PDA

Visualizza Versione Completa : Crostata alle mandorle

Pagine : 1 [2]

Lella61
13-09-2008, 03:00
Ciao chicca .......secondo me quando leggerai mi dirai tu sei matta ,ma visto che sul sito si parla tanto bene delle tue ricettine ho detto vada come vada.........ti spiego.....
oggi verso le 14 mio figlio mi dice mamma stasera sono a cena dalla nonna della mia ragazza bene dico.........:\:\:\:\:\:\mi chiudo in cucina e penso cosa gli preparo da portare con se?????:confused::confused::confused::confused::co nfused:
vado al pc e scorro nella sezzione crostate dico sara' la cosa piu svelta e sbrigativa da fare mi fermo alla tua crostata leggo gli ingredienti tutti in casa ..........mi sa che la provo :confused::confused::confused::confused::confused: e se non fosse buona:confused::confused::confused:
ma chicca e famosa sul forum ......ma si mi dico male che va non gli do nulla subito mi metto allopera pensare che mentre decidevo e preparavo si sono fatte le 16.30 alle 17 la torta era dentro ....alle 18.15 incartata per partire ......bellissima come aspetto ora devo solo incrociare le dita che sia piaciuta speriamo bene io pero ho avvisato alla ragazza che era la prima volta che la facevo quindi sara' colpa tua :D:D:D:D:D:D cmq grazie poi ti faccio saper com'e' andata ...dirti la verita spero che mi arrivi qualcosina indietro sono curiosa di provare ma non ci spero molto appena posso la faro' per me ti metto la foto ciaoooooooooo

18246

franketta86
13-09-2008, 07:08
buonaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!facci sapere sè è piaciuta!

nicodvb
13-09-2008, 10:08
ha un aspetto fantastico, poi se ci sono le mandorle è buona di sicuro:)
Ma ho due dubbi: le mandorle vanno tostate prima di essere tritate?
Se le metto nel frullatore non si separa l'olio dalla pasta?

Nancy90
13-09-2008, 10:22
:p::p:Deliziosa!

(:-*(:-*

Lella61
13-09-2008, 15:01
ha un aspetto fantastico, poi se ci sono le mandorle è buona di sicuro:)
Ma ho due dubbi: le mandorle vanno tostate prima di essere tritate?
Se le metto nel frullatore non si separa l'olio dalla pasta?

Ciao nico per questa volta io ho usato la farina gia pronta non avevo molto tempo a disposizione:D:D:D:D:D
ma di solito la faccio io togli la pellicina passandole in acqua bollente qualche minutino,.....poi le tosti un pochino a forno basso altrimenti scoloriscono.......e le metti nel robot da cucina se lo hai e molto meglio del frullatore, ma in ogni caso mettine poche per volta e con qualche pizzico di zucchero e questo il segreto (almeno per me ma accetto altre idee)........adesso non vedo l'ora di parlare con mio figlio di vedere com'era....a dopo ciaooooooooooooo