PDA

Mostra versione intera : 9^ sfida menù: un menù con fave, piselli ed asparagi

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8

rosalia
26/05/08, 18.06
è stata veramente un'ardua impresa votare, perchè tutti i menù contengono pietanze speciali; dovendo scegliere, ho optato per quello delle due comari, innanzitutto per gli antipastini. Non me ne vogliano gli altri, tutti ottimi chef. Che dire poi delle presentazioni, una favola!!!!! Bravissimi!

la vecchia saggia
26/05/08, 18.20
Ho voluto dare soltanto un voto simbolico alla coppia che ci porta fuori dai nostri confini nazionali (oltre che, naturalmente, per il menù esclusivo presentato).

Se fosse stato possibile, avrei dato però un voto a ciascuno dei partecipanti.

Complimenti a tutti per la creatività:)

Aitina
26/05/08, 18.24
Ho voluto dare soltanto un voto simbolico alla coppia che ci porta fuori dai nostri confini nazionali (oltre che, naturalmente, per il menù esclusivo presentato).

Se fosse stato possibile, avrei dato però un voto a ciascuno dei partecipanti.

Complimenti a tutti per la creatività:)

grazie(:-*

quadrifoglio
26/05/08, 18.26
un menu' piu' bello dell'altro,complimenti a tutti........MA QUESTA COLORATISSIMA INSALATONA MI HA CONVINTO A VOTARE CINDY E POPA.

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/2866/696.jpg

jmonica2007
26/05/08, 18.26
Vi faccio veramente i complimentissimi a tutti perchè siete stati per nulla scontati e penso che non sia stato facile.
Mi avete fatto venire voglia di provare delle ricette, ma le proverei tutte:D:D:D.
Bravi tutti;)

la vecchia saggia
26/05/08, 18.34
Ragazzi, ma come funziona? Ci sarà poi la possibilità di scopiazzare a destra e manca le vostre ricette?

marty88
26/05/08, 18.36
complimentoni a tutti.. ma sono di parte...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: complimenti a ::Lidia:: e a Noixdecoco!!! bravissimi!!!

Marcomarco
26/05/08, 18.51
Eccomi, ho avuto davvero problemi a decidere chi votare,
;)

Manu63
26/05/08, 19.06
Ragazzi, ma come funziona? Ci sarà poi la possibilità di scopiazzare a destra e manca le vostre ricette?

Ciao un po' alla volta dovrebbero mettere i collegamenti con le ricette

nel menù di Tarantina-Aitina in certe foto c'è già il collegamento basta che clicchi sulle foto

ciao anch'io aspetto qualche ricetta con impazienza(:-*(:-*

kiakim
26/05/08, 19.13
e dopo attenta scelta ho votato cipolla e danita, ma il giardino delle delizie. ora aspetto con ansia le ricettine..ma quelle di tutte noi!! mmm..fame!!

però..votate anche il menù mio e di anto :D eh!!:D:D:D:D:D

Marcomarco
26/05/08, 19.16
Io alla fine, scelta sofferta, ho votato Ropa e Vita, non sono stato colpito (tranne che per le triglie) dalle ricette in sé, ma dall'equilibrio del menu in generale. Comunque davvero bravi tutti.

::lidia::
26/05/08, 19.19
Lidia lo sai che il mio voto va a te e alla tua compagna di avventura...

un grazie particolarmente sentito:):D

26/05/08, 19.21
Esprimere il voto devo dire che è stato molto difficile anche perchè in ogni menù c'era un piatto che mi attirava. Alla fine la mia preferenza è caduta sul menù di Lidia e Noix de Coco.Copmunque devo dirvi che siete tutte/i bravissime/i e che da voi sto imparando tantissimo.Grazie(:-*

grazie mille!!!!(:-*(:-*(:-*

26/05/08, 19.23
Complimenti a TUTTI,siete stati BRAVISSIMI:)

Questa poi,è BELLISSIMA:D(:-*http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/2949/medium/medusa.jpg

ho avuto una compagna di sfida grandiosa!!!:D

26/05/08, 19.24
complimentoni a tutti.. ma sono di parte...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: complimenti a ::Lidia:: e a Noixdecoco!!! bravissimi!!!

GRAZIE MILLE CARISSIMA MARTY!!!!(:-*(:-*(:-*

Danita
26/05/08, 19.26
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ragazzi, Cipolla, hai visto, dopo tanta fatica, qualcuno che ha gradito c'è stato :D:D....e dire che questa volta i voti sono tutti gratis, non ho corrotto nessuno :rolleyes::D

Dopo aver riletto tutti i menù ho preso la decisione, so per chi votare, ci sono tanti piatti che mi attirano nei vari menù, ma quello che mi ha attratto è stato quello di Cindystar e Popa, uno perchè è diverso è più a bouffet e io li adoro, poi c'è quel Kabab e quella insalaina che vorrei tanto provare e poi....:rolleyes: c'è quel tramonto sul lago ;):D
Bravissimiiiiiii ;)

Cipolla77
26/05/08, 19.44
Scusate non ho votato perché sono ancora indecisa... :D:D:Dstò facendo la conta ...
Intanto ringrazio di cuore tutti quelli che ci hanno votato:):) !!!!
Questa sfida mi è piaciuta moltissimo :p:

SaraDeborah
26/05/08, 19.46
Non è facile.....non è per NIENTE facile.....

roborni
26/05/08, 19.48
non ho ancora votato ! i menu' sono tutti molto belli e originali ... in attesa che arrivi anche il mio voto volevo complimentarmi con tutti i partecipanti !!!
BRAVISSIMI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........

NoixDeCoco
26/05/08, 20.07
Io quoto Lidia e ringrazio per i voti: avrete una fetta virtuale di tutto:D:D;)
(:-*(:-*

silvana.
26/05/08, 20.15
Bellissimi tutti!
Il mio voto di preferenza per il menu proposto da Lidia e Noix de Coco.
Menzione speciale per Lella - Princi e Testina-Bicci.
Aspetto le ricette.

Dèh
26/05/08, 20.28
Tutto bellissimo...magari un assaggino!!!!
Ma Lidia e Noix cocco mi hanno incantato:p::p:votati!!!

sidney 23
26/05/08, 21.01
Mamma mia ragazzi siete stati tutti bravissimi:eek::eek::eek:con delle presentazioni eccellenti;)tanti tanti complimenti a tutti :rolleyes:
io ho votato ropa55 & vitaslim mi hanno incantata(:-*
ma meritate tutti indistintamente un applauso;)

Minnie67
26/05/08, 21.16
Ok..ragazzi, la scelta è stata difficile....avrei preso un piatto almeno da ogni menù..oppure li avrei votati tutti..

comunque ho scelto ed ho votato per ayame e cameron...è quello che ha più piatti che preferisco....

ribadisco che siete stati tutti fenomenali.....COMPLIMENTI!!!!

Marcy72
26/05/08, 21.21
io ho votato per ayame e cameron....ma complimenti a tutti sono tutti belli!!!!