PDA

Mostra versione intera : Quando il cuore è viola....

favoledizucchero
06/06/08, 09.43
Ciao ragazze!! Vi posto un cuore tutto viola per la mia amica Beatrice che è una tifosa della Fiorentina... La decorazione al lato voleva essere fatta anch'essa di cuoricini anche se poi sembrano tante farfalle, cmq mi piace allo stesso modo....

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/24_5_08_006.jpg

La base è fatta con 6 uova, 200 gr di acqua, 270gr di olio di girasole, 480gr. di farina, 450gr di zucchero, 2 bustine di lievito per dolci, un pizzico di sale - infornare per un'ora a 180 gradi - ruoto a forma di cuore ovviamente!!

Il ripieno di nutella

Bagna con liquore all'arancia stemperato con dell'acqua q.b.

Decorazione con MMF (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=56645)

Serena88
06/06/08, 09.46
:eek::eek::eek::eek::eek:

Sara88
06/06/08, 09.51
Bellisssssima!!!

*°*anto*°*
06/06/08, 09.54
Che bella!!!;)...........anche il mio cuore è viola ;););)

favoledizucchero
06/06/08, 10.05
Che bella!!!;)...........anche il mio cuore è viola ;););)

Che dici mai!! Non dovrebbe essere giallo/rosso?!? Vedo Roma nel tuo luogo....
A proposito (premetto che sono ignorantissima di calcio) 3 anni fa mi trasferii a Roma per un periodo, ero contentissima perchè vedendo ovunque queste sciarpe giallo/rosse pensai che a Roma fosse pieno di Leccesi (io sono leccese ed anche i ns. colori sono il giallo/rosso) per poi scoprire aimè che il tifo era per la Roma! Che delusione e che figura di m....!

Romina
06/06/08, 10.09
:D:D:D Anche se il mio cuore non è viola, mi piace molto questa torta!!!

willawonka88
06/06/08, 11.14
che bel colore che ti è venuto!!!sembra perlato!:D

noska
06/06/08, 11.18
Ciao SPLENDIDA!!!!!!!!!!!!!!!!! che colori hai usato x questo bellissimo viola? e la base del mmf una volta sciolto, che colore aveva.?..il mio era arancione, e con gli altri colori..o dovuto un pò fare a pugni:D:Dgrazie ciao da Noska:):):)

favoledizucchero
06/06/08, 11.54
Ciao SPLENDIDA!!!!!!!!!!!!!!!!! che colori hai usato x questo bellissimo viola? e la base del mmf una volta sciolto, che colore aveva.?..il mio era arancione, e con gli altri colori..o dovuto un pò fare a pugni:D:Dgrazie ciao da Noska:):):)

Io ormai faccio prima il marshmallows in casa perchè solo cosi' lo ottengo bianco, da quello ottengo l'MMF anch'esso bianco e poi lo coloro. Il viola si ottiene mischiando il rosso ed il blu....

noska
06/06/08, 11.59
Ciao e grazie per la risposta, un caro saluto da Noska:):);)

tartarughina-ale
06/06/08, 15.33
beh il mio cuore è azzurro ma la tua torta mi piace tantissimo:D

Rainbow
06/06/08, 15.34
Bellissima!!!BRAVA!!!!

maestrale
06/06/08, 16.12
ma che carina:eek::eek:

silvanausa
06/06/08, 17.24
Ciao ragazze!! Vi posto un cuore tutto viola per la mia amica Beatrice che è una tifosa della Fiorentina... La decorazione al lato voleva essere fatta anch'essa di cuoricini anche se poi sembrano tante farfalle, cmq mi piace allo stesso modo....

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/24_5_08_006.jpg

La base è fatta con 6 uova, 200 gr di acqua, 270gr di olio di girasole, 480gr. di farina, 450gr di zucchero, 2 bustine di lievito per dolci, un pizzico di sale - infornare per un'ora a 180 gradi - ruoto a forma di cuore ovviamente!!

Il ripieno di nutella

Bagna con liquore all'arancia stemperato con dell'acqua q.b.

Decorazione con MMF (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=56645)
bella complimentiiiii

*°*anto*°*
06/06/08, 19.47
Che dici mai!! Non dovrebbe essere giallo/rosso?!? Vedo Roma nel tuo luogo....
A proposito (premetto che sono ignorantissima di calcio) 3 anni fa mi trasferii a Roma per un periodo, ero contentissima perchè vedendo ovunque queste sciarpe giallo/rosse pensai che a Roma fosse pieno di Leccesi (io sono leccese ed anche i ns. colori sono il giallo/rosso) per poi scoprire aimè che il tifo era per la Roma! Che delusione e che figura di m....!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....eh si....io e mio marito siamo tifosi della fiorentina :p::D....lui da sempre e io a forza di seguirlo mi innamorai di quella squadra....ma non sono mai stata romanista :rolleyes:>:->:D....pensa che avevamo i bimbi piccoli e la domenica partivamo con loro.... direzione:stadio Franchi!!!:p:....ci divertivamo un mondo ;) parlo dell'anno '98...Batistuta,Rui Costa,Oliveira,Edmundo...ecc..ecc.....qui a Roma c'è il "gruppo Roma"...il nostro club viola .......:\...poi.. crescendo, nostro figlio è diventato dell'inter :'-(:'-(>:->:D

gattino2
06/06/08, 22.26
E' molto bella!!! Complimenti!!

patatilla
06/06/08, 22.36
bellissima torta:), anche se quando vedo queste torte mi viene spontaneo dire

FORZA CATANIA

Marcy72
06/06/08, 23.12
stupenda:D!!!

ladycrazy
06/06/08, 23.17
Bellissima, complimenti

francy-74
07/06/08, 00.43
:eek::eek::eek: Cosa vedono i miei occhi...fantastica!
Prima o poi te la copio :rolleyes:
...e sempre FORZA VIOLA!!!;)

favoledizucchero
07/06/08, 09.10
grazie per i colmplimenti!

Visto che alcuni cuori qui sono napoletani guardate questa che feci a suo tempo per mio cognato, tifoso sfegatato del napoli...

http://www.cookaround.com/yabbse1/blog_attachment.php?attachmentid=172&stc=1&d=1195641767

E comunque ne ho visti di cuoricini belli in giro, uno in particolare, del catania mi pare, con un elefantino sopra che era la fine del mondo, se le autrici di questi cuori vogliono postare le foto magari cerchiamo di raccoglierli!!

grieco maria
07/06/08, 12.37
Bravissima ;)
sono bellissime tutte e due:eek:
complimenti;)