iopasticcioincucina
29/05/08, 14.55
Ciao,mi chiamo Marzia e provengo da AlFemminile.com dove il vs forum e rinomatissimo!
Anch'io da poco mi diletto nella creazioni di torte decorate in MMF,a tal proposito volevo mostrarmi la mia 1' creazione pensata x la nascita delle mie due nipotine nate a Febbraio :D
Ho fatto un normale pan di spagna della Paneangeli (5 uova,200 g di zucchero,1 fialetta aroma limone,1 pizzico di sale,150 g di farina,100 g di frumina,1 bustina di lievito x dolci e 5 cucchiai di acqua bollente).
Ho preparato la bagna con della purea di fragole con latte e poco zucchero.
Ho farcito con chantilly (cema e panna montata).
Ricoperta con crema di burro (250 g di burro,400 g di zucchero a velo,3 cucchiai di panna o di latte e 1 fialetta di vaniglia).
Copertura interamente realizzata in MMF.
Cosa ne pensate? :)
Ciao Marzia
Anch'io da poco mi diletto nella creazioni di torte decorate in MMF,a tal proposito volevo mostrarmi la mia 1' creazione pensata x la nascita delle mie due nipotine nate a Febbraio :D
Ho fatto un normale pan di spagna della Paneangeli (5 uova,200 g di zucchero,1 fialetta aroma limone,1 pizzico di sale,150 g di farina,100 g di frumina,1 bustina di lievito x dolci e 5 cucchiai di acqua bollente).
Ho preparato la bagna con della purea di fragole con latte e poco zucchero.
Ho farcito con chantilly (cema e panna montata).
Ricoperta con crema di burro (250 g di burro,400 g di zucchero a velo,3 cucchiai di panna o di latte e 1 fialetta di vaniglia).
Copertura interamente realizzata in MMF.
Cosa ne pensate? :)
Ciao Marzia