PDA

Mostra versione intera : Disastro artistico

UnCosmoTM
12/06/08, 14.22
Ieri sera con tanta pazienza e tanta buona volontà, mi sono armata di sac a poche e ho decorato la millefoglie per il compleanno di mio fratello.
tre strati con crema chantilly e spruzzata di Nesquik squeeze (:p:)
il problema è arrivato con la scritta :'-(

faccio per scrivere con il Nesquik squeeze (furbissima a non provare prima altrove per vedere se teneva, ma era tardi e non avevo voglia di fondere la cioccolata...) e la scritta cola :-|

brivido terrore raccapriccio!!!

ormai era notte fonda, la metto in frigor e cerco di pensare a come rimediare...
arrivata a casa a mezzogiorno prendo la spatola e spalmo la scritta mischiandola con la panna di copertura creando un cerchio di cioccolata...
faccio il contornino con le meringhette azzurre qui e li e scrivo "Auguri" con i coloranti in penna gel...

non sono per niente contenta :'-(

anche se sono sicura che sarà buona pure se è cessa :D

Danita
12/06/08, 14.27
Consolati...:rolleyes:, mia suocera per i 40 anni di Tommaso, aveva fatto una bella torta e aveva usato per la scritta, un apposito impasto comprato :rolleyes:, però non aveva letto che va usato poco prima della presentazione....:rolleyes: ha confezionato la torta l'abbiamo presa verso mezzanotte, apriamo, lei tutta contenta....:rolleyes: ...magia...la scritta era scomparsa :cool::D

Froda
12/06/08, 14.29
Dai non preoccuparti, sarà sicuramente bella;);)!

(:-*(:-*

UnCosmoTM
12/06/08, 14.32
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3459/medium/millefoglie.JPG

eccola che riposa in frigor :rolleyes:

vitaslim
12/06/08, 14.44
Ma dai che è carina e sicuramente buona buona:p:

Biondi Lidia
12/06/08, 15.04
Ma è venuta bene, hai rimediato benissimo!!;) E poi è pur sempre fatta in casa, no!!!:)

UnCosmoTM
12/06/08, 15.23
Ma è venuta bene, hai rimediato benissimo!!;) E poi è pur sempre fatta in casa, no!!!:)

forse prima di decorarla con la panna avrei dovuto coprirla con uno strato spatolato sempre di panna... così non si vedevano i buchi sotto :rolleyes:

chichiuzza
13/10/08, 01.03
Consolati...:rolleyes:, mia suocera per i 40 anni di Tommaso, aveva fatto una bella torta e aveva usato per la scritta, un apposito impasto comprato :rolleyes:, però non aveva letto che va usato poco prima della presentazione....:rolleyes: ha confezionato la torta l'abbiamo presa verso mezzanotte, apriamo, lei tutta contenta....:rolleyes: ...magia...la scritta era scomparsa :cool::D

tipo inchiostro simpatico?ahahah divertente :D