Mostra versione intera : i miei primi soggetti in marsh!
ho completato i miei primi pasticci...vorrei mettere le foto,spero di non mettere foto enormi!!!!volevo chiedervi..ma e' normale che la pasta colorata si secchi molto e tenda a rompersi???se no quando la devo stendere x mettere sulla torta..un disastro!grazie a chi mi rispondera'..appena finisco di scaricare le foto dal cell le posto!!siate clementi,grazie!:D:D:D
Jayashanti
15/05/08, 17.41
Si,è normale...la devi rilavorare per ammorbidirla oppure metterla nel microonde,vedrai che ritornerà come nuova:D
;)
grazie carmen ero un po' allibita dalla durezza della pasta:D
ora procedo nella postatura delle opere d'arte...ho un michelangelo buonarroti che dorme dentro di me e non lo sapevo hahahahaah:D;)
13212
13213
13214
13216
13218
vabbe' le foto sono enormi,non so come rimpicciolirle,abbiate tanta pazienza...:p:
questi sono i miei cani..chiaro,nulla a che vedere con quelli di Cozza e di altre super pasticcere che ho visto sul forum...ma poteva andare anche peggio hehehhehehe domattina provo a preparare la gelatina x lucidarli,visto che in giro x negozi non ho trovato assolutamente nulla!:rolleyes:
baci
Sere
p.s.:il primo cagnolino e' un beagle,cioe' il mio cane..spero che si vedano abbastanza i colori da riuscirlo almeno ad intuire!:D
Jayashanti
15/05/08, 21.37
Come inizio,mi sembra ottimo...se vedessi alcune delle mie opere prime ...:rolleyes:
ma che teneri bravissima;)mi piacciono tantissimo:rolleyes:;)(:-*
Carinissimi i tuoi animaletti!
grazie a tutte :D:D:D
mi ci voleva un po' di incoraggiamento!!!be' almeno le foto si vedono belle grandi heheheheheeh
potevo iniziare con dei fiorellini che magari sono un poco piu' semplici invece volevo fare i cani x la torta di domenica...se la torta riesce metto altre foto..se capisco come rimpicciolirle un po':D:D:D
ci ho messo 3 ore x fare quest'operona d'arte...sicuramente con la pratica,molta pratica,riusciro' a migliorare e a diventare abile quasi quanto siete voi tutte ;)
Serena
Cara Serena benvenuta tra noi cookine ;)
Continua così che sei andata alla grande....i cani sono proprio dolci!
grazie Diletta :D
oggi provo a fare la torta,rivestirla e mettere su il tutto...con il rosario vicino xche' temo conseguenze sul mio orgoglio di cookina alle prime armi:D
non appena avro'fatto,se ovviamente riesco,posto di nuovo le mie foto modello tovaglia x la grandezza in questo spazio:D:D
a piu' tardi!(:-*(:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.