PDA

Mostra versione intera : Mozzarella in carrozza

cuocaprovetta
03/06/08, 14.54
Ricetta veloce veloce.....
Ciao a tutti, su richiesta di mia figlia ho preparato la mozzarella in carrozza. E’probabile che già ci sia la ricetta sul sito, se così fosse chiedo scusa in anticipo.
Ingredienti:
Pane in cassetta - 10 fette-
Mozzarella
Uova 2
Farina
Pane grattato
Olio per friggere
Tagliare le fette di pane in cassetta a metà e mettere all’interno una fetta di mozzarella, passare i rettangoli formati nell’uovo sbattuto con il sale e un pochino di latte, passarli nella farina, di nuovo nell’uovo e quindi nel pane grattato. Procedere alla frittura finchè sono dorati. Scusate se la presentazione non è delle migliori. Si fa presto e saziano.....
Baci
Piera

Marta 22
03/06/08, 14.56
invece di friggerla io la passa in forno ultimando con il grill...il risultato e lo stesso, ma risulta molto + leggera!!

marron glacè
03/06/08, 15.00
buonissima!!!:p::p::p:

Froda
03/06/08, 15.09
:p::p:Buona! Anche se la vera mozzarella in carrozza è senza pangrattato e con un pò di latte;);).

(:-*(:-*

flowy
03/06/08, 15.33
buona!! ;)

seneca
03/06/08, 17.26
scusate ma che cos'é il pane in cassetta?? :rolleyes:

tinderbox81
03/06/08, 17.45
scusate ma che cos'é il pane in cassetta?? :rolleyes:
è il pane bianco, hai presente quello della mulino bianco??

cuocaprovetta
03/06/08, 18.05
:p::p:Buona! Anche se la vera mozzarella in carrozza è senza pangrattato e con un pò di latte;);).

(:-*(:-*
il latte non l'ho inserito negli ingredienti ( mi sono dimenticata) ma lo aggiungo all'uovo...scusa ma senza pangrattato come si fà? solo con la farina?
Baci
Piera

gattino2
03/06/08, 23.26
Buonissima!!!:)