy, anche se in ritardo auguri al Boss-Martino:)
Bravissima per tutto, bellissima la preparazione del tavolo :)
Ciao da Grazianas(:-*

cindystar
10/05/08, 18.57
Come mai tutte M ?
Lo chiedo perche' conosco una famiglia, 7 figli misti, tutte A...tra cui anche Armony :eek::eek::eek:

E' venuto per cado...il primo doveva essere Marcello, in onore a un nonno carissimo (:-*, poi a me è sempre piaciuto Michele ;), poi...veramente speravamo di cambiare col sesso...piuttosto che con l'iniziale :D:D

cyndi...ammazza 6 figli...che bello!!!!!!!!!!!!!ma una femmina potevi farla...no???;)[/quote]

E sapessi quanto ci ho provato :rolleyes::rolleyes::D:D

La prossima volta che ci vado...giuro che lo assaggio come prima portata!!!!!:D:D:D

...forse ti conviene comprarla direttamente nella pasticceria :D:rolleyes:

Grazie ancora per gli auguri! (:-*

lella
10/05/08, 19.16
auguri per il grande boss............la tovaglia che abbiamo preso insieme!!!!!!.............sta benissimo.........bello anche il centro tavola. un menù appetitosissimo e tutto in cosi' poco tempo anche se hai avuto dei validi aiutanti .......sei veramente super........;)(:-*(:-*(:-*

lagaia
11/05/08, 22.20
complimentoni soprattutto per la decorazione, è adorabile ;)

SaraSheila
14/06/08, 17.41
sei un mito!!!!:D