Visualizza Versione Completa : biscotti alla maionese...aiuto!!!!!
pomeriggio probabilmente farò questi biscotti di araba... http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=62773
qualcuno sa dirmi con cosa posso aromatizzarli??cioè:vorrei provarli sia normali sia con qualche gusto diverso, ma non vorrei alterare la riuscita della ricetta!;)
:D:D:DIo ti consiglio di provarli così come sono, poi una volta mangiati saprai valutare un giusto abbinamento di gusto
ok..tu li hai provati???come sono?
:D:D:DSono deliziosi e ti assicuro che non diresti mai che dentro c'è la maionese!!!!!!!!
ok,...allora troverò il tempo di farli...per lo zucchero???40 g non sono pochi??
ok,...allora troverò il tempo di farli...per lo zucchero???40 g non sono pochi??
;)No vai tranquilla!!!
Minnie67
17-05-2008, 12:06
Io li ho fatti..sono favolosi....
ho provato ad aggiungere all'impasto del cacao in polvere...ho aggiunto anche dello zucchero in più...sono venuti buonissimi....
puoi eventualmente mettere aroma all'arancio oppure limone...
comunque se aggiungi qualsiasi aroma non rovini l'impasto!!!;)
Io li ho fatti..sono favolosi....
ho provato ad aggiungere all'impasto del cacao in polvere...ho aggiunto anche dello zucchero in più...sono venuti buonissimi....
puoi eventualmente mettere aroma all'arancio oppure limone...
comunque se aggiungi qualsiasi aroma non rovini l'impasto!!!;)
grazie...allora magari metto della scorza di limone...
ora scappo!!buon appetito!!!!!!!
grazie(:-*
problemino...allora ho solo 75 g burro...posso metterne 25 di margarina per arrivare ai 100 g necessari???
Minnie67
17-05-2008, 12:41
problemino...allora ho solo 75 g burro...posso metterne 25 di margarina per arrivare ai 100 g necessari???
si si....vai tranquilla!!
si si....vai tranquilla!!
(:-*(:-*(:-*
non ci posso credere...mia mamma mi ha impedito di fare i biscotti:eek:...dice che ce ne sono a sufficienza in giro...mannaggia!!!!!!!!!:\
non ci posso credere...mia mamma mi ha impedito di fare i biscotti:eek:...dice che ce ne sono a sufficienza in giro...mannaggia!!!!!!!!!:\
tua mamma e mia mamma si intenderebbero alla perfezione:\
tua mamma e mia mamma si intenderebbero alla perfezione:\
uffa...ma a mia mamma i docli piaciono...solo che le da fastidio vedermi in cucina a preparare solo i dolci...>:->
uffa...ma a mia mamma i docli piaciono...solo che le da fastidio vedermi in cucina a preparare solo i dolci...>:->
sì...uguale per la mia:rolleyes: per loro ce n'è sempre troppo in casa...e poi "devono dimagrire"...
poi vanno ad aprire: panettoni, pandori, colombe, torroni, pacchetti di wafer e di gocciole...dopo pranzo>:->>:->>:->>:->
sì...uguale per la mia:rolleyes: per loro ce n'è sempre troppo in casa...e poi "devono dimagrire"...
poi vanno ad aprire: panettoni, pandori, colombe, torroni, pacchetti di wafer e di gocciole...dopo pranzo>:->>:->>:->>:->
anche a casa mia dopo pranzo si apre sempre qualche pacchetto di biscotti o simili...per fortuna nessuno dice che deve dimagrire, altrimenti li si che mi arrabbierei sul serio!!!!>:->>:->