Mostra versione intera : i miei primi fiori in mmf
certo nn sono belli come quelli che ho visto in questa sezione ma man mano poi prendero la mano(sono davvero negata per le cose manuali:))sono ancora da lucidare ...che ne dite????siate clementi......
come hai fatto il fiore rosso?è una rosa?
Che belli:eek::D!
(:-*(:-*
sei bravissima!! spero un giorno di riuscire anch'io :o :D
silvanausa
22/05/08, 19.24
certo nn sono belli come quelli che ho visto in questa sezione ma man mano poi prendero la mano(sono davvero negata per le cose manuali:))sono ancora da lucidare ...che ne dite????siate clementi......
io sono clemente dico bellissiimiiiiiiii:) brava
come hai fatto il fiore rosso?è una rosa?
si è una rosa o meglio vorrei fosse una rosa.....l'ho vista qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=68172)ciao grazie
sono molto belli,sei stata proprio brava,io in quanto a manualita sono davvero una schiappa,non riuscirei mai a fare bellezze simili.......
per giorni tutta la sezione dedicata alla creazione in mmf e mi sono cimentata ma se avessi un po di tempo e manualita riuscirei a fare di meglio....adesso vorrei metterli su di una torta bella primaverile ma nn so che sfondo fare......rimanere sempre su queste tonalita???bacioni....
per giorni tutta la sezione dedicata alla creazione in mmf e mi sono cimentata ma se avessi un po di tempo e manualita riuscirei a fare di meglio....adesso vorrei metterli su di una torta bella primaverile ma nn so che sfondo fare......rimanere sempre su queste tonalita???bacioni....
:)carini!!!
li metterai tutti sulla torta?
se è un si la farei di un giallo pallido:)
Imma sono bellissimi, bravissima :):):)
:)carini!!!
li metterai tutti sulla torta?
se è un si la farei di un giallo pallido:)
si,avevo pensato ad un verde tipo prato con i fiori ma nn mi piace con l'abbinamonto con i colori dei fiori...un giallino pallido è perfetto:)baci
Sono bellissimi..brava!!!:)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.