PDA

Mostra versione intera : Caramelle Di Pollo

katya79
11/06/08, 22.54
200 gr di petto di pollo macinato
1/2 bicchiere di latte (oppure se avete in casa potete mettere un bel pò di ricotta)
1 uovo
sale
pepe
1 pugno di formaggio grattugiato
1 pugno di pan grattato o pane in cassetta ammollato nel latte
delle piccole fette di prosciutto crudo o pancetta coppata
Scusate la poca precisione nel peso ma io spesso cucino ad occhio insomma l'importante che l'impasto sia morbido tipico delle polpettine.

Impastare il tutto formare delle palline non troppo piccole arrotolarle nel prosciutto o nella pancetta e disporle su una teglia appena unta.
Infornare per 15 minuti a 150° comunque controllatene sempre una aprendola a metà per vedere se all'interno sono cotte, girarle a metà cottura, volendo si possono sfumare con del vino bianco (io non l'ho fatto ma sono venute ottime ugualmente):rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes ::rolleyes: (http://bp1.blogger.com/_AKjXsWqoL3A/SDv77e6j6HI/AAAAAAAAAI8/6XG3sQaDxmk/s1600-h/Immag060.jpg)

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/Immag0601.jpg

marron glacè
11/06/08, 22.56
ma ke carina!!! bella ricetta:p:...potresti cambiare il colore del carattere però?? graciesss:D

maria61m
11/06/08, 23.06
Buoneeeeeeeeee:p::p::p: le farò sicuramente,ma ehmm scusa se ripeto ..potresti cambiare il colore dei caratteri? Grazie (:-*

brighitta
12/06/08, 00.20
Ho copiato anch'io la tua ricetta... molto appetitosa :p::p::p: e pure veloce... devo assolutamente provarla quanto prima!
Grazie!

occhiblu
12/06/08, 10.17
La ricetta è davvero interessante......almeno dalla foto.
Scusa...potresti cambiare il colore del carattere......non riesco proprio a leggerla:rolleyes:

katya79
12/06/08, 18.17
ops scusate
ma mi sa che ha provveduto sara grazie
non ho fatto caso al colore perchè l'ho copiata dal mo blog ed avevo lo sfondo blu quindi il giallo si legge bene
ma non ho riflettutto a cambiarlo
scusate tantissimo

e comunque io non ci credevo che venissero così buone era la prima volta

ciao a tutti