cuoricina
22/05/08, 14.03
Buon Giorno a tutte le Kookine.........
ecco la mia prima torta con il MMF realizzata per il compleanno del mio lui.......
spero vi piaccia.... un saluto da cuoricina.......
Sono due torte;
PER IL PRIMO PAN DI SPAGNA:
6 UOVA
200 GR DI FARINA
200 GR DI ZUCCHERO
1 PIZZICO DI SALE
1 BUSTA DI LIEVITO PAN DEGLI ANGELI
1 BICCHIERINO DI LATTE
Ho montato a neve gli albumi poi ho messo in un'altra coppa lo zucchero i rossi dell'uovo e il pizzico di sale.
Li ho sbattuti, ho aggiunto l'albume , poi la farina setacciata e poco per volta, infine ho aggiunto il pan degli angeli sciolto in un po di latte. ho frullato per circa 15 minuti il tutto ed ho infornato.15 minuti è il primo pan di spagna era pronto..........
invece per il secondo ho messo solo 4 uova ed ho ridotto le dosi......
mi spiace nn poter aver fotografato tutto.......
vi inserisco le foto del procedimento di decorazione della torta.........
devo ringraziare questo sito che mi ha dato molti consigli ma soprattutto Missy23 che me lo ha fatto conoscere e che ha realizzato questa torta insieme a Me!!!!!!!!!
GRAZIE
:D:D:D:D(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
ecco la mia prima torta con il MMF realizzata per il compleanno del mio lui.......
spero vi piaccia.... un saluto da cuoricina.......
Sono due torte;
PER IL PRIMO PAN DI SPAGNA:
6 UOVA
200 GR DI FARINA
200 GR DI ZUCCHERO
1 PIZZICO DI SALE
1 BUSTA DI LIEVITO PAN DEGLI ANGELI
1 BICCHIERINO DI LATTE
Ho montato a neve gli albumi poi ho messo in un'altra coppa lo zucchero i rossi dell'uovo e il pizzico di sale.
Li ho sbattuti, ho aggiunto l'albume , poi la farina setacciata e poco per volta, infine ho aggiunto il pan degli angeli sciolto in un po di latte. ho frullato per circa 15 minuti il tutto ed ho infornato.15 minuti è il primo pan di spagna era pronto..........
invece per il secondo ho messo solo 4 uova ed ho ridotto le dosi......
mi spiace nn poter aver fotografato tutto.......
vi inserisco le foto del procedimento di decorazione della torta.........
devo ringraziare questo sito che mi ha dato molti consigli ma soprattutto Missy23 che me lo ha fatto conoscere e che ha realizzato questa torta insieme a Me!!!!!!!!!
GRAZIE
:D:D:D:D(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*