Mostra versione intera : rotolini di zucchine grigliate al crudo e pesto
oggi ho voluto preparare questo sfizietto..
1 zucchina tonda
1 zucchina lunga
1 etto prosciutto crudo
sale
pesto
grigliate le zucchine e fatele freddare.In quelle lunghe metttete una striscia di prosciutto crudo e arrotolate,fermate con degli stecchini,in quelle tonde metttete un pezzettodi prosciutto in mezzo e arrotolate,fermate con stecchini.Irrorate i rotolini con una cucchiaiata di pestohttp://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3335/medium/Immagine_4241.jpg
RansieLaStrega
17/06/08, 10.45
Io questa tua ricetta la trovo fenomenale! Mi piace troppo: č semplice, veloce e goduriosa! :p::p::p::p:
Grazie, la proverņ questa settimana, č un'idea ottima. Magari proverņ a farli sia di zucchine sia di melanzane. :D
Io questa tua ricetta la trovo fenomenale! Mi piace troppo: č semplice, veloce e goduriosa! :p::p::p::p:
Grazie, la proverņ questa settimana, č un'idea ottima. Magari proverņ a farli sia di zucchine sia di melanzane. :D
Ma č proprio vero...che forte questa ricetta!!!!
GRAZIE
Brava! E' una ricetta semplice e gustosa. io a volte faccio i rotolini con il formaggio caprino e il pepe..
RansieLaStrega
17/06/08, 11.25
Brava! E' una ricetta semplice e gustosa. io a volte faccio i rotolini con il formaggio caprino e il pepe..
:p::p::p::p: Ovvero? Sempre con le zucchine? Fotine ne hai?!
Barbarauno
17/06/08, 11.52
proprio sfizioso! :p: Gnam gnam!
questi rotolini si prestano a tutti i gusti,io dovevo"ripulire"il frigo da prosciuto e zucchine,ma li quando decido di farli li faccio anche conmelanzana ricotta e pomodoro,o con i peperoni e un impasto di tonno acciughe caperi pane e parmigiano,sono buonissimi
Che bella idea!!!!!!!!
Bravissima Krizia!!!!
marron glacč
17/06/08, 14.44
buoniiii....bravissima!!!;););)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.