Visualizza Versione Completa : Torta compleanno x 20 persone!!!!
Dovrei preparare una torta per 20 persone da trasportare e poter preparare il giorno prima(mancanza di tempo!!) magari che non si squagli(dove la porto non c'è il frigorifero!!)
Chi mi aiuta????
ciao muffy! una torta alla frutta, al cioccolato? :p:
miscelaizer
27-05-2008, 23:01
Una bella sacher?
ciao muffy! una torta alla frutta, al cioccolato? :p:
Ciao Sara pensavo che forse con il caldo di questi giorni sarebbe meglio una alla frutta......secondo te con una frolla e crema pasticcera fatte il giorno prima viene 'na schifezza??
Sono indecisa:confused: anche perchè devo farla abbastanza grande tu che mi consigli???
Una bella sacher?
Grazie dell'idea Michela!!!!(:-*
che ne dici della scacchiera dolce (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=46789) ? è semplice, d'effetto e la puoi preparare prima (:-* magari aumenti le dosi
White Angel
27-05-2008, 23:20
Una bella frolla con crema pasticcera e frutta fresca...;) o magari anche con una crema alla frutta...
Semplice, veloce, fresca, 'estiva', piace a tutti e poi, si sa, la frolla il giorno dopo è sempre più buona! ;)
Michele
carlette
27-05-2008, 23:21
ciao Muffy, io la crostata con crema past. e frutta la preparo sempre il giorno prima, certo, la tengo in frigo fino al momento di partire, ti assicuro che non ne risente. oppure crostata con marmellata e rifinita con meringa al cocco...questa non ha proprio bisogno di frigo. ciao
che ne dici della scacchiera dolce (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=46789) ? è semplice, d'effetto e la puoi preparare prima (:-* magari aumenti le dosi
Grazie Sara è una bella idea!!!!!!(:-*(:-*
Una bella frolla con crema pasticcera e frutta fresca...;) o magari anche con una crema alla frutta...
Semplice, veloce, fresca, 'estiva', piace a tutti e poi, si sa, la frolla il giorno dopo è sempre più buona! ;)
Michele
ciao Muffy, io la crostata con crema past. e frutta la preparo sempre il giorno prima, certo, la tengo in frigo fino al momento di partire, ti assicuro che non ne risente. oppure crostata con marmellata e rifinita con meringa al cocco...questa non ha proprio bisogno di frigo. ciao
Grazie Michele e carlette delle idee!!!!!!!