Visualizza Versione Completa : ricoprire tranci pan di spagna
Ragazze ho un urgente bisogni dl vostro aiuto..ho fatto dei tranci al pan di spagna di cioccolato..e li vorrei riciprire con il ciocco fondente..l'ho fatto sciogliere a bagnomaria ma è troppo denso :confused:e non ricopre xdettamente i tranci a meno che non sia io a farlo con l'aiuto d una spatola..cm fasso fare x farlo venire più liquido..grazie a coloro k m aiuteranni..il dolce mi serve x oggi a pranzo..aiutooo!!!!
SeReNaSe
08-06-2008, 11:30
Prova a dare un'occhiata qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=18595) vedi se ti può essere utile ciao ciao
Prova a metterlo un attimo in frigorifero (controlla che non si solidifichi troppo)(:-*(:-*
Purtroppo non ho tutti gli ingredienti x qla ricetta..ho provato a metterlo in frigo ma niente..è peggio x' si solidifica..grazie lo stesso..
ci puoi mettere anche un po di latte.
Purtroppo non ho tutti gli ingredienti x qla ricetta..ho provato a metterlo in frigo ma niente..è peggio x' si solidifica..grazie lo stesso..
scusa...avevo letto che avevi il problema opposto, ossia che era troppo liquido.
Allora prova a metterlo su fuoco basso e ad aggiungere della panna