Mostra versione intera : Torta per la mia migliore Amica...
Finalmente riesco ad inserire le foto della torta che ho preparato a marzo per il compleanno della migliore Amica Tiziana (..per me Titty, Tizy, Taty...)...è un pds semplice fatto col bimby come da ricetta del libro base e farcito con la mitica crema simil ferrero roches che ha fatto un figurone, e decorata infine con mmf che mi sono cimentata a fare proprio per questa occasione...quindi è la prima volta...spero vi piaccia e soprattutto spero di riuscire a fare anche io un giorno quei capolavori che postate voi...ah, dimenticavo nella decorazione c'è anche un pò di zucchero colorato...l'effetto è carinissimo grazie ancora per tutte queste scoperte che ho fatto in questo forum, mi tenete un sacco di compagnia!!!!!! Un abbraccio..Mary (:-*(:-*(:-*
Dimenticavo non avendo la formina per i fiori mi sono dovuta arrangiare a mano libera..è per questo che nn hanno una forma molto regolare...hihihi!!! :p:
i fiori sono bellissimi! che dici!:) brava:)
RansieLaStrega
24/05/08, 19.06
Posso dirti una cosa?! E' splendida e di gran classe. Mi piace tantissimo il colore e mi piacciono moltissimo i fiori.
Sei stata a dir poco bravissima. Bella bella bella. :)
complimenti sei stata proprio brava!!!
marron glacè
24/05/08, 22.18
ma ke brava!!! è bellissima!!:eek:
tartarughina-ale
24/05/08, 22.44
è davvero bella e anche a me piace tantissimo il colore...bravissimissima
Veramente bella, elegante, complimenti sei stata bravissima
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1378/THUMB_116.gifbe.... per essere fatti a mano libera sono veramente bellini i tuoi fiori http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1378/clapW14.gif
Che brava!:):)
Non solo è veramente molto carina.....ma i fiori a mano libera ti sono venuti benissimo e l'idea di metterci dello zucchero colorato è stata veramente bella;);)
Complimenti!:)
brava (:-* questa torta è proprio dolcissima!!;)
beata questa ragazza che ha un'amica come te:rolleyes:
anch'io ne vorrei una...:\
complimenti
grazie mille ragazze per i vostri complimenti...
bè che dire...io mi ritengo molto molto fortunata ad avere un'Amica come lei...è veramente unica...al giorno d'oggi con tutta l'invidia che c'è in giro non è facile avere accanto Amiche così...
ma per parlare di questo bisognerebbe aprire un'altro post...sarebbe interessante, no????;):D
sei stata brava:)
bella,bella:):):)
Bravissima Mary:D;)!
(:-*(:-*
Silvia Paone
25/05/08, 22.09
bellissima complimenti un abbraccio(:-*
Complimenti e' bellissima!!!
...GRAZIEEE...COSI' MI INCORAGGIATE PROPRIO...VOI SI CHE SIETE TROPPO GENTILI!!!!!!!!!! (:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.