Mostra versione intera : 9^ sfida menų: un menų con fave, piselli ed asparagi
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
Cameron ancora non hai votato???.... :rolleyes: bella, dolce Cameron, come stai, tutto bene...ho visto le tue ricette con gli amaretti....sono stupende :rolleyes:, tutte le tue ricetto lo sono, ma i dolci con gli amaretti sono insuperabili :rolleyes:. Ciao carissima (:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/smile_028.gif
Cameron ancora non hai votato???.... :rolleyes: bella, dolce Cameron, come stai, tutto bene...ho visto le tue ricette con gli amaretti....sono stupende :rolleyes:, tutte le tue ricetto lo sono, ma i dolci con gli amaretti sono insuperabili :rolleyes:. Ciao carissima (:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/smile_028.gif
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:D:D:D:D
E' stato difficile scegliere.....:confused::confused:
mi sono presa tempo per pensare .....;):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e poi mi sono fatta aiutare da mia figlia Camilla....(:-*
e la scelta č caduta sulle .....comari.........;)
complimentissimi a tutte siete mitiche
fabioricci
02/06/08, 03.06
beh per me č stato facile votare, avendo mangiato la prova della mamma (lella per chi non lo sapesse) ed essendo stato ricattato: "ti diseredo e (peggio ndr) non ti cucino pių nulla... lo strudel della mamme te lo sogni"
non ho avuto possibilitā di andare in crisi... perché le vostre cose sono davvero molto belle
beh per me č stato facile votare, avendo mangiato la prova della mamma (lella per chi non lo sapesse) ed essendo stato ricattato: "ti diseredo e (peggio ndr) non ti cucino pių nulla... lo strudel della mamme te lo sogni"
non ho avuto possibilitā di andare in crisi... perché le vostre cose sono davvero molto belle
volevo ben dire...........:D:D>:->
ho votato!..............
La mia scelta č andata al menų di Aitina e Tarantina, mi ha deciso sicuramente il bel connubio Ischitano-Giapponese, coreografico stuzzicante e ben bilanciato, ieri poi mi sono cucinata il Sushi seguendo le precise indicazioni di Anna e quindi...........;) comunque nulla toglie a tutti i partecipanti, davvero avrei voluto sicuramente avere pių di in voto a disposizione, votare č stato molto difficile visto l'altissima qualitā.........bravi tutti........(:-*
ho votato!..............
La mia scelta č andata al menų di Aitina e Tarantina, mi ha deciso sicuramente il bel connubio Ischitano-Giapponese, (:-*
Lella, grazie(:-*(:-*
Spero che makizushi ti sia piaciuto:p:
Lella, grazie(:-*(:-*
Spero che makizushi ti sia piaciuto:p:
vai a vedere.........ti ho messo la foto (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?p=1118900#post1118900).........mi sono piaciuti eccome, e poi lo sai la cucina giapponese mi piace moltissimo........spero in altre tue fantastiche ricette.....(:-*
Susanna grazie mille!!!! :):):)
Grazie anche da parte mia, comare 2 :D ma quanti anni ha tua figlia?? buon intenditrice :rolleyes::D:D
Grazie anche da parte mia, comare 2 :D ma quanti anni ha tua figlia?? buon intenditrice :rolleyes::D:D
ne ha 16 (č la piccola, la terza insomma....;) )
e come tutti in famiglia...appassionata di cucina e del buon cibo.....ma da ieri;) tutti a dieta>:->>:->>:->
a ottobre si sposa la mia seconda......,:eek::eek::eek:
ne ha 16 (č la piccola, la terza insomma....;) )
e come tutti in famiglia...appassionata di cucina e del buon cibo.....ma da ieri;) tutti a dieta>:->>:->>:->
a ottobre si sposa la mia seconda......,:eek::eek::eek:
Cavoloooo :eek:, hai giā una figia che si sposa ...auguri ;):D
Buona dieta a tutti :rolleyes::\
(un consiglio???? tieniti alla larga da questo forum, č pericolosissimo per la linea :rolleyes::D)
(un consiglio???? tieniti alla larga da questo forum, č pericolosissimo per la linea :rolleyes::D)
verissimo......ma come si fa?:o:'-(:rolleyes:;);)
verissimo......ma come si fa?:o:'-(:rolleyes:;);)
Se lo avessi capito non avrei preso 4 kg negli uitimi 5 mesi >:->:D
:eek:...siamo a 16 ....Leda hai visto...non me n'ero accorta....grazieeeeeeeee a tutti (:-*(:-*
oh yes.... 16+8 (dell'altro menų) = 24 voti :D:D:D grazie a tutti
:eek:...siamo a 16 ....Leda hai visto...non me n'ero accorta....grazieeeeeeeee a tutti (:-*(:-*
Adesso siete a 17 perchč anch'io ho votato per voi.(:-*
E' stata una decisione sofferta:D:D:Dma finalmente l'ho fatto.
Complimetnti per i vostri menų.
Adesso siete a 17 perchč anch'io ho votato per voi.(:-*
E' stata una decisione sofferta:D:D:Dma finalmente l'ho fatto.
Complimetnti per i vostri menų.
Grazieeeee Vita (:-*(:-*
Grazieeeee Vita (:-*(:-*
;)
miscelaizer
05/06/08, 13.54
Finalmente ho finito di inserire i collegamenti alle ricette :D
Complimenti a tutti i partecipanti, grazie a tutti coloro che ci hanno votato (e che ci voteranno :cool::p:) e arrivederci alla prossima sfida! ;)
e la colpa di questo ritardo č solo mia :o
Complimenti a tutti i partecipanti, grazie a tutti coloro che ci hanno votato (e che ci voteranno :cool::p:) e arrivederci alla prossima sfida! ;)
mi associo e grazie anche a te, sei stata un'ottima compagna(:-*
miscelaizer
05/06/08, 15.26
e la colpa di questo ritardo č solo mia :o
mi associo e grazie anche a te, sei stata un'ottima compagna(:-*
Non č vero! Io ho postato l'ultima ricetta oggi!!! :rolleyes:
E solo perché tu ti eri data da fare a inviare le tue!
Anche tu sei stata un'ottima compagna e soprattutto un'ottima chef!(:-*
ehm.. io devo inserirle ancora tutte. mannaggia, devo ritagliarmi del tempo per farlo. ma quando!?!?!??!!??!
silvysilvy
07/06/08, 19.08
Complimenti a tutti, č stato molto difficile votare ma alla fine dopo averli riguardati ho scelto il menų di Lidia e Noix... Ciao(:-*(:-*(:-* Silvy
NoixDeCoco
08/06/08, 18.39
Complimenti a tutti, č stato molto difficile votare ma alla fine dopo averli riguardati ho scelto il menų di Lidia e Noix... Ciao(:-*(:-*(:-* Silvy
grassssssssie:D:D
un bacione(:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.