PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccare cioccolato senza che si sciolga

RansieLaStrega
14-05-2008, 13:46
Ragazzi ho bisogno nuovamente del vostro aiuto: sto creando una decorazione in cioccolato fondente composta di varie parti (una specie di scatola). Ho preparato i vari lati in cioccolato fondente che ora sono in frigo a indurire. Poco fa, quando dovevo fare il secondo strato di cioccolato, prendendo in mano uno dei lati per poco non mi si scioglieva (ebbene sì, mia caratteristica: le mani seeeempre molto calde :D). Come posso fare secondo voi per evitare l'inconveniente? :confused:
Grazie già.
(:-*

Sara88
14-05-2008, 13:50
più di metterlo in frigorifero/freezer, e usare dei guanti non credo ci sia altra soluzione...cerca di fare le cose il più rapidamente possibile :cool:

RansieLaStrega
14-05-2008, 13:51
più di metterlo in frigorifero/freezer, e usare dei guanti non credo ci sia altra soluzione...cerca di fare le cose il più rapidamente possibile :cool:

Il mio mitooooooo! Sara superquick! ;)
Grazie cara, cercherò di fare come dici! Ai guanti effettivamente non ci avevo pensato...:D e nemmeno al freezer! :D
Grazie sei un tesoro.

Sara88
14-05-2008, 13:53
Il mio mitooooooo! Sara superquick! ;)
Grazie cara, cercherò di fare come dici! Ai guanti effettivamente non ci avevo pensato...:D e nemmeno al freezer! :D
Grazie sei un tesoro.

:D:D grazie (:-*