Visualizza Versione Completa : aiuto disperato per torta compleanno
ciao a tutte oggi ho preparto la copertura con marshmallow
poi guardandomi un po in giro le varie spiegazioni mi sono accorta che bisognaricoprirla prima con panna!! che non ho
e un passaggio obbligatorio o esiste una sostituzione!
preo e urgente torta cpmpleanno domani compie gli anni mia figlia
e volevo creare qualcosa io
ma mi sa che devo ricorrere al pasticceria
Puoi usare anche marmellata o la crema di farcitura della torta (:-*
ciao a tutte oggi ho preparto la copertura con marshmallow
poi guardandomi un po in giro le varie spiegazioni mi sono accorta che bisognaricoprirla prima con panna!! che non ho
e un passaggio obbligatorio o esiste una sostituzione!
preo e urgente torta cpmpleanno domani compie gli anni mia figlia
e volevo creare qualcosa io
ma mi sa che devo ricorrere al pasticceria
La panna non è obbligatoria ma sicuramente rende + gradevole la torta e aiuta ad incollare il MMF al resto della torta.
Puoi sostituire tranquillamente con la crema o comunque con qualcosa di cremoso ma non troppo dolce.
Niente pasticceria!:D
lo so la panna sarebbe migliore ma e due volte che si trasforma in burro
lo so la panna sarebbe migliore ma e due volte che si trasforma in burro
forse la panna la monti troppo....per diventare burro!
io volevo risolvere il problema della panna sotto il mmf che e' l'ideale d'inverno ma d'estate, quando si deve trasportare una torta, in macchina, senza aria condizionata, magari imbottigliata nel traffico...
ho preso in un negozio che vende i prodotti della decora, la gelatina di albicocche. si allunga con l'acqua (ora la dose non me la ricordo ma c'e' scritto) e si spennella sulla torta prima di stendere la copertura in mmf.
come collante funziona benissimo e la torta non rischia di arrivare rancida stante i 40 gradi dell'abitacolo...
daccordo niente pasticceria
o infornato la torta
o della marmellata non a pezzi la diluisco con acqua e la spalmo quanto o capito serve solo da incollandìte per mmf
che dio me la mandi buona
ala riuscita foto dobbligo in vostro onore
grazie
daccordo niente pasticceria
o infornato la torta
o della marmellata non a pezzi la diluisco con acqua e la spalmo quanto o capito serve solo da incollandìte per mmf
che dio me la mandi buona
ala riuscita foto dobbligo in vostro onore
grazie
Esatto...serve solo da incollante..ne basta un velo leggero :)
Aspettiamo la fotina (:-*
sidney 23
04-06-2008, 13:45
Ciao Ely tranquilla segui i consigli di Sara vedrai che uscirà una torta spettacolare;)e poi io faccio il tifo perchè vada tutto bene:)ciao bella.
grazie mi conforta molto avere tante amiche specialmente in questo periodo che tutto va storto!!!e non per la torta
sidney 23
04-06-2008, 14:01
grazie mi conforta molto avere tante amiche specialmente in questo periodo che tutto va storto!!!e non per la torta
Ely mi spiace cosi tanto sentirti cosi giù ti auguro tante cose belle nella vita;)dai su che hai una splendida bimba e ricorda che devi preparare una torta favolosa:rolleyes:ti abbraccio e se hai bisogno ci sono (:-*(:-*(:-*.
e da un po che nn vanno circa tre mesi
non lo mai detto a nessuno !!!
non voglio annoiare e rattristire
come dici tu oggi e il suo compleanno
ma avrei voluto regalare stelle ma.......
no di bimbe ne altre tre
quindi puoi capire uno dei problemi
arrivare a fine mese