Mostra versione intera : alici su letto di carciofini
alici su letto di carciofini
ingredienti
alici pulite e senza lisca
carciofini
pane grattugiato
sale,pepe
olio extra vergine
Pulire i carciofini,asciugarli e tagliarli a fettine.
Ungere una pirofila da forno,sul fondo,fare uno strato di carciofini,salare pepare e dare una mescolata.
Coprire con le alici.
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/2153/medium/page5.jpg
In un pentolino con un pò d'olio,far sciogliere qualche alice sotto sale o sotto olio.
Spolverizzare di pane grattuggiato le alici sulla pirofila.
Irrorare con l'olio alle alici salate....un pò di prezzemolo.
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/2153/medium/page_1.jpg
infornare a 180° per circa 20 minuti
pronto, il pranzo di ieri :rolleyes:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/2153/medium/Copia_di_P5290099.JPG
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/2153/medium/P5290096_Medium_.JPG
Attenzione a non salare troppo.
WOW!! :p:
verissimo il fatto di non salare troppo >:->>:->>:-> :D:D
:D:D:D Belle e moooolto dietetiche!!!!
caterina2a
30/05/08, 12.08
bellissime cameron e bella anche la presentazione fotografica.
complimenti
WOW!! :p:
verissimo il fatto di non salare troppo >:->>:->>:-> :D:D
grazie (:-*
Che hai combinato?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:D:D:D Belle e moooolto dietetiche!!!!
Stavolta,puoi mangiare!!!! Evvaiiiiiiiiiiiii:D
grazie(:-*
bellissime cameron e bella anche la presentazione fotografica.
complimenti
tortino su letto di carciofini
ingredienti
alici pulite e senza lisca
carciofini
pane grattugiato
sale,pepe
olio extra vergine
Pulire i carciofini,asciugarli e tagliarli a fettine.
Ungere una pirofila da forno,sul fondo,fare uno strato di carciofini,salare pepare e dare una mescolata.
Coprire con le alici.
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/2153/medium/page5.jpg
In un pentolino con un pò d'olio,far sciogliere qualche alice sotto sale o sotto olio.
Spolverizzare di pane frattuggiato le alici sulla pirofila.
Irrorare con l'olio alle alici salate....un pò di prezzemolo.
:eek:che belli!! ...........mi piacerebbe farli ma non ho idea di dove trovare il pane frattuggiato.........lo hai fatto tu???:confused: ....:rolleyes::rolleyes::D:D
Complimenti, mi sembra un piatto molto interessante, l'abbinamento sembra ottimo e senza dubbio può essere cucinato in diverse occasioni.
Bella trovata!
Che hai combinato?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io ho il vizietto di salare troppo...e se ci sono le alici che sono già salate.....:rolleyes::D
[/center]
:eek:che belli!! ...........mi piacerebbe farli ma non ho idea di dove trovare il pane frattuggiato.........lo hai fatto tu???:confused: ....:rolleyes::rolleyes::D:D
:D:D:D:D:D:D
[/center]
quello è l'ingrediente segreto....:rolleyes::rolleyes:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:D
quello è l'ingrediente segreto....:rolleyes::rolleyes:
:eek::eek:ecco perchè l'hai cancellato!!! non vuoi che a chi le faccia gli vengano bene come le tue!! EGOISTA!!! tienitelo tutto te il Frattuggiato!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D
La stavo aspettando questa ricetta!:D
Un altro modo molto originale di servire le alici:p::p::p:
In quanto alle foto...non ho parole:eek::eek::eek:, mi sento sempre più inadeguata ma non ho programmi per fare "effetti speciali" ed io sono pure imbranatella a farle normali!:o....
La stavo aspettando questa ricetta!:D
Un altro modo molto originale di servire le alici:p::p::p:
In quanto alle foto...non ho parole:eek::eek::eek:, mi sento sempre più inadeguata ma non ho programmi per fare "effetti speciali" ed io sono pure imbranatella a farle normali!:o....
Cosi...mi sento in colpa.....:o...i programmi basta volerli ....si trova tutto......;)
Grazie!
Cosi...mi sento in colpa.....:o...i programmi basta volerli ....si trova tutto......;)
Grazie!
In colpa per cosa, perchè sono pigra e non ho voglia di farmi insegnare dai miei figli a modificare le foto? :rolleyes:
Quando avrò tempo chissà:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e poi...(mi) stupirò con effetti speciali!:D:D:D:D
Camy, la tua ricetta è davvero invitante e questo a prescindere dalle foto artistiche!:p::p::p:
In colpa per cosa, perchè sono pigra e non ho voglia di farmi insegnare dai miei figli a modificare le foto? :rolleyes:
Quando avrò tempo chissà:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e poi...(mi) stupirò con effetti speciali!:D:D:D:D
Camy, la tua ricetta è davvero invitante e questo a prescindere dalle foto artistiche!:p::p::p:
:D:D:D:D grazie!
Ma i tuoi figli sono cosi " generosi " da insegnarti queste cose?:rolleyes:
Io devo sudare sette camicie.......>:->
:eek::eek:ecco perchè l'hai cancellato!!! non vuoi che a chi le faccia gli vengano bene come le tue!! EGOISTA!!! tienitelo tutto te il Frattuggiato!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D
Complimenti, mi sembra un piatto molto interessante, l'abbinamento sembra ottimo e senza dubbio può essere cucinato in diverse occasioni.
Bella trovata!
Grazie!:)
Camy eccomi qua! Pronta a dirti ancora una volta che sei insuperabile!!!!!!!!!(:-*;)
:D:D:D:D grazie!
Ma i tuoi figli sono cosi " generosi " da insegnarti queste cose?:rolleyes:
Io devo sudare sette camicie.......>:->
Generosi???:eek::eek::eek:
Non proprio...diciamo che li ricatto un po':rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Buooooooono:p::p::D:D!
(:-*(:-*
deve essere buonissimo questo piatto...spero di riuscire a trovare i carciofi per provarlo !!! cameron sei troppo brava ....per non parlare del servizio fotografico !!!:D:D:D:D:D
Grazie a tutti!!!(:-*(:-*(:-*
che gola!! e che effetto scenico!!!
GRazie Cutty!!(:-*(:-*
prego!!:D:D:D(:-*(:-*(:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.