Mostra versione intera : rock cake
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/2481/medium/DSCN2759.JPG
Ecco la mia torta a forma di chitarra l'ho spostata nella sezione giusta:D
Immaginiamo sia per un appassionato di chitarra:D:D
Brava e bei colori;);)
Clap Clap
Bellissima!!! Complimenti!!!
Coffee&ChoColate
10/05/08, 13.32
Davvero bella!!!!!!!!!!!!!!!!!complimentiiiiiiiiiiiiiiii
carinissima complimenti!!!
p.s.
la sezione è giusta ma dovresti mettere anche le ricettine di come l'hai realizzata:rolleyes::rolleyes::D
E' bellissima!! quell'azzurro intenso come l'hai fatto?? :eek: e l'hai farcita?
complimenti!:p:
mi associo alle altre cookine, veramente molto bella e fatta con una certa precisione.
brava!!!!!(:-*(:-*(:-*
Immaginiamo sia per un appassionato di chitarra:D:D
Brava e bei colori;);)
Clap Clap
si si per il mio ragazzo che è un patito della chitarra e infatti ha apprezzato molto .. perfortuna:D
carinissima complimenti!!!
p.s.
la sezione è giusta ma dovresti mettere anche le ricettine di come l'hai realizzata:rolleyes::rolleyes::D
hi hi hai ragione allora la base l'ho fatta come la base di una sacher prometto che poi metterò la ricetta perchè è una base che rimane abbastanza compatta ed è comodo per farcirla e per ritagliarla perchè la forma gliel'ho data ritagliandola da una sagoma che ho trovato su internet l'ho messa sopra alla torta e l'ho tagliata giro giro se volete vi mando lè immagini per ricavare la sagoma !! E la farcitura è crema simil ferrero rocher :D
E' bellissima!! quell'azzurro intenso come l'hai fatto?? :eek: e l'hai farcita?
complimenti!:p:
Grazie per i complimenti!! l'azzurro è una glassa colorata che trovi già pronta al supermercarto è della pane degli angeli basta aggiungere un po' d'acqua et voilà :D poi l'ho farcita con crema simil ferrero rocher ma devo dire che avendo fatto la base della sacher torte con quella farcitura rimane tutto un po' asciutto e stopposo forse sarebbe meglio una crema semplice un po' meno densa :D
grazie a tuuutteeee per i complimenti fanno sempre piacere poi metterò per bene la ricetta !
Ogni volta mi stupisco per la fantasia che dimostrate tutte nell'esecuzione di questi dolci.
La tua è veramente perfetta!
Complimenti.
Che bella, complimenti mi piacerebbe farla per mio fratello!!
:eek::eek:Che bella! Complimenti:D:D!
(:-*(:-*
marron glacè
11/05/08, 22.39
bellissima, complimenti(:-*
Che bella, complimenti mi piacerebbe farla per mio fratello!!
se hai bisogno ti dico come fare e ti mando l'immagine della sagoma è davvero semplice farla un po' lunga ma semplice!!:D
hi hi quanti complimentiiiiiiii grazie:D:D:D
Ogni volta mi stupisco per la fantasia che dimostrate tutte nell'esecuzione di questi dolci.
La tua è veramente perfetta!
Complimenti.
grazie grazie!!
paolinabat
12/05/08, 13.16
accidenti che bella.. complimenti, è perfetta :D;)(:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.