Mostra versione intera : Fudge - cioccolatini americani
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
io li ho provati con metà di cioccolato al latte e metà con il cioccolato bianco (nel senso ke ho usato una tavoletta di cioccolato al latte e poco meno di metà di cioccolato bianco) e devo dire ke vengono veramente squisiti. Hanno il sapore e la consistenza simile a quella del cioccolato mars, quello con il caramello. Anke i tuoi marble vengono simili a quello snack??
Baci
non ho mai mangiato un mars in vita mia...
Io li consiglio a tutti i miei pazienti.......cariette assicurate :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
C'è crisi si deve pur incrementare il lavoro >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:->
Io li consiglio a tutti i miei pazienti.......cariette assicurate :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
C'è crisi si deve pur incrementare il lavoro >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:->
:D :D :D :D :D :D
aaaaah insieme alla fattura dai la ricetta di Annarita! aaaaah:D >:-> >:-> e mi raccomando lavare i denti....:D :D
fragola1983
03/01/06, 19.54
ecco il mio fudge.. ma ora ho anche gli stampini a forma di cuoricino e sono favolosi
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10231/normal_cucina_003.jpg
ciao a tutti sono nuova!:D ho appena tolto dal frigo questi cioccolatini buonissimi ma me ne è venuta una quantita'esagerata!!:\ il resto che ora non uso lo lascio in frigo oppure no??e poi..dato che li voglio mettere nella calza della Befana,con cosa li rivesto??carta stagnola??o pellicola??
marywlasalsa
05/01/06, 16.33
Beh la carta stagnola è sicuramente + carina e se poi hai anche un po' di quella carta trasparente un po' rigida tipo quella per i fiori .... è ancora meglio;)
ieri ho comprato il latte condensato per fare questa delizia ma allora ne escono una 50 con la dose intera?giusto?ho un dubbio:ho preso la lattina di latte da 400grammi adesso se la apro quanto tempo può stare in frigo?
ieri ho comprato il latte condensato per fare questa delizia ma allora ne escono una 50 con la dose intera?giusto?ho un dubbio:ho preso la lattina di latte da 400grammi adesso se la apro quanto tempo può stare in frigo?
dovrebbe essere scritto sulla confezione...
ora non mi ricordo il tempo preciso, ma sulla mia c'era scritto che scadeva dopo tot giorni da quando si apriva...
QUANTO TEMPO DURANO SE NON MANGIATI SUBITO?
sulla confezione è scritto che dura una settimana ma vale anche per il mou?
QUANTO TEMPO DURANO SE NON MANGIATI SUBITO?
ammesso che restino, io li ho mangiati anche dopo una settimana-dieci giorni
Accidenti!!! avevo rimosso l'esistenza di questa ricetta che mi aveva tanto tentata... ora l'ho ritrovata qui e tutti i miei propositi di dieta post-festività sono miseramente crollati..... però i cioccolatini sono deliziosissimi!!!!! almeno ne è valsa la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:o
io li preparo sabato che è il compleanno del mio ragazzo:l'unico problema è che ha ancora i cioccolatini che gli ho prepararto per la befana ossia i baci,i twix e i dolcetti cocco e ricotta(quest'ultimi quanto tempo durano?)
La mia sfiga non ha limiti...non ci credrete ma ho trovato solo il latte non zuccherato!!Chi aveva detto che probabiilmente non esisteva..:'-( ?
marywlasalsa
11/01/06, 23.39
secondo me è meglio hai praticamente trovato la crema di latte cosi' puoi usarla anche per le preparazioni salate.... anche perche' quello zuccherato è decisamente troppo zuccherato;)
ahh!!!!! ma perchè, ma perchè mi sono lasciata tentare da questo tread? adesso che l'ho letto tutto, devo farli questi cioccolatini............mannaggia!!!!domani vado alla ricerca del latte condensato, Anna Rita, sei la mia rovina.................. :D :D :D
ciao a domani.........
(:-* lella
ahh!!!!! ma perchè, ma perchè mi sono lasciata tentare da questo tread? adesso che l'ho letto tutto, devo farli questi cioccolatini............mannaggia!!!!domani vado alla ricerca del latte condensato, Anna Rita, sei la mia rovina.................. :D :D :D
ciao a domani.........
(:-* lella
;) (:-* (:-* (:-*
figurati se non li facevo.................. :D :D :D :D ho tritato mandorle e noci e le ho unite al composto
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10223/normal_DSCN3290.JPG
poi l'ho livellata e ho messo noci e mandorle sopra.........
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10223/normal_DSCN3310.JPG
naturalmente dovevo tagliarli ......nella misura giusta e............mi sono mangiata quello che cresceva, ma dovevo pur farli diritti!!!!:D :D :D :D :D dovevo no?........ :D :D :D ;) buoooonnnniiiiiiiiiii.............
eccoli quindi tagliati proprio da cioccolatini a "alla grande"
grazie Anna Rita.......... (:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-*
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10223/normal_DSCN3311.JPG
ed erano davvero cioccolatini "alla grande"!!!! brava Lella! (:-*
Maghellina
15/01/06, 22.08
Brava sono molto originali!!!;)
Sono andata con i cioccolatini da un'amica oggi nel pomeriggio!!! ho ricevuto tantissimi complimenti, che giro alla mia amica Anna Rita!!!!............ (:-* (:-* (:-*
anche io li ho preparati:eccezionali!mi hanno detto che sembrano il ripieno dei lindor e sono andati a ruba tanto che non ho avuto il tempo di fotografarli!
grazie mille per la ricetta!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha proprio ragione la Lella!Marble ero appena riuscita a mettermi a dieta e cosa ti becco? i tuoi cioccalitini Sei il mio Lucignolo. Ora mi tocca farli altrimenti come faccio a sapere se sono davvero cosi' buoni come dicono?Mi sacrifico per la causa del forum e voglio pure la medaglia.
:D :D :D :D :D
Insomma ho guardato e riguardato questa ricetta milioni di volte e stasera mi sono detta basta... li devo fare....anche se con una dose moolllto ridotta;)
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10183/normal_Foto_142.jpg
Li devo ancora tagliare appena fatto posto anche la foto dei quadrotti:D
Eccoli tagliati
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10183/normal_Crostata_001.jpg
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.