PDA

Mostra versione intera : richiesta rivista

sissy71
12/04/05, 21.22
Secondo voi come è possibile far arrivare la rivista del bimby in south africa?
qualcuno mi può aiutare.. grazie a presto

Robison
12/04/05, 21.45
dipende a chi la vuoi far arrivare.. e in che quantita..cioe a che pubblico è destinata??

Cinzia
13/04/05, 10.47
da perfetta ignorante in materia bimby credo che la rivista sia per chi possiede il bimby, quindi credo quello sia l'unico mezzo ;)
Però puoi sentire dalla tua presentatrice come fare, in fin dei conti se qualcuno vuole la rivista come minimo è interessato ;)

Prova e facci sapere ;)

fedrogaf
13/04/05, 20.35
Non sapevo che ci fosse anche la rivista del bimby. So che ci sono tantissimi libri, divisi per argomento.No, la rivista non la conoscevo.

Brigidaa, ne sai qualcosa tu?

brigidaa
17/04/05, 12.17
la rivista bimby, te la danno per 6mesi in omaggio quando compr il bimby. poi se ti piace ti fai l'abbonamento(non mi ricordo quanto veniva). fatti bene i conti.....delle volte conviene che ti fai te l'abbonamento e le spedisci il giornale tutti mesi. ho regalato un'abbonamnto alla mia cognata che sta in austria....è costato 3volte tanto un normale abbonamento!!
lo sapete vero...se fate un'abbonamento e rinuciate la (delle volte stupido) regalo...il giornale vi costa meno!?

sukee
17/04/05, 15.52
C'è qualcuno che mi può spiegare cosa è il Bimby?

fedrogaf
17/04/05, 20.43
Nella sezione Bimby, c'è una interessantissima discussione intitolata "mi spiegate bene?..."
Ecco dopo che avrai letto tutti i messaggi avrai le idee sicuramente più........... confuse, sul bimby.:D

brigidaa
17/04/05, 21.06
ooops, non mi ero accorta di sukee. pensa c'è qualcuno ancora che ignora l'esistenza del bimby! incredibile!;)

superstella
05/03/06, 01.08
Ho il bimby 3300 (vecchio modello). Qualcuno mi può aiutare a trovare il libro di ricette, dato che quello che ho io si è ridotto a fascicoli? Grazie!

Miriam
05/03/06, 01.12
l'abbonamento costa circa 15 euro a me lo hanno regalato per un anno perchè ho comprato il bimbyhttp://smileys.smileycentral.com/cat/8/8_9_19.gif

ropa55
05/03/06, 01.56
ooops, non mi ero accorta di sukee. pensa c'è qualcuno ancora che ignora l'esistenza del bimby! incredibile!;)

E adesso tu lo spieghi >:-> ma porella campava tanto tranqulla :D :D :D :D :D :D :D :D :D