UnCosmoTM
12/06/08, 14.22
Ieri sera con tanta pazienza e tanta buona volontà, mi sono armata di sac a poche e ho decorato la millefoglie per il compleanno di mio fratello.
tre strati con crema chantilly e spruzzata di Nesquik squeeze (:p:)
il problema è arrivato con la scritta :'-(
faccio per scrivere con il Nesquik squeeze (furbissima a non provare prima altrove per vedere se teneva, ma era tardi e non avevo voglia di fondere la cioccolata...) e la scritta cola :-|
brivido terrore raccapriccio!!!
ormai era notte fonda, la metto in frigor e cerco di pensare a come rimediare...
arrivata a casa a mezzogiorno prendo la spatola e spalmo la scritta mischiandola con la panna di copertura creando un cerchio di cioccolata...
faccio il contornino con le meringhette azzurre qui e li e scrivo "Auguri" con i coloranti in penna gel...
non sono per niente contenta :'-(
anche se sono sicura che sarà buona pure se è cessa :D
tre strati con crema chantilly e spruzzata di Nesquik squeeze (:p:)
il problema è arrivato con la scritta :'-(
faccio per scrivere con il Nesquik squeeze (furbissima a non provare prima altrove per vedere se teneva, ma era tardi e non avevo voglia di fondere la cioccolata...) e la scritta cola :-|
brivido terrore raccapriccio!!!
ormai era notte fonda, la metto in frigor e cerco di pensare a come rimediare...
arrivata a casa a mezzogiorno prendo la spatola e spalmo la scritta mischiandola con la panna di copertura creando un cerchio di cioccolata...
faccio il contornino con le meringhette azzurre qui e li e scrivo "Auguri" con i coloranti in penna gel...
non sono per niente contenta :'-(
anche se sono sicura che sarà buona pure se è cessa :D