PDA

Mostra versione intera : 9^ sfida menų: un menų con fave, piselli ed asparagi

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8]

*°*anto*°*
13/06/08, 21.21
Kiakimmmmmm.......li hai letti gli mp???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ti ho inviato i link delle ricette per aggiornare il post ;)

kiakim
13/06/08, 23.45
Kiakimmmmmm.......li hai letti gli mp???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ti ho inviato i link delle ricette per aggiornare il post ;)

ummamma..ecco cosa dovevo fare!!
zio billi, che testa. adesso stavo per chiudere il pc, faccio domani promesso!! tra il vitello tonnato e le polpette :rolleyes: metto i link e posto le mie ricette...

troppi impegni e troppi pensieri!

Danita
14/06/08, 18.58
Camerooon, ancora non hai votatooooo :rolleyes:....dacci il voto cosė andremo pari merito :rolleyes::cool:

:D:D:D:D:D:D:D

miscelaizer
14/06/08, 19.36
Camerooon, ancora non hai votatooooo :rolleyes:....dacci il voto cosė andremo pari merito :rolleyes::cool:

Nuooooooo!!!
Votanoivotanoivotanoivotanoivotanoivotanoivotanoiv otanoivotanoi
:p::p::p:

cameron
14/06/08, 23.31

se tu vedi che non ho votato...vuol dire che non hai votato neppure tu....:rolleyes::rolleyes::D:D

devo pensarci....:rolleyes::rolleyes:

cameron
14/06/08, 23.31
Nuooooooo!!!
Votanoivotanoivotanoivotanoivotanoivotanoivotanoiv otanoivotanoi
:p::p::p:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D:D:D

Danita
15/06/08, 13.47
se tu vedi che non ho votato...vuol dire che non hai votato neppure tu....:rolleyes::rolleyes::D:D

devo pensarci....:rolleyes::rolleyes:
:rolleyes:....certo che ho votato...il menų tuo :rolleyes:...uhmmmm, ops ho sbagliato :rolleyes: quello di Cindy :rolleyes::\:D:D:D.... ma perchč pensate che una volta votato non si possa pių vedere chi ha votato???!!! :confused: io lo vedo lo stesso ;) basta cliccare sopra il numero ;) (non mi dire che non lo sapevi??? Cam non me lo dire :eek::cool:)

cameron
15/06/08, 15.38
:rolleyes:....certo che ho votato...il menų tuo :rolleyes:...uhmmmm, ops ho sbagliato :rolleyes: quello di Cindy :rolleyes::\:D:D:D.... ma perchč pensate che una volta votato non si possa pių vedere chi ha votato???!!! :confused: io lo vedo lo stesso ;) basta cliccare sopra il numero ;) (non mi dire che non lo sapevi??? Cam non me lo dire :eek::cool:)

io non ci ho neanche provato......avevo letto che lo diceva qualcuno.....

non mi sono preoccupata pių di tanto...:D:D

Danita
15/06/08, 17.09
:eek: quando ho visto 19 mi sono messa a ridere ho detto....guarda Cam ha vero votato per noi :rolleyes::D e invece non sei tu...il bello č che non so chi ringraziare, non ricordo chi aveva giā votato prima :D
Comunque, chiunque sia stato, GRAZIE (:-*:D
Cammm, ora non c'č bisogno pių che voti noi, siamo giā pari merito :D:D:D

Manu63
15/06/08, 21.36

Questo propri non lo sapevo :D:D:D
infatti mi domandavo perchč nascondessero i nomi delle persone che hanno votato:D:D

E' proprio vero sul forum non si finisce mai d'imparare :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Grazie (:-*(:-*(:-*

Serena88
15/06/08, 23.12
io lo vedo lo stesso ;) basta cliccare sopra il numero ;)

no:eek::eek::eek: e dire che io pensavo che il voto fosse segretoooo:eek::D:D:D

Danita
17/06/08, 18.24
Questo propri non lo sapevo :D:D:D
infatti mi domandavo perchč nascondessero i nomi delle persone che hanno votato:D:D

E' proprio vero sul forum non si finisce mai d'imparare :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Grazie (:-*(:-*(:-*

no:eek::eek::eek: e dire che io pensavo che il voto fosse segretoooo:eek::D:D:D
Ahhhhh....queste si che sono soddisfazioni nella vita :rolleyes:.....riuscire ad insegnarvi qualcosa di nuovo.....:D:D:D
Mi merito un votooooo :rolleyes::D:D:D

cameron
17/06/08, 18.41
Ahhhhh....queste si che sono soddisfazioni nella vita :rolleyes:.....riuscire ad insegnarvi qualcosa di nuovo.....:D:D:D
Mi merito un votooooo :rolleyes::D:D:D

Ma che sfacciata!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolle yes::D

Danita
17/06/08, 18.57
Ma che sfacciata!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolle yes::D
:rolleyes::D:D:D...sono proprio sforturata Cammm :rolleyes: avevamo la possibilitā di arrivare a 20 voti come voi :rolleyes::D e invece la mia amica Albachiara71 (che io ho invitato (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=81226)per estorcerle il voto della paritā :rolleyes::D) ha votato noi, si, ma nel menų dove non possiamo competere :rolleyes::cool::D:D:D

Cazz....ina ho sprecato una cena :rolleyes::D:D:D:D

Danita
17/06/08, 19.04
Albachiara hai votatoooo, grazieeeee ;) ti perdono pure che hai votato il menų sbagliato ....:rolleyes::D ma del resto io ti ho detto vota il menų che ti piace di pių...quindi, anzi, siamo fortunate che era il nostro :D:D Ma ti prego, scrivi un commento, almeno ti conoscono anche gli altri ;)

cameron
17/06/08, 19.07
:rolleyes::D:D:D...sono proprio sforturata Cammm :rolleyes: avevamo la possibilitā di arrivare a 20 voti come voi :rolleyes::D e invece la mia amica Albachiara71 (che io ho invitato (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=81226)per estorcerle il voto della paritā :rolleyes::D) ha votato noi, si, ma nel menų dove non possiamo competere :rolleyes::cool::D:D:D

Cazz....ina ho sprecato una cena :rolleyes::D:D:D:D

Perchč io sono a 20?:rolleyes:

E tu?:rolleyes:

Io non guardo mai.....:D:D:D

Danita
17/06/08, 19.26
Perchč io sono a 20?:rolleyes:

E tu?:rolleyes:

Io non guardo mai.....:D:D:D
Eravamo secondi a parimerito adesso voi siete a 20 e noi a 19 :rolleyes:...ma manca sempre il tuo voto....magari ti piace pių di tutti il nostre menų :rolleyes::D:D

lella
18/06/08, 08.25

lo vuoi sapere? non lo sapevo neppure io!.........:D:D:D:D (:-*