PDA

Mostra versione intera : 9^ sfida menù: un menù con fave, piselli ed asparagi

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8

azzurromizar78
26/05/08, 13.18
ero davvero indecisa fra "testina e bicci", "tarantina e aitina" e cipolla e Danita....
che fare...
vabbè voto Danita e cipolla, anche se stavolta non ho assaggiato nulla!!!>:->

veronica79
26/05/08, 13.19
no no....è possibile votare per un solo menù;):)

peccato e' troppo difficile:o sono tutti fantastici!:)bravissimi a tutti

Manu63
26/05/08, 13.23
scusami potresti spiegarmi la scermata che vedo in "mosta risultati sondaggio"?
sembra che li abbiano votato più di una volta....grazie:)

No non puoi votare più di una volta
perchè come voti non ti viene data più la possibilità
ti viene fuori la scritta
"hai già votato in questo sondaggio"

ciao siete state bravissime.................aspetto il tuo dolcetto:p::p:

bellamore
26/05/08, 13.23
NON HO PAROLE :eek::eek::eek:
AVETE SUPERATO VOI STESSI :eek::eek::eek::p::p::p:
Accidenti ma come si fa a starvi dietro ???????!!!!!!!!
Sorry, ma non voto, mi è davvero impossibile !!!!!!!!
Se potessi verrei a stringervi la mano ad uno ad uno ;););)
Complimenti, ...............
.......... e qui mi fermo perchè sennò non la smetto più :D:D:D

Marcy72
26/05/08, 13.25
No non puoi votare più di una volta
perchè come voti non ti viene data più la possibilità
ti viene fuori la scritta
"hai già votato in questo sondaggio"

ciao siete state bravissime.................aspetto il tuo dolcetto:p::p:
grazie manu(:-*...e credo di aver capito anche la schermata che mostra i voti ricevuti per ogni menu e da chi....

si si stamattina è stata tremenda se ce la faccio oggi la posto....al più tardi domani;)

dariafra
26/05/08, 13.30
Visto che si può dare un solo voto>:->... io non mi sento di votare nessuno perchè tutti i menù proposti sono favolosi:eek::eek::eek::eek::eek:!!! Avete fatto un gran bel lavoro tutti! (:-*(:-*(:-*(:-*
Complimentissimi a tutti quanti ;););););)

Manu63
26/05/08, 13.37
Ragazzi è vero che è molto difficile fare una scelta
però non mi sembra sia bello per chi ha lavorato con gioia per questa sfida non votarlo
tutti sanno che si può dare un voto solo e nessuno penso si offenda se quel voto non va al suo menù

qui non si vincono soldi per cui un voto può veramente voler dire qualchecosa

per come la vedo io è rispetto nei confronti di chi ha messo tempo e impegno in questa sfida anche per rendere sempre migliore il forum

Scusate ma mi sembrava giusto dirlo

Io se avessi potuto avrei dato un voto a tutti perchè ogni menù aveva qualche cosa che mi attirava

Ho scelto perchè ogni giorno si fanno delle scelte e ben più importanti di queste

Grazie a tutti siete stati fantastici (:-*(:-*(:-*(:-*

Manu63
26/05/08, 13.40
grazie manu(:-*...e credo di aver capito anche la schermata che mostra i voti ricevuti per ogni menu e da chi....

si si stamattina è stata tremenda se ce la faccio oggi la posto....al più tardi domani;)

quella schermata la vedi solo finchè non hai votato
poi vedi solo il numero dei voti e non più i nomi
e questo secondo me è un peccato

comunque io ho votato:D:D

bellamore
26/05/08, 13.43
Manuuuuu, quanto sei seria ;););)
Guarda posso anche essere d'accordo con quanto hai scritto, ma sinceramente passavo da un menù all'altro come una tarantola senza riuscire a decidermi, quindi prima di andare in corto circuito :D ho preferito rinunciare :cool:
No, no, questa volta non gliela fò :D

Emanuela68
26/05/08, 14.18
E' stato difficile votare, veramente difficile. Però penso che un voto vada dato in ogni caso, proprio perchè è un gioco ed è divertente giocarlo, prima, durante e dopo.

Ho dato il mio voto a Popa e Cindy per la vignarola romana che è uno dei piatti di verdure che preferisco e che preparo più spesso. Sono proprio curiosa di vederne l'esecuzione.

Ancora complimenti a tutti :)

Danita
26/05/08, 14.33
:eek:...sono stata assente in questo fine settimana e ora ho visto tutti gli altri menù, veramente belli...siamo strati tanto bravi, vero, tutti ;)
Ora ho bisogno di un pò di tempo per studiarli bene e decidere per chi votare :rolleyes:;)
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tante per i voti (:-*(:-*

paoladr67
26/05/08, 14.33
Esprimere il voto devo dire che è stato molto difficile anche perchè in ogni menù c'era un piatto che mi attirava. Alla fine la mia preferenza è caduta sul menù di Lidia e Noix de Coco.Copmunque devo dirvi che siete tutte/i bravissime/i e che da voi sto imparando tantissimo.Grazie(:-*

Danita
26/05/08, 14.40
ho votato il men dell due comari...ma ero davvero indecisa...troppi menù davvero belli...complimenti!
Grazie Pink (:-*

io andrei a mangiare da tutti:p::p:
cinzia scusa ma e' possibile votare piu di 1 menu'?
Veroniva...hai cambiato di nuovo avatar :rolleyes: e chi è questa bella ragazza che sembra un'attrice :rolleyes::D:D:D
ero davvero indecisa fra "testina e bicci", "tarantina e aitina" e cipolla e Danita....
che fare...
vabbè voto Danita e cipolla, anche se stavolta non ho assaggiato nulla!!!>:->
Forse hai votato noi proprio perchè non hai assaggiato :rolleyes::D:D
Strano che stavolta non hai assaggiato niente vero??? :D ...ecco perchè non ho perso manco un chilo....ho mangiato tutto io >:->>:->

fly84
26/05/08, 14.50
Voto per testina e Bicci88 :D

Ma la scelta è stata ardua!!!!! :eek:

PS Danita fa delle presentazioni stupende!!!!!!!!!

Ayame
26/05/08, 14.56
difficilissimo scegliere....tutti menu belli.......quello di cindy è bellissimo...ma alla fine ho votato per quella diavola di Danita.....>:-> anche se quel polletto ruspante....mmmmm....forse tommaso aveva ragione???!!!!!!

Minnie67
26/05/08, 14.57
Ragazzi, vedere tutti i menù insieme è qualcosa di stupendo....siete stati tutti favolosi, ogni menù ha la sua particolarità e sinceramente non
so proprio chi votare....
Ma caspita come avete fatto dico io a trovare tutte queste ricette favolose ed a presentarle in modo così perfetto!!!!:eek::eek::eek::eek:

COMPLIMENTISSIMI A TUTTI!!!!

cREDO CHE NON FARò MAI uNa sFIDA!!!!:rolleyes::rolleyes:

popa
26/05/08, 15.47
E' stato difficile votare, veramente difficile. Però penso che un voto vada dato in ogni caso, proprio perchè è un gioco ed è divertente giocarlo, prima, durante e dopo.

Ho dato il mio voto a Popa e Cindy per la vignarola romana che è uno dei piatti di verdure che preferisco e che preparo più spesso. Sono proprio curiosa di vederne l'esecuzione.

Ancora complimenti a tutti :)

grazie mille:D..in effetti votare è difficile sta volta....io no so ancora..sono indecisa al massimo:\

miscelaizer
26/05/08, 16.00
Ho deciso.......:rolleyes:

"il giardino delle delizie" è quello con il maggior numero di piatti che mi piacciono! Fra i tanti, questi in particolare

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/2835/focaccine-tapende.jpghttp://cookaround.com/yabbse1/foto/data/2842/tapenade.jpghttp://cookaround.com/yabbse1/foto/data/2808/Zitoni_ripieni1.JPG
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/2808/Filetto_al_pepe_rosa_su_crema_di_asparagi.JPG (http://cookaround.com/yabbse1/foto/showphoto.php?photo=29431)

E queste me le preparo domani stesso...............mmmmmmmm!!! Non vedo l'ora! Adoro le patate!

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/2842/patate7.jpg

tarantina
26/05/08, 16.05
Ma...... si vota??????..................
Sono tornata da poco e vedo che siete in tanti ad aver già deciso........
Io ho bisogno di una controllata a tutti i menu per esprimermi.....
Ma io voto, sì che voto;)

A proposito, grazie a chi è passato dal nostro ristorante "al japponese-ischitano" siamo onoratissimi.

Chispa_fugaz
26/05/08, 16.26
Favolose Cindystar e Popa!
Il vostro menù (vedi farro, miniclafoutis, aperitivo ... :rolleyes:), il panorama, le foto... Tutto splendido! Tanti tanti tanti tanti tanti complimenti! ;)

Ps. Un bacino alla mia insegnante di panificazione personale :D Ciau Cindy(:-*

Ciciona
26/05/08, 16.29
ragazzi,complimenti,difficilissimo scegliere!!posso ordinarli tutti?:rolleyes::rolleyes::rolleyes: va bè dai,il mio voto lo do al menù delle due comari!!! comunque bravi tutti!!:D

NoixDeCoco
26/05/08, 16.44
scelta difficilissima...
in tutti i menu c’è qualcosa che mi piace: i primi di Cam e Ayame, il timballo di Testina, i dolci di tutti i menù:rolleyes::rolleyes::p:
la lista è lunga:D:D:p:
alla fine visto che non amo molto il pesce (e le fave>:->) ho scelto Mauranna e Cannella&Zafferano perchè del loro menu avrei mangiato praticamente tutte le portate:rolleyes:
ma complimenti davvero a tutti è stata una sfida bellissima:)(:-*(:-*

popa
26/05/08, 17.06
Favolose Cindystar e Popa!
Il vostro menù (vedi farro, miniclafoutis, aperitivo ... :rolleyes:), il panorama, le foto... Tutto splendido! Tanti tanti tanti tanti tanti complimenti! ;)

Ps. Un bacino alla mia insegnante di panificazione personale :D Ciau Cindy

mille grazie anche a te(:-*(:-*

Aitina
26/05/08, 17.31
tutti menù stupendi, difficilissimo scegliere.....alla fine il mio voto a Aitina e Anna...interconinentali;):)

Complimenti a tutti
sono tutti menù meravigliosi, guardandoli adesso tutti riuniti c'è sempre di più l'imbarazzo della scelta
ci sarebbero 3-4 menù che vorrei votare sia per i piatti, per le foto e per le presentazioni veramente fantastiche e degne di un ristorante pluridecorato
per questo

:eek::eek::eek: SIETE STATE/I VERAMENTE FAVOLOSE/I :eek::eek::eek:

Una scelta però deve essere fatta e quindi il mio voto va ad un menù
che secondo me rispecchia il mondo in cui viviamo
e lo spirito di questo forum:

(:-* La collaborazione al di là di ogni cosa (:-*

Voto per il menù japponese-ischitano
di Tarantina ed Aitina

(:-*(:-*(:-*(:-*

grazie a voi... e grazie a tutti (:-*

Rainbow
26/05/08, 17.43
Complimenti a TUTTI,siete stati BRAVISSIMI:)

Questa poi,è BELLISSIMA:D(:-*http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/2949/medium/medusa.jpg