Mostra versione intera : Cozze sull'antiaderente
Octuagenario
13/06/08, 19.21
Non so se sia una cosa originale o no, ma assicuro che l'ho fatto per seguire un'ispirazione estemporanea. Ho cucinato le cozze su una padella antiaderente, senza lessarle, e sono buonissime. Ho sparso un po' di pan grattato sopra, e credo che ripeterò l'esperimento quanto prima.
In effetti io le apro sempre così non le lesso mai,poi se al fondo dell'inaderente fai un fondo d'olio prezzemolo e aglio e ci apri le cozze viene un piattino ottimo con sughetto incorporato..................peperoncino a piacere;)
In effetti io le apro sempre così non le lesso mai,poi se al fondo dell'inaderente fai un fondo d'olio prezzemolo e aglio e ci apri le cozze viene un piattino ottimo con sughetto incorporato..................peperomcino a piacere;)
Concordo in pieno:p::p:!
(:-*(:-*
Uso un'unica accortezza nel caso non voglia odori aggiunti,ma solo il sapore delle cozze, ,per non far scaldare dall'inzio a secco l'antiaderente che trattato così prima o poi si rovina ci metto un gocciolino d'acqua poi si aprono le cozze e cacciano quella loro.:)
Octuagenario
14/06/08, 10.35
Mhhh... in realtà io l'aggiungo dopo poco a poco, penso sia lo stesso comunque :)
eviti il soffritto inizale sicuramente sono più facili da digerire;)
Octuagenario
14/06/08, 13.58
D'accordo, grande capo. Farò come dici? ;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.