Ritaran
13-05-2008, 12:06
:)Ciao A tutti!
E' da molto che vi seguo, ma mi sono iscritta solo ora....per mancanza di tempo....
Anch'io come parecchie di voi mi sono lasciata prendere dal MMF. Non la conoscevo finchè non sono approdata in questo fanatastico forum.
Ho fatto già 4 torte e ho deciso di postarvi le foto delle prime 3. Purtroppo la 4a non l'ho fotografata....mi sono dimenticata....
La prima l'ho fatta in occasione dell'anniversario dei miei genitori...era la prima prova...monocromatica (in rosa) ed anche con un bel taglietto sulla copertura...ma ve la mostro lo stesso.
La seconda è per il compleanno di mio fratello...gli avevo promesso che gli avrei fatto la torta a torta a forma di sedere...e questa tecnica era perfetta....non è bellissima e non so se si capisce molto ma ha fatto successo lo stesso....notare la cellulite....
La terza, la più bella secondo me, è quella per il 2°compleanno di mia figlia: quella a due piani.
ingredienti:
prima torta (rosa):
pan di spagna (4 uova, 100 di zucchero e 100 di farina)
crema simil ferrero rocher (è fantastica!!!!!!GRAZIE mille)
bagna con latte e nesquik.
seconda torta (sedere):
crema pasticciera con pezzi di pesca sciroppata
bagna con succo
terza torta (a due piani):
pan di spagna grande (4 uova, 100 di zucchero e 100 di farina)
pan di spagna piccolo (3 uova, 75 di zucchero e 75 di farina)
crema simil ferrero rocher
Avrei dovuto postarvi una torta per volta, ma mi conosco, se non lo faccio subito non so quando avrei postato le altre.
Un grosso grazie a tutte voi! Siete troppo brave!
(:-*
13124
13125
13126
13127
13128
13129
E' da molto che vi seguo, ma mi sono iscritta solo ora....per mancanza di tempo....
Anch'io come parecchie di voi mi sono lasciata prendere dal MMF. Non la conoscevo finchè non sono approdata in questo fanatastico forum.
Ho fatto già 4 torte e ho deciso di postarvi le foto delle prime 3. Purtroppo la 4a non l'ho fotografata....mi sono dimenticata....
La prima l'ho fatta in occasione dell'anniversario dei miei genitori...era la prima prova...monocromatica (in rosa) ed anche con un bel taglietto sulla copertura...ma ve la mostro lo stesso.
La seconda è per il compleanno di mio fratello...gli avevo promesso che gli avrei fatto la torta a torta a forma di sedere...e questa tecnica era perfetta....non è bellissima e non so se si capisce molto ma ha fatto successo lo stesso....notare la cellulite....
La terza, la più bella secondo me, è quella per il 2°compleanno di mia figlia: quella a due piani.
ingredienti:
prima torta (rosa):
crema simil ferrero rocher (è fantastica!!!!!!GRAZIE mille)
seconda torta (sedere):
crema pasticciera con pezzi di pesca sciroppata
bagna con succo
terza torta (a due piani):
pan di spagna grande (4 uova, 100 di zucchero e 100 di farina)
pan di spagna piccolo (3 uova, 75 di zucchero e 75 di farina)
crema simil ferrero rocher
Avrei dovuto postarvi una torta per volta, ma mi conosco, se non lo faccio subito non so quando avrei postato le altre.
Un grosso grazie a tutte voi! Siete troppo brave!
(:-*
13124
13125
13126
13127
13128
13129