cuocaprovetta
12/06/08, 11.08
Il titolo è proprio indovinato perchè questa pasta è molto profumata .
Non ho le dosi esatte perchè faccio sempre ad occhio, vedete voi:
Pasta -formato che preferite-
zucchine tagliate a jiulienne
carote tagliate a jiulienne
olive nere snocciolate tagliate a pezzi
pomodorini rossi tagliati a pezzetti
1 spicchio di aglio
olio e sale.
Tagliate tutte le verdure e mettetele in una insalatiera che avete strofinato con lo spicchio di aglio che lascerete intero per toglierlo al momento di servire la pasta, aggiungete i pomodorini tagliati a pezzetti , le olive e condite con olio e sale, mettete l'insalatiera nel frigorifero almeno un paio di ore in modo da fari insaporire le verdure e permettere ai pomodori di rilasciare un po di sughetto. Cuocete la pasta, io preferisco le farfalle, ma potete mettere quella che volete, versatela nell'insalatiera e servite. Buon appetito, fatemi sapere se vi è piaciuta.
Baci
Piera
Non ho le dosi esatte perchè faccio sempre ad occhio, vedete voi:
Pasta -formato che preferite-
zucchine tagliate a jiulienne
carote tagliate a jiulienne
olive nere snocciolate tagliate a pezzi
pomodorini rossi tagliati a pezzetti
1 spicchio di aglio
olio e sale.
Tagliate tutte le verdure e mettetele in una insalatiera che avete strofinato con lo spicchio di aglio che lascerete intero per toglierlo al momento di servire la pasta, aggiungete i pomodorini tagliati a pezzetti , le olive e condite con olio e sale, mettete l'insalatiera nel frigorifero almeno un paio di ore in modo da fari insaporire le verdure e permettere ai pomodori di rilasciare un po di sughetto. Cuocete la pasta, io preferisco le farfalle, ma potete mettere quella che volete, versatela nell'insalatiera e servite. Buon appetito, fatemi sapere se vi è piaciuta.
Baci
Piera