PDA

Visualizza Versione Completa : Mdp TDA Electronics in offerta... vale la pena?

CiccioPolpetta
17-06-2008, 17:52
Salve a tutti, sono una neo iscritta :D
è da un po' che sto pensando all'acquisto di una mdp. Mi è capitato in mano un volantino del Panorama, dove pubblicizzano una mdp marchiata TDA Electronics (è il loro marchio x i piccoli elettrodomestici a basso prezzo) a 39,90. A vederla, è uguale alla Alice dpe, solo che ha il frontalino blu invece di arancio...
Qualcuno la conosce, ce l'ha, la consiglia/sconsiglia? Sarei tentata, un entry-level di basso prezzo per un prodotto che non so quanto userei mi attira alquanto, d'altro canto non vorrei proprio comprarmi una schifezza che si rompe subito.
Consigli? Grazie in anticipo.
Serena

leottina
17-06-2008, 17:56
mi dispiace Ma Come Marca Non L'ho Mai Sentita,pero' Io Ho Quella Della Lidl,marca Bifinett,pagata 39,90 E Mi Ci Trovo Molto Bene:):):):)ciao

pincopallo_it
18-06-2008, 09:42
A quale Panorama ti riferisci ?
A quello di Roma sulla tiburtina ?
Non so nulla di quella mdp ma certo che il prezzo attira !
Ciao

Doralix
18-06-2008, 10:30
Vai e prendila senza pensarci più di tanto!!la mia Amstrad l' ho pagata 30 euro 5 anni fa!!da quel che so,queste macchine sono tutte uguali.Oltretutto non ti conviene spendere tanto poichè c' è la possibilità che il pane non ti piaccia e finirai magari per usarla solo come impastatrice,o per fare solo poche cose.:)

CiccioPolpetta
18-06-2008, 11:28
A quale Panorama ti riferisci ?
A quello di Roma sulla tiburtina ?
Non so nulla di quella mdp ma certo che il prezzo attira !
Ciao

Ciao, io sto a Venezia, ma credo che Panorama abbia le stesse offerte su tutto il territorio nazionale, basta andare a vedere sul loro sito.
:D

furfecchia
19-06-2008, 15:13
io l'ho presa ieri a un panorama vicino firenze..... speriamo bene:D

CiccioPolpetta
19-06-2008, 17:13
sono curiosa... fammi sapere come viene il tuo primo esperimento. Io non l'ho ancora comprata, vediamo se riesco ad andare sabato.

xatura60
20-05-2009, 00:07
io l'ho presa ieri a un panorama vicino firenze..... speriamo bene:D
Ho visto il tuo messaggio mentre cercavo in rete qualcosa su questa macchina che io uso da diversi anni ma ho perso le istruzioni e i programmi sulla macchina si sono cancellati dall'uso non è che potresti inviarmi i numeri dei programmi e a cosa corrispondono con i vari ingredienti.
Te ne sare veramente grata
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Paola

furfecchia
21-05-2009, 18:30
Programmi della macchina del pane TDA Electronis

Normale
Francese
Frumento
Rapido
Pane dolce
Turbo 1
Turbo 2
Impasto
Marmellata
Dolci
Panini
Cottura
le istruzioni le ho perse anche io!

mandorlina
21-05-2009, 18:35
caspita quasi quasi vado a prenderla pure io.......