Visualizza Versione Completa : panna da montare
ciao a tutti...che marca usate di panna non zuccherata da montare???io una volta ne ho presa una che non si è mai montata...vorrei andare sul sicuro per la prossima volta!!!!!!
ciao a tutti...che marca usate di panna non zuccherata da montare???io una volta ne ho presa una che non si è mai montata...vorrei andare sul sicuro per la prossima volta!!!!!!
io prendo o la granarolo o ala...ha la confezione bianca e rosa........:\ non mi ricordo bene la marca..........
io una volta ne ho presa una che non si è mai montata...vorrei andare sul sicuro per la prossima volta!!!!!!
Tutta la panna fresca che trovi in commercio monta (esselunga, le varie centrali del latte, granarolo, carnini etc...)
Forse non hai lavorato a freddo :)
Tutta la panna fresca che trovi in commercio monta (esselunga, le varie centrali del latte, granarolo, carnini etc...)
Forse non hai lavorato a freddo :)
sì...a dire il vero anche io prendo quella che trovo:D anche marche sconosciutissime...mai avuto problemi;)
sì...a dire il vero anche io prendo quella che trovo:D anche marche sconosciutissime...mai avuto problemi;)
ok...quindi come devo fare?
ok...quindi come devo fare?
come devi fare:confused:
io uso panna fredda (la devi tirare fuori al momento che la monti)
si potrebbero usare anche fruste e ciotola tenute in frigo...
come devi fare:confused:
io uso panna fredda (la devi tirare fuori al momento che la monti)
si potrebbero usare anche fruste e ciotola tenute in frigo...
il fatto è che quella volta là era fredda di frigo!!!ma no ha montato...mah!!!!!