PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto L'Incredibile Hulk!

paciughina
06-06-2008, 20:52
Chi mi aiuta con la torta di compleanno del mio nipotino? Mi ha richiesto espressamente l'Incredibile Hulk e non sò da che parte cominciare lo vorrei fare in mmf ma considerando che il compleanno è 8 luglio non vorrei che si sciolga accetto consigli e varie dritte, anche se manca ancora un mese, debbo prepararlo prima perchè non ho molto tempo a disposizione
vi ringrazio tutti dell'aiuto che vorrete darmi;););)

Sara88
06-06-2008, 20:56
Potresti prendere spunto da questa :DTorta di Shrek (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=64194&highlight=shrek)

paciughina
06-06-2008, 22:32
Potresti prendere spunto da questa :DTorta di Shrek (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=64194&highlight=shrek)
Grazie Saretta, ma tu non sai come sono precisi i bambini!non lo vorrebbe un Hulk così! un altro aiutino?

Sara88
06-06-2008, 22:43
Grazie Saretta, ma tu non sai come sono precisi i bambini!non lo vorrebbe un Hulk così! un altro aiutino?

eh lo so :D o te la cavi con una cialda :rolleyes::D oppure lo fai in marshmallow...mi spiace spero che qualche maga delle decorazioni ti aiuti....(:-*

ciottolina
06-06-2008, 22:46
vai con la cialda...vedrai che il tuo nipotino sarà contento lo stesso!!almeno così sarà sicuramente il suo hulk preferito e non potrai sbagliare...

paciughina
06-06-2008, 23:18
vai con la cialda...vedrai che il tuo nipotino sarà contento lo stesso!!almeno così sarà sicuramente il suo hulk preferito e non potrai sbagliare...
Dai uno sforzo in più per aiutarmi! Non posso cavermela con la cialda perchè pochi giorni fà è stato il compleanno del fratellino e gli ho fatto Winnie the pooh e la sua banda in mmf e lui come l'ha vista la prima cosa che mi ha detto è stato: nonna guarda che adesso viene il mio di compleanno io vorrei Hulk, ora come faccio a non farglielo senza creare ulteriori gelosie? :\

ciottolina
08-06-2008, 12:06
be allora ti tocca!!!io però non saprei aiutarti perchè il mmf ho provato una volta a manipolarlo ma non è cosa mia....non sono proprio artista...o forse ci riuscirei se facessi dei corsi da voi super esperte ...
che dirti...in bocca al lupo e poi facci sapere...auguri al nipotino

paciughina
08-06-2008, 12:32
Grazie a tutte voi per i consigli speriamo che qualcun'altro mi venga in aiuto!Pure mia nuora me lo ha chiesto ieri di farglielo ora se le dico che non si può fare rimarrebbe peggio del bambino?!

COCCINELLA75
09-06-2008, 11:23
Non Ho Mai Provato A Fare Soggetti In Mmf Quindi Forse Non Sono Adatta A Darti Consigli, Però Ho Pensato Che Se Mai Mi Capitasse Di Doverne Fare (per Non Sbagliare) Farei Un Calco Di Gesso Con Un Personaggio Di Plastica (forse Tuo Nipote Ne Ha Uno Visto Che è Il Suo Preferito) E Con Il Mmf Lo Riempirei (magari Poi Non Glielo Fai Mangiare!!!!!!!!!!

paciughina
09-06-2008, 12:55
Non Ho Mai Provato A Fare Soggetti In Mmf Quindi Forse Non Sono Adatta A Darti Consigli, Però Ho Pensato Che Se Mai Mi Capitasse Di Doverne Fare (per Non Sbagliare) Farei Un Calco Di Gesso Con Un Personaggio Di Plastica (forse Tuo Nipote Ne Ha Uno Visto Che è Il Suo Preferito) E Con Il Mmf Lo Riempirei (magari Poi Non Glielo Fai Mangiare!!!!!!!!!!
è una bella idea che mi hanno già dato in mp solo che spero di essere in grado di fare tu mi puoi dare consigli su questo dato che non l'ho mai fatto?(:-*

COCCINELLA75
09-06-2008, 16:06
a me l'idea è venuta leggendo la bambolina passo passo di marcy (vedi qui http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=69025&highlight=bambolina+mmf ) magari se chiedi a lei che lo ha già fatto ti può aiutare!
ciao:)