PDA

Visualizza Versione Completa : Torta con ostia

pasticcetta
13-05-2008, 20:39
Ciao!
Domani dovrei preparare una torta di compleanno per una binma che compie tre anni. La torta sarà con l'ostia...
Di solito faccio le torte con il MMF il giorno prima e mi stavo chiedendo se posso decorare e completare anche la torta con l'ostia il giorno prima (completarla domani per giovedì...).
Che mi dite? Si può fare? O si scioglie? Ho comprato anche il gel per lucidarla ed attaccarla alla panna!
Ringrazio tutte anticipatamente!
Rosa

Romina
13-05-2008, 20:54
:)Se ti è possibile preparala la mattina a volte l'ostia tende a sbavare un pò il colore se passa troppo tempo da quando viene messa sulla torta

Sara88
13-05-2008, 20:55
Vai tranquilla non si scioglie nel giro di un giorno la cialda (:-*

p.s: anche io adoro quella canzone di Renato Zero :cool:

pasticcetta
13-05-2008, 21:16
Allora dite che se la faccio domani pomeriggio per mangiarla giovedì in serata va bene?
Purtroppo non la posso fare giovedì mattina... Domani vado direttamente a casa della bimba a preparargliela. Spalmerò per bene l'ostia con il gel, sperando faccia un pò da isolante... E incrocio le dita sperando che regga!

Ah... Renato Zero... Il mio mito!;)

Sara88
13-05-2008, 21:26
Allora dite che se la faccio domani pomeriggio per mangiarla giovedì in serata va bene?
Purtroppo non la posso fare giovedì mattina... Domani vado direttamente a casa della bimba a preparargliela. Spalmerò per bene l'ostia con il gel, sperando faccia un pò da isolante... E incrocio le dita sperando che regga!

Ah... Renato Zero... Il mio mito!;)

facendola il giorno stesso come dice Romi sarebbe meglio, ma anche se la metti il giorno prima non credo avrai problemi (:-*
aspetto la foto :D

(viva Renato e Liga :D :rolleyes:)

pasticcetta
13-05-2008, 21:31
facendola il giorno stesso come dice Romi sarebbe meglio, ma anche se la metti il giorno prima non credo avrai problemi (:-*
aspetto la foto :D

(viva Renato e Liga :D :rolleyes:)

Ok! Ci provo... Speriamo bene!;)

Sara88
14-05-2008, 07:05
Ok! Ci provo... Speriamo bene!;)

facci sapere (:-*

pasticcetta
14-05-2008, 09:22
Stanne certa!
Oggi pomeriggio vado a mettermi all'opera!
Buona giornata!(:-*

Romina
14-05-2008, 09:24
Stanne certa!
Oggi pomeriggio vado a mettermi all'opera!
Buona giornata!(:-*

:D:D:DBuon lavoro!!!

pasticcetta
14-05-2008, 09:26
:D:D:DBuon lavoro!!!

Grazie cara!;)

pasticcetta
15-05-2008, 09:42
Ciao a tutte!
Grazie mille per avermi aiutata con la torta... Ieri l'ho fatta, per fortuna la cialda non era ostia, ma zucchero e così sono andata più tranquilla.
La bimba continuava a dire "ma è bellissima!".
Questo mi ha fatto molto piacere!
Purtroppo non ho la foto da potervi far vedere...:mad:
Grazie ancora!(:-*