Visualizza Versione Completa : torta per 15 persone decorata in MMF
ciao a tutti...la domanda è...che dimensioni faccio per 15 persone????una tortiera da 30 di diametro va bene????di più o di meno?????aiutatemi.......:eek:
Io uso sempre una tortiera di 32 cm di diametro... ma 15 persone non sono mai riuscita a servirle con quella misura! Al massimo una decina......:D:D
Ciao! direi che una da 30 va bene!:p: leggi qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=73854&highlight=torta+persone) ci sono varie indicazioni :)
Di solito c'è sempre chi fa volentieri il bis... altrimenti che dolce è?:)
Per cui, io per 15 persone preparo due torte...
Corinna_72
11-05-2008, 10:27
Ciao! direi che una da 30 va bene!:p: leggi qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=73854&highlight=torta+persone) ci sono varie indicazioni :)
quoto
la tortiera da più di 30 cm non ce l'ho...max posso comprare quelle usa e getta...tipo cuki...qualcuno sa dirmi di che misure ci sono (preferibilmente tonde!!!!!!)
Le teglie usa e getta di solito hanno la grandezza di una pizza.......
Ma non ti conviene comprare una teglia classica e della grandezza che ti serve???
Non è una spesa inutile e te la ritrovi nel tempo;)
Le teglie usa e getta di solito hanno la grandezza di una pizza.......
Ma non ti conviene comprare una teglia classica e della grandezza che ti serve???
Non è una spesa inutile e te la ritrovi nel tempo;)
non sarebbe una cattiva idea...ma comunque mi servirebbe sapere che diametro comprare, eventualmente!!!!!!!!
Io direi se leggi il post che ti ha consigliato Sara, che la 30 va bene, se poi tieni conto dei bis, allora ti conviene senz'altro una 32 di diametro, un pezzetto di torta in più non si rifiuta mai:rolleyes::p::D
Io direi se leggi il post che ti ha consigliato Sara, che la 30 va bene, se poi tieni conto dei bis, allora ti conviene senz'altro una 32 di diametro, un pezzetto di torta in più non si rifiuta mai:rolleyes::p::D
ok...allora se trovo la 32 la compro...altrimenti per stavolta uso la 30 che ho in casa!!!!!grazie!!!!!!!
ciao ragazze, serve un aiuto anche a me:)
il 25 ho ilcompleanno dei miei bambini. Saremo circa 35/40 tra adulti e bambini. Vorrei fare 2 torte con pds e farciture varie.
Secondo voi x il pds quante uova? e la dimensione della tortiera?:confused:
e' la prima volta che faccio io le torte di compleanno e non vorrei fare brutta figura:(