PDA

Mostra versione intera : nuovi soggettini

maestrale
21/05/08, 12.16
buongiorno a tutti/e!
provo a postare le foto delle nuove decorazioni che ho fatto(grazie a Sara88 che mi ha insegnato a ridurre le dimensioni delle foto :D)queste le ho fatte x mettere su una torta x sabato,che e' il compleanno di una carissima amica..chiaramente ho rubacchiato idee da tutte (grazie anche a voi,che come al solito mettete la vostra creativita' a disposizione di chi sta ancora imparando!(:-*(:-*)
spero vi piacciano!
un abbraccio
Serena13539

13540

13541

13542

Gioggio
21/05/08, 12.34
belli..brava!
Anche io sono all'inizio...le foglie come le hai fatte?

maestrale
21/05/08, 12.40
ciao:)
avevo uno stampino,poi ho fatto le venature con la punta di un coltello cercando di non calcare se no spezzavo tutto
ho "rubato"l'idea dello zucchero colorato:ho preso lo zucchero tradizionale,l'ho messo in un sacchetto di quelli da freezer,ho aggiunto una punta di colorante,ho sfregato bene il tutto in modo da far prendere colore,poi ho dato una spennellatina con il gel x lucidare sulla zona delle foglie che volevo e pucciato la zona ingellata nello zucchero..ho tolto l'eccesso delicatamente con un pennellino:D

tittigamb73
21/05/08, 12.49
Con Cosa Le Hai Fatte Le Decorazioni?:d

maestrale
21/05/08, 13.12
ho usato il mmf e poi ho fatto le rose con le tecniche viste qui:D
il girasole e' stato un po' piu' macchinoso xche' l'ho fatto a mano libera e le calle sempre con i procedimenti di Cozza :D:D (grazie Angelica)
x le foglie come ho spiegato sopra e x i fiorellini bianchi ho usato uno stampino apposito
il mmf bianco l'ho trovato nei sacchettini di caramelle della haribo...ce ne erano parecchi solo bianchi,li ho messi da parte e li ho sciolti dimezzando le dosi xche' chiaramente erano di meno..ma e' gia' una conquista averli trovati!!!

Marie&Deb
21/05/08, 15.06
Che brava:):)
Complimenti;);)

maestrale
21/05/08, 16.14
grazie...grazie a tutte,di cuore,per i complimenti (:-*(:-*(:-*

rotolina
21/05/08, 16.28
:rolleyes:ho usato il mmf e poi ho fatto le rose con le tecniche viste qui:D
il girasole e' stato un po' piu' macchinoso xche' l'ho fatto a mano libera e le calle sempre con i procedimenti di Cozza :D:D (grazie Angelica)
x le foglie come ho spiegato sopra e x i fiorellini bianchi ho usato uno stampino apposito
il mmf bianco l'ho trovato nei sacchettini di caramelle della haribo...ce ne erano parecchi solo bianchi,li ho messi da parte e li ho sciolti dimezzando le dosi xche' chiaramente erano di meno..ma e' gia' una conquista averli trovati!!!
prendo lo spunto dalle tue crazioni solo che io non trovo le mmf bianche

Froda
21/05/08, 16.35
:eek::eek:Che meraviglieeeeeeee:D:D!

(:-*(:-*

maestrale
21/05/08, 17.00
le caramelle bianche le ho viste e trovate solo nelle confezioni della Haribo:)
le ho trovate all'Ipercoop.
ah dimenticavo:
l'ideina dello zucchero colorato l'ho presa da Araba Fenice (grazie:D)
(:-*(:-*

steff
21/05/08, 18.45
Brava!