PDA

Visualizza Versione Completa : secondo di carne per festa asilo

sposarosa
18-06-2008, 14:04
Devo preparare un secondo di carne da portare alla cena per la festa dell'asilo di Chiara che non sia un polpettone e che piaccia anche ai bambini.
Posso prepararlo solo oggi pomeriggio per domani sera.
Avevo pensato alle cotolette da servire fredde, ma ho paura che friggendole oggi per domani si "ammoscino" troppo.
Avete qualche idea?

marron glacè
18-06-2008, 14:05
vitello tonnato??:p:

Sara88
18-06-2008, 14:11
di solito queste ai bimbi piacciono :DPepite di pollo alle patatine fritte (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=29463)

sposarosa
18-06-2008, 14:28
Grazie per averi risposto subitissimo!
il vitello tonnato mi piace ma ho paura che sia un piatto non adatto a bambini così piccoli... le pepite di pollo mi paiono un'ottima idea, ma posso prepararle un giorno per l'altro?

Annalisa
18-06-2008, 14:37
se tu avessi 10 minuti domani potresti preparare del carpaccio....
altrimenti il vitello tonnato, senza metterci i capperi, così risulta più dolce :)

sposarosa
18-06-2008, 14:40
se tu avessi 10 minuti domani potresti preparare del carpaccio....
altrimenti il vitello tonnato, senza metterci i capperi, così risulta più dolce :)
carpaccio come?

Annalisa
18-06-2008, 14:51
carpaccio come?

fettine di carpaccio, condite solo con limone sale e scaglie di grane...( non a tutti piace la rucola;))

minny9976
18-06-2008, 14:56
Grazie per averi risposto subitissimo!
il vitello tonnato mi piace ma ho paura che sia un piatto non adatto a bambini così piccoli... le pepite di pollo mi paiono un'ottima idea, ma posso prepararle un giorno per l'altro?
No non ti conviene io le avevo avnzate della sera prima ma poi le patate risultano molli e troppo inzuppate di olio. Conunque le cuoci in max 20 minuti se ti tagli il pollo oggi domani in 25 minuti li fai.

sposarosa
19-06-2008, 10:59
ragazze grazie, ora sono al lavoro, alla fine ho optato per il vitello tonnato senza capperi.
Vi faccio sapere se ai bambini è piaciuto, purtroppo la digi è rotta e non posso fotgrafare... grazie a tutte

Annalisa
19-06-2008, 15:34
ragazze grazie, ora sono al lavoro, alla fine ho optato per il vitello tonnato senza capperi.
Vi faccio sapere se ai bambini è piaciuto, purtroppo la digi è rotta e non posso fotgrafare... grazie a tutte

facci sapere..e buona festa:)

sposarosa
20-06-2008, 13:59
Ciao a tutte, la festa è andata benissimo e il vitello tonnato è stato molto gradito da quasi tutti i bambini... credo che diventerà un must della cucina estiva a casa perché a Chiara è piaciuto tanto