Mostra versione intera : Giornata noooooooooooo!
miscelaizer
15/05/08, 13.54
Oggi devo stare lontana dalla cucina :'-(:'-(:'-(:'-(
Ho combinato un disastroooooooooooooooooo!!!!
:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(
Oggi devo stare lontana dalla cucina :'-(:'-(:'-(:'-(
Ho combinato un disastroooooooooooooooooo!!!!
:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(
Che hai fatto??
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Devo allertare il pompiere?
miscelaizer
15/05/08, 14.04
Dovevo fare un pan di spagna (anzi devo ancora ri-farlo >:->)
Ho preparato l'impasto, bellissimo, messo nella teglia che mi sembrava un pò piccina :confused: ma mi sono fidata del convertitore>:->
Ho infornato....dopo 10 minuti la puzza di bruciato! L'impasto colava fuori dalla teglia e si andava a spatasciare sul fondo del forno!
Ho dovuto aprire per rimuovere i residui prima che carbonizzassero....:rolleyes:
Ma non è finita qui!!!! Poichè in questa casa c'è un forno a gas dell'era paleozoica (scalda troppo da sotto), ho messo a cuocere nel ripiano più in alto. L'impasto ha toccato la parte superiore del forno :eek::eek::eek:
Ho cercato di sfilare la teglia e la parte superiore del pandispagna si è "strappata"...e mica era cotto dentro, dopo 35 minuti di forno >:->
Mi veniva voglia di prendere tutto e buttare in pattumiera, ma la teglia è un regalo della mamma e quindi mi sono messa a pulire, il pds lo darò ai piccioni e mi tocca farne un altroooooooooooooooo!!!!!!!! OOOOOOOOHHHHHHH!:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(
:D:D:DPrendila con filosofia...hai pulito il forno a fondo...;)di solito non si fa mai volentieri...
miscelaizer
15/05/08, 14.09
Dimenticavo! Ho fatto anche il cioccolato plastico senza glucosio, ma è venuto sbricioloso (invece l'altra volta che l'ho fatto per prova mi era venuto benissimo >:->>:->>:->).
Sono inca....ta NERAAAA!!!!
miscelaizer
15/05/08, 14.11
:D:D:DPrendila con filosofia...hai pulito il forno a fondo...;)di solito non si fa mai volentieri...
In realtà non l'ho pulito:rolleyes: I pezzi di impasto si staccavano bene perchè non erano ancora carbonizzati :D(uno mi è sfuggito in una scanalatura...chissà che fine ha fatto............)
In compenso ho assistito all'afflosciamento del pds :'-(
oh mamma mia..:eek:
immagino che sei nera.. quando la rifai mettila in una teglia + grande..
Scommetto che sei attorno al 28° giorno :eek::eek::eek:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Questa storia non regge...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Questa storia non regge...
In un'altro post avevamo notato che reggeva..
Io oramai evito di fare il pane e di sistemare i fiori o vien fuori un disastro :eek::eek::eek:
In un'altro post avevamo notato che reggeva..
Io oramai evito di fare il pane e di sistemare i fiori o vien fuori un disastro :eek::eek::eek:
:D:D:DIn tutta la mia vita io non ho mai avuto un 28° giorno ;)cicli troppo sballati per conteggiare...come la mettiamo?
mmmmmh che bella mattina rilassante...>:->>:->>:->>:->>:->:rolleyes: quando capitano ste cose monta un nervosooooooo!! Non pensarci più e fai un altro pds.......(:-*
:D:D:DIn tutta la mia vita io non ho mai avuto un 28° giorno ;)cicli troppo sballati per conteggiare...come la mettiamo?
Ma se scrivo 28° e' per non scrivere papale papale...
Hai il ciclo in questo periodo, oppure sei ciclabile in questo periodo ? :D:D:D
Oppure, ti butti da 3000 metri di altezza con un paracadute ed un pacco di nuvenia addosso ? :D:D:D
Uff per una volta che cerco di essere fine :cool:
:D:D:DE che da te uno non se lo aspetta...
LizNeverFallingStar
15/05/08, 15.17
eppure se ci penso bene anche a me succede verso il 28° giorni di combinare disastri.. ma allora sarà vero oppure è solo fissazione??
agrrrr proprio oggi che volevo fare i muffin...>:->
eppure se ci penso bene anche a me succede verso il 28° giorni di combinare disastri.. ma allora sarà vero oppure è solo fissazione??
Secondo me e' verissimo.
Secondo me e' verissimo.
anche secondo me.. almeno per quanto riguarda la mia situazione.. qualsiasi cosa faccio in quei giorni.. viene male.. e poi il mio ragazzo mi sta alla larga perchè dice che si vede lontano un miglio che sono nervosa!!!
Secondo me e' verissimo.
Verissimo! oggi è il mio 28° giorno e si vede!!!
Ho versato troppa acqua nel vaso dei fiori bagnando tutto il mobile
Ho messo mel bimby la farina per la pizza e tutto il pacchetto si è scaraventato dentro inspiegabilmente
Ho un umore che ricorda "profondo rosso"
ecccccc......>:->>:->>:->
che in quei giorni si è più nervose è vero,ed essendo più nervose forse si fa meno attenzione alle cose che si fanno,oppure si è più svogliate....queste sono le uniche spiegazioni plausibili,il resto sono vecchie credenze popolari che si sono portate fino ai giorni nostri,la donna in quei giorni era considerata sporca,toccata dalla mano del diavolo e tutto questo solo perchè non poteva adempiere al dovere coniugale....:eek::eek::eek::eek::eek:............ ......
miscelaizer
15/05/08, 17.40
oh mamma mia..:eek:
immagino che sei nera.. quando la rifai mettila in una teglia + grande..
Stavolta lo faccio in due teglie!!!!!>:->>:->
Purtroppo quella aveva una forma...particolare (tra un pò la fotografo)
Ehm........:rolleyes: mi sa che ci hai preso in pieno!
mmmmmh che bella mattina rilassante...>:->>:->>:->>:->>:->:rolleyes: quando capitano ste cose monta un nervosooooooo!! Non pensarci più e fai un altro pds.......(:-*
Per oggi basta >:->
Domani mi tocca!
anche secondo me.. almeno per quanto riguarda la mia situazione.. qualsiasi cosa faccio in quei giorni.. viene male.. e poi il mio ragazzo mi sta alla larga perchè dice che si vede lontano un miglio che sono nervosa!!!
Anche il mio ragazzo.....
Mi guarda e non favella! :D
Stamani ha detto: "Mi sa che vado via, l'aria sta diventando incandescente...e non è colpa del forno....."
Secondo me e' verissimo.
Verissimo! oggi è il mio 28° giorno e si vede!!!
Ho versato troppa acqua nel vaso dei fiori bagnando tutto il mobile
Ho messo mel bimby la farina per la pizza e tutto il pacchetto si è scaraventato dentro inspiegabilmente
Ho un umore che ricorda "profondo rosso"
ecccccc......>:->>:->>:->
Ehm........:rolleyes: mi sa che ci hai preso in pieno!
Oramai e' una certezza ! :eek::eek::eek:
miscelaizer
16/05/08, 14.00
Oggi devo rifare il pds...........
...........ho paura di me...........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
LizNeverFallingStar
16/05/08, 15.21
mmmh magari i muffin non li faccio più.. proverò con i biscotti.. INCROCIATE LE DITA!!:rolleyes:
L'altro giorno su Elle ho visto un po' di pezzi d'arredamento realizzati con oggetti di uso domestico.
Magari nei giorni no potremmo prendere l'ispirazione da quel che ho visto e fare un lampadario di tampax ed ob, puliti ovviamente :D:D:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.