Mostra versione intera : Mukka
frangipane
12/04/05, 19.17
http://www.cookaround.com/cop/albums/userpics/10046/mukka.JPG
Eccola, finalmente sono in possesso di questo marchingegno diabolico :D :D :D :D
Dunque il cappuccino non viene proprio come quello del bar, ma comunque è buono :D :D
Bellisismaaaaa!!!!! :D :D :D :D :D
Dove si trova ! Ho un'amica che la cerca disperatamente!!!!!:) :) :)
frangipane
12/04/05, 19.55
nei negozi di casalinghi che vendono articoli della Bialetti. Costa l'ho pagata quasi 35€ :rolleyes: :rolleyes: Però è troppo forte :D :D :D
frangipane
12/04/05, 21.20
qui c'è il video (http://bialettidev.mediattiva.it/it/catalogue/scheda.asp?id_cat=43) dimostrativo :D :D
Ma funziona davvero?!?!?! :eek:
IO LA VORREI ..MA LA FAMIGLI DICE.' MA VA...TANTO NON SARA' BUONO..COSA NE DITE? (QUI LA TROVO A 40 EURO).
SECONDO VOI ..VIENE UN CAPPUCCINO SOLO PER 1 PERSONA SE DIMEZZI LE DOSI..OPPURE NON SI POSSONO VARIARE?
ATTENDO. BACI:coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee:
frangipane
20/04/05, 23.19
dunque a funzionare funziona, però secondo me ho fatto un acquisto quasi inutile perchè il cappuccino mi viene meglio con la gaggia. Cioè non è che viene male, è il sapore che mi lascia un po' perplesso.
Le dosi non si possono dimezzare, almeno io ancora non ci ho mai provato.
ciao ciao
beh..se ti lascia perplesso il sapore diciamo che sono quasi propensa a non comprarla..dato che il gusto e' la cosa principale ...piu' o meno.
Peccato ..baci:( :( :( :( :( :'-( :'-( :'-(
io l'ho regalata a mia sorella, funzionare funziona...però il gusto è un pò "lavato", a chi non piace il caffè nella moka non può piacere neanche il cappuccino nella moka per intendersi...ho trovato invece un prodotto simpatico il Cappuccione termozeta che costa addirittura un cifra un pò più bassa.
Io ho una macchinetta x espresso che non fa un bel vapore e, quindi non riuscivo a gustarmi un bel cappuccino come dico io, con il cappuccione ho risolto il problema.
io ho sia una macchinetta che fa solo il vapore, non male ma l'ho messa in cantina perchè la usavo poco, poi ho comprato uno di quei cosini in plastica a stantuffo, devo dire che monta il latte molto bene, viene cremosissimo e... è molto economico!
LO STANTUFFO PER FARE LA SCHIUMA L'HO GIA'...CREDEVO CHE MUKKA MI DESSE CHISSA' COSA!!
INVECE SAREI INCURIOSITA DAL CAPPUCCIONE TERMOZETA ..MA IN CHE COSA CONSISTE? E' UNA CAFFETTIRA O UN FRULLINO O COSA...DOVE LO TROVO??
BACI :cool: :cool: :cool: :chomp: :chomp: :chomp: :coffee: :coffee: :friedegg: .......E VAI!!!!
... ed ecco la mia risposta al problema: FUNZIONAAAAAAAAA !!!!!!!
Veramente, l' ha trovato mio figlio all'IKEA, fa una schiuma eccezionale!!!!!
Guardate:
http://www.cookaround.com/cop/albums/userpics/10017/normal_varie5.JPG
ikea via,vai, vai!!!:D adesso a roncadelle stanno smontando tutto....poi il 3maggio quando aprono quello NUOVO...mi precipito...e me lo prendo!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.