Mostra versione intera : 9^ sfida menų: un menų con fave, piselli ed asparagi
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
alla fine ho deciso anch'io, ma č stato molto difficile, avrei voluto votare due o tre menų, ma ho scelto Testina e Bicci
Complimenti anche da parte mia
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:Wg0784PVPJPfuM:http://frankspaccino.maciste.it/materiale/fotoblog2/1029235_foto_1189003657_applausi.jpg (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://frankspaccino.maciste.it/materiale/fotoblog2/1029235_foto_1189003657_applausi.jpg&imgrefurl=http://www.maciste.it/pagine/commiuniti/blog_utenti.php%3Fidto%3D1029235&h=481&w=380&sz=13&hl=it&start=2&tbnid=Wg0784PVPJPfuM:&tbnh=129&tbnw=102&prev=/images%3Fq%3Dapplausi%26gbv%3D2%26ndsp%3D20%26hl%3 Dit%26sa%3DN)
Io dopo tutta sta fatica.....sapete chi voto? Ayame e Cameron.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleye s:
Scherzo!!!! :D:D Grazie a chi mi ha votato!!(:-*
Complimenti a tutti, avete creato dei menų meravigliosi :p::p: la scelta č stata molto ardua alla fine ho scelto la coppia Ayame e Cameron, Aspetto le ricette per provare un bel pō di piattini
Io voto ellina e miscelaizer ,quel ceesecake mi fa impazzire!!!!Devo dire pero' che c'e' l'imbarazzo della scelta.....COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!Siete irraggiungibili....................
[quote=cameron;1106036]Io dopo tutta sta fatica.....sapete chi voto? Ayame e Cameron.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleye s:
:D:D:DCameron io avrei votato per te.....per la tua pazienza.....!!!!!!!!!
ma poi ci ho pensato bene.........e dato che mi hai ricattato troppo...>:->ho votato un altro menu!
]
*°*anto*°*
26/05/08, 22.32
:'-(:'-(:'-(......non so proprio a chi dare il mio voto :o......siete stati tutti bravissimi :eek::eek::eek:.....mi prendo ancora un po' di tempo.....:rolleyes:;)
la vecchia saggia
26/05/08, 22.35
Ciao un po' alla volta dovrebbero mettere i collegamenti con le ricette
nel menų di Tarantina-Aitina in certe foto c'č giā il collegamento basta che clicchi sulle foto
ciao anch'io aspetto qualche ricetta con impazienza(:-*(:-*
Grazie 1000 per la risposta:)
[quote=cameron;1106036]Io dopo tutta sta fatica.....sapete chi voto? Ayame e Cameron.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleye s:
ma poi ci ho pensato bene.........e dato che mi hai ricattato troppo...>:->ho votato un altro menu!
]
:rolleyes: si, il nostro :D....e dire che lo ha fatto liberamente, manco l'avevo minacciata :rolleyes::D
Ma sai che mi siete piaciuti tanto anche voi e volevo anche votarvi ma, passi per gli amaretti di Cameron >:->, ma il gorgonzola in quel bell'antipastino, quello no, quello non me lo dovevi fare >:->:rolleyes::D
Eheiiiiii, ma qui siamo rimaste indietro......forza....si apre la campagna elettorale :rolleyes::D:D:D (forse sono un pō presa....nel mio paese ci sono le elezioni comunali :rolleyes::D)
VOTATE CIPOLLA- DANITA :D:D:D
]
>:->>:->>:->>:->>:->>:->:D:D
[quote=Ayame;1106061]
:rolleyes: si, il nostro :D....e dire che lo ha fatto liberamente, manco l'avevo minacciata :rolleyes::D
Ma sai che mi siete piaciuti tanto anche voi e volevo anche votarvi ma, passi per gli amaretti di Cameron >:->, ma il gorgonzola in quel bell'antipastino, quello no, quello non me lo dovevi fare >:->:rolleyes::D
:eek::eek::eek:gli amaretti??????? Ma dove li hai visti????????:eek::eek:
Quello č il dolce di Marcy.......SVAMPY!!!!!!!!!!>:->>:->>:->
Tutte scuse......al posto del gorgo...puoi mettere un'altro formaggio!!!!>:->
[quote=Danita;1106100]
:eek::eek::eek:gli amaretti??????? Ma dove li hai visti????????:eek::eek:
Quello č il dolce di Marcy.......SVAMPY!!!!!!!!!!>:->>:->>:->
Tutte scuse......al posto del gorgo...puoi mettere un'altro formaggio!!!!>:->
:rolleyes: ops....ero convinta che ci fossero :rolleyes:, svampi number one :D
E tu, signorina,per chi hai votato ahhh :rolleyes:??? :D
[quote=cameron;1106123]
:rolleyes: ops....ero convinta che ci fossero :rolleyes:, svampi number one :D
E tu, signorina,per chi hai votato ahhh :rolleyes:??? :D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Affaracci........... .......miei!:D:D
E' stato difficile votare, veramente difficile. Perō penso che un voto vada dato in ogni caso, proprio perchč č un gioco ed č divertente giocarlo, prima, durante e dopo.
Ho dato il mio voto a Popa e Cindy per la vignarola romana che č uno dei piatti di verdure che preferisco e che preparo pių spesso. Sono proprio curiosa di vederne l'esecuzione.
Ancora complimenti a tutti :)
difficilissimo scegliere....tutti menu belli.......quello di cindy č bellissimo...ma alla fine ho votato per quella diavola di Danita.....>:-> anche se quel polletto ruspante....mmmmm....forse tommaso aveva ragione???!!!!!!
Favolose Cindystar e Popa!
Il vostro menų (vedi farro, miniclafoutis, aperitivo ... :rolleyes:), il panorama, le foto... Tutto splendido! Tanti tanti tanti tanti tanti complimenti! ;)
Ps. Un bacino alla mia insegnante di panificazione personale :D Ciau Cindy(:-*
un menu' piu' bello dell'altro,complimenti a tutti........MA QUESTA COLORATISSIMA INSALATONA MI HA CONVINTO A VOTARE CINDY E POPA.
Dopo aver riletto tutti i menų ho preso la decisione, so per chi votare, ci sono tanti piatti che mi attirano nei vari menų, ma quello che mi ha attratto č stato quello di Cindystar e Popa, uno perchč č diverso č pių a bouffet e io li adoro, poi c'č quel Kabab e quella insalaina che vorrei tanto provare e poi....:rolleyes: c'č quel tramonto sul lago ;):D
Bravissimiiiiiii ;)
Grazieeeeeeeeeeeeee a tutti! ;)(:-*
Io sono ancora tanto indecisa...:rolleyes:...penso che mi farō guidare dal piatto che mi ha pių colpito...altrimenti non saprei che altro criterio adottare...:D:D
miscelaizer
26/05/08, 23.25
Io voto ellina e miscelaizer ,quel ceesecake mi fa impazzire!!!!Devo dire pero' che c'e' l'imbarazzo della scelta.....COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!Siete irraggiungibili....................
Grazie! :D Anche io sbavo per quel cheesecake, vero Ellie?:rolleyes:
Madamadorč
27/05/08, 00.33
Troppi menų e tutti troppo invitanti. Mi riservo di studiarli per benino prima di dare il mio voto.
Non č stato per niente facile dover dare un voto. Faccio i complimenti a tutti SIETE STATI BRAVISSIMI e in quanto a fantasia veramente OTTIMI
HO scelto Lidia e NoixDeCoco ( perchč č un menų di cui assaggerei tutto)
Ho votato................:rolleyes::rolleyes:!!
Che travaglio..................:rolleyes::rolleyes:
Tutti meritavano di essere votati (compresi noi:D:D)
Ma.....purtroppo, il voto č uno>:->>:->
arrivo solo adesso:)
ma volevo fare tanti tanti tanti complimenti a tutti i partecipanti alla sfida: č stato arduo decidere, sia perché i piatti erano tutti invitantissimi, sia perché stavolta con le foto avete superato voi stessi...BRAVISSIMI DAVVERO:) A TUTTI!!!
NoixDeCoco
27/05/08, 11.23
Tutto bellissimo...magari un assaggino!!!!
Ma Lidia e Noix cocco mi hanno incantato:p::p:votati!!!
Bellissimi tutti!
Il mio voto di preferenza per il menu proposto da Lidia e Noix de Coco.
Menzione speciale per Lella - Princi e Testina-Bicci.
Aspetto le ricette.
Non č stato per niente facile dover dare un voto. Faccio i complimenti a tutti SIETE STATI BRAVISSIMI e in quanto a fantasia veramente OTTIMI
HO scelto Lidia e NoixDeCoco ( perchč č un menų di cui assaggerei tutto)
grazie a tutti quelli che ci hanno votato ;):D:D
come pattuito vi verrā versato del denaro quanto prima sul C/C:rolleyes::D:D
(:-*(:-*(:-*
Ecco la mia personale classifica delle prime 3 posizioni
1° posto: Menų di ellina e miscelaizer (che quindi si č aggiudicato il mio voto ;))
Ebbene sė... il mio debole per il pesce mi ha fatto decidere per questo menų: gamberi, calamaretti, vongole, seppie, cozze... cosa potrei chiedere di pių!
Il dolce (che solitamente non amo) mi attira molto, credo sia uno di quei dessert freschi e che non stancano per la loro "troppa dolcezza".... insomma come piace a me.
Il menų č ben equilibrato (1 piatto per ogni portata) e quindi credo adatto alla capacitā del mio stomaco.
La presentazione dei piatti č molto accurata e le foto sono davvero ben fatte e molto dettagliate.
2° posto: Menų di Popa e Cindystar... per la mia particolare predilezione al loro genere di portate ... adoro gli antipasti e sfizi da buffet. E poi la magica atmosfera che hanno saputo creare, come un vero party sul lago.
3° posto: Menų di ayame e cameron... per la impeccabile presentazione, i colori delle loro fotografie e alcuni piatti davvero originali.
Per tutti gli altri... mi dispiace ma non posso redigere la critica culinaria per ogni menų... a meno che mi paghiate :D:D:D;)
Ho votato................:rolleyes::rolleyes:!!
Che travaglio..................:rolleyes::rolleyes:
Tutti meritavano di essere votati (compresi noi:D:D)
Ma.....purtroppo, il voto č uno>:->>:->
grazie per il voto, anche per me č ancora molto difficile non riesco a decidermi, dove l'antipasto,... dove il primo....dove il secondo...deove il dolce...se do un voto creando un menų da tutti quelli messi?????:D:D:D
Complimenti a tutti!http://img19.exs.cx/img19/2429/smileclap.gifhttp://img19.exs.cx/img19/2429/smileclap.gif ma il mio voto č andato a Lidia e NoixdeCoco
miscelaizer
27/05/08, 15.32
Ecco la mia personale classifica delle prime 3 posizioni
1° posto: Menų di ellina e miscelaizer (che quindi si č aggiudicato il mio voto ;))
Ebbene sė... il mio debole per il pesce mi ha fatto decidere per questo menų: gamberi, calamaretti, vongole, seppie, cozze... cosa potrei chiedere di pių!
Il dolce (che solitamente non amo) mi attira molto, credo sia uno di quei dessert freschi e che non stancano per la loro "troppa dolcezza".... insomma come piace a me.
Il menų č ben equilibrato (1 piatto per ogni portata) e quindi credo adatto alla capacitā del mio stomaco.
La presentazione dei piatti č molto accurata e le foto sono davvero ben fatte e molto dettagliate.
:eek::eek::eek: Sembra una recensione! Che orgoglio! :D Mi hai fatto arrossire :o:)
Grazie per aver apprezzato il nostro menu (:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.