Mostra versione intera : nuova sfida....
ragazzi ma siamo tutti a riposo?
non avete voglia di spadellare in compagnia????????dai facciamo un'altra sfida.........;)
ragazzi ma siamo tutti a riposo?
non avete voglia di spadellare in compagnia????????dai facciamo un'altra sfida.........;)
ciao "ex-compagna" di sfida...:D!!!
io mi sono divertita un sacco l'altra volta...:rolleyes:
se organizzano e ho tempo parteciperò volentieri...;)
ciao "ex-compagna" di sfida...:D!!!
io mi sono divertita un sacco l'altra volta...:rolleyes:
se organizzano e ho tempo parteciperò volentieri...;)
Stè sfide mi terrorizzano però da una parte mi incuriosiscono anche :eek::eek::eek: che si prova????
l'estate vi fa tutti pigroni?????????:D
l'estate vi fa tutti pigroni?????????:D
Assolutamente anche perchè la scuola ha chiuso ed io sono in ferio ho solo...bhè paura:o:o:o
forse hanno tutti paura dopo l'ultima sfida...:eek::eek::eek::eek:
chissà quali altri ingredienti possono inventarsi il boss con i suoi collaboratori...>:->>:->>:->>:->
(:-*(:-*
jmonica2007
19/06/08, 15.43
Scusate la mia stupidità ma la mia paura più grande sono le foto.
Ogni volta vedo quei piatti così ben proposti, con i colori, le forme.
Io sono capace solo di fare la foto e metterla in un post e mi spiacerebbe tanto sfigurare. Cioè non è che voglio vincere ma fare bella figura:o;):o
Baci a tutti(:-*:D(:-*
Mi intrigano molto queste sfide!!!!!
Chissà che non riesca a partecipare!!
Io sono capace solo di fare la foto e metterla in un post e mi spiacerebbe tanto sfigurare. Cioè non è che voglio vincere ma fare bella figura:o;):o
forse non hai visto le mie foto della sfida passata......io cucino e poi le foto sono quelle che sono...:'-(
l'importante è divertirsi...giusto???:D
Mi state incuriosendo chissà che non mi venga voglia di partecipare:rolleyes::rolleyes:
Dai dai...voglio partecipare anche io a una sfida...LA MIA PRIMA SFIDA :D
NoixDeCoco
19/06/08, 16.56
sìììì che bello:D:D
sono troppo divertenti le sfide;):D
*°*anto*°*
19/06/08, 16.59
Anche io....anche io......mi sono divertita moltissimo!!!;)
C'è una scadenza fissa tra una sfida e l'altra o vengono lanciate così....a caso?
Allora vedete qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?p=1159025&posted=1#post1159025), non so se vi può interessare;)(:-*
Allora vedete qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?p=1159025&posted=1#post1159025), non so se vi può interessare;)(:-*
moooooollllllllllllltttttttttttttoooooooooooo interessante...:rolleyes:!!!
moooooollllllllllllltttttttttttttoooooooooooo interessante...:rolleyes:!!!
Allora su, buttiamoci nella mischia(:-*(:-*(:-*
RansieLaStrega
19/06/08, 19.21
Allora su, buttiamoci nella mischia(:-*(:-*(:-*
Arrivoooooooooooooooo! Sìsìsìsìsìsìsìsìììììììììììììììììì! La voglio anche io la sfida! ornellaaaaaaaaaaaa corri servono rinforzi! :D
aiuto !!!!!!!!!!!! paura !!!!!!!!!!!!!!!! non credo di essere all'altezza ....dopo aver visto tutte le meraviglie postate nell'ultima sfida !!! :D:D:D
aiuto !!!!!!!!!!!! paura !!!!!!!!!!!!!!!! non credo di essere all'altezza ....dopo aver visto tutte le meraviglie postate nell'ultima sfida !!! :D:D:D
Ma tesoro, di là quello che conta non è essere o meno all'altezza
ma di non far aumentare ancora di più la larghezza:D:D:D
Su, su, non farti pregare(:-*(:-*(:-*
Ma tesoro, di là quello che conta non è essere o meno all'altezza
ma di non far aumentare ancora di più la larghezza:D:D:D
Su, su, non farti pregare(:-*(:-*(:-*
larghezzaaaaaa.....:'-(:'-(:'-((:-*
larghezzaaaaaa.....:'-(:'-(:'-((:-*
(:-*(:-*(:-*(:-*
LallAtheDucK
20/06/08, 16.35
:D:D:D
PRENOTATA!!!
A questa partecipo!!! :p::p::cool::cool:
Questo è il motivo per cui non parteciperò mai a nessuna sfida:D
forse non hai visto le mie foto della sfida passata......io cucino e poi le foto sono quelle che sono...:'-(
l'importante è divertirsi...giusto???:D
A me il tuo menù è piaciuto molto;)
Quasi quasi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:........ho in mente un piatto unico light light:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E' il mio tormento partecipo o non partecipo:confused::confused::rolleyes::rolleyes:; )
A me il tuo menù è piaciuto molto;)
(:-*(:-*...
...devo ancora finire di postare le ricette della sfida...:o:o
E' il mio tormento partecipo o non partecipo:confused::confused::rolleyes::rolleyes:; )[/quote]
Patyyyyy se vai tu mi butto pure io:D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes: dai convinciamo pure ile?????(:-*(:-*(:-*
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.