PDA

Mostra versione intera : aiuto ristoranti zona olbia

luisella66
20/05/08, 21.04
a fine giugno andrò a Portorotondo. Qualcuno mi sa indicare ristoranti o agriturismi che valgano spesaa e impresa in quella zona?
Ciao atutte e grazie

elissa80
20/05/08, 21.48
Ciao,io sono stata a Porto Rotondo due anni fa.Mi ricordo che arrivammo la mattina prestissimo a Olbia ma entravamo in villaggio,al Colonna beach della Valtur,il pomeriggio.Così dopo aver girato un pò per Olbia e aver passato un paio d'ore minimo nel traffico sotto al sole per via di un incidente,decidemmo di fermarci a mangiare qualcosa in un ristorante che sta sulla statale per Porto Rotondo.Il nome non lo ricordo ma non mangiammo male e non spendemmo molto.Se vuoi sapere il suo nome mi devi dare il tempo di cercare l'estratto conto della Postpay,con la quale ho pagato,e addirittura dovrei avere ancora il suo biglietto da visita...fammi sapere:)
P.S. Vai a Porto Cervo,ne vale veramente la pena,non per i vip,che tanto non servono a niente,ma perchè è veramente bella.Sul porto c'è un trenino che ti porta a fare il giro del posto e ti illustra un pò tutto,fallo anche perchè il conducente che spiega il percorso è molto simpatico(ammesso che sia ancora lui):)

vivalapappa
20/05/08, 22.07
a fine giugno andrò a Portorotondo. Qualcuno mi sa indicare ristoranti o agriturismi che valgano spesaa e impresa in quella zona?
Ciao atutte e grazie

Hotel ristorante Gallura,corso Umberto 145 Olbia.
Un vero tempio della gastronomia,in quella zona non ha rivali.
Ciao,Viva:)