Mostra versione intera : Fudge - cioccolatini americani
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
Moon Scythe
02/10/08, 01.20
wow i fudge, pensavo che qui in italia non esistessero!
Infatti tempo fa parlando con diverse persone italiane non sapevo come tradurre la parola, e quando ho spiegato cos'erano mi dissero che non esistono qui.
Però la ricetta mi sembra diversa, c'è nessuno che abbia mangiato gli originali?
ma c'è differenza tra latte condensato e latte concentrato??? all'ipercoop ho trovato solo quello concentrato, ma io non ne capisco niente di queste cose, un aiutino please!!!
ma c'è differenza tra latte condensato e latte concentrato??? all'ipercoop ho trovato solo quello concentrato, ma io non ne capisco niente di queste cose, un aiutino please!!!
ve benissimo quello, vado a specificare anche nel post iniziale :)
Marble ciao!
scusa chissà quante volte ti hanno fatto sta domanda.. ma secondo te quanto si mantengono? visto che c'è il burro vanno consumati nel giro di pochi giorni?.. grazie!
Marble ciao!
scusa chissà quante volte ti hanno fatto sta domanda.. ma secondo te quanto si mantengono? visto che c'è il burro vanno consumati nel giro di pochi giorni?.. grazie!
vanno avanti tantissimi giorni, considera che si conservano in frigo
a me è capitato anche di mangiarli dopo un paio di settimane se non di più, quando li ho ritrovati in frigo in campagna :D
marabella junior
31/10/08, 00.54
oggi lo hanno fatto a dolci e delizie e la ricetta era diversa la tua mi piace di piu complimenti marble
vanno avanti tantissimi giorni, considera che si conservano in frigo
a me è capitato anche di mangiarli dopo un paio di settimane se non di più, quando li ho ritrovati in frigo in campagna :D
:eek: bene!!! ma.. se le conservo in frigo.. posso farci dei regalini di natale da portare in sicilia?.. tragitto è firenze -catania ;) ce la posso fare!!.. con l'aereo! ;)
grazie Marble!!!
:eek: bene!!! ma.. se le conservo in frigo.. posso farci dei regalini di natale da portare in sicilia?.. tragitto è firenze -catania ;) ce la posso fare!!.. con l'aereo! ;)
grazie Marble!!!
ma te li fanno portare in aereo? magari informati di quello anche perchè dovrai mettere delle mattonelle fredde :)
ma te li fanno portare in aereo? magari informati di quello anche perchè dovrai mettere delle mattonelle fredde :)
Si con la borsa frigo posso.. già sperimentato varie volte nei miei trasbordi siculo-toscani!
grazie!
beatrice
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.