Mostra versione intera : Torta Spiderman/Bloom
La mamma di un compagno d'asilo di mia figlia mi aveva chiesto una torta per il suo compleanno tema spiderman. Bene...io sono partita facendo le palle mmf rossa e blu. Poi però la mamma dell'amichetta che festeggia assieme il compleaano mi ha chiesto di fare una torta che andasse bene per entrami e così ho fatto!!!:D
Pan di spagna classico con 5 uova, 250 gr di farina, 250 gr di zucchero! farcitua con crema Simil ferrero rocher di jashanty e mascarpone e latte condensato di Araba (anche se adire il vero mi si è smontato) Ho farcito la torta, l'ho rimessa nello stampo con la carta trasparente e l'ho lasciata in frigo tutta la notte.
oggi ho fatto e decorazioni con il mmf e vi ho postato anche qualche passaggio. Le sagome dei personaggi le ho disegnate su un foglio di cart, le ho ritagliate e poi le ho appoggiate sopra l'mmf e ho tagliato la sagoma. I capelli di Bloom sono di ghiaccia marrone come i cerchietti al centro della torta che sono serviti per delineare una bella linea per dividere i 2 colori.
a voi i commenti...grazie per l'attenzione!!
:D:D:D bravissima bella torta!!!
paciughina
20/06/08, 17.43
bella idea! carina e immagino buona la torta:p::p::p:
COCCINELLA75
20/06/08, 17.43
Bella L'idea Di Dividere La Torta In Due Anziche' Fare Due Torte: Complimenti!
complimenti, sei davvero brava;)
bravissima,e' veramente bella:):):):):)
belle le decorazioni:):):)
gaiamartina
20/06/08, 17.54
Bravissima e la torta che vale x due e' una buonissima idea;)
è davvero bella questa torta bicolore!! e bi disegno!!!
troppo carina ...
e anche una bellissima idea in caso di 2 festeggiati o per 2 persone diverse!
brava complimenti!
bloom è uguale!!! e anche spiderman l'hai fatto benissimo!!
Che bella idea, una torta per due;)fortissima e bellissima.BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!:)
Bravisssssssssima!!!!!!!!
bellissima,spyderman e' stupendo!!
Bravissima, molto bella complimenti;)
La mamma di un compagno d'asilo di mia figlia mi aveva chiesto una torta per il suo compleanno tema spiderman. Bene...io sono partita facendo le palle mmf rossa e blu. Poi però la mamma dell'amichetta che festeggia assieme il compleaano mi ha chiesto di fare una torta che andasse bene per entrami e così ho fatto!!!:D
Pan di spagna classico con 5 uova, 250 gr di farina, 250 gr di zucchero! farcitua con crema Simil ferrero rocher di jashanty e mascarpone e latte condensato di Araba (anche se adire il vero mi si è smontato) Ho farcito la torta, l'ho rimessa nello stampo con la carta trasparente e l'ho lasciata in frigo tutta la notte.
oggi ho fatto e decorazioni con il mmf e vi ho postato anche qualche passaggio. Le sagome dei personaggi le ho disegnate su un foglio di cart, le ho ritagliate e poi le ho appoggiate sopra l'mmf e ho tagliato la sagoma. I capelli di Bloom sono di ghiaccia marrone come i cerchietti al centro della torta che sono serviti per delineare una bella linea per dividere i 2 colori.
a voi i commenti...grazie per l'attenzione!!
bellissima!!sopratutto i disegni!
:eek::eek:Brava, è bellissima!
(:-*(:-*
Complimenti e' molto bella!!
complimenti ti è venuta proprio bene, ed hai accontentato entrambe:)
Sei stata veramente brava,bella torta;)
che dire, professionale!!! da poco ho scoperto il forum e sono già mmf addicted. il 26 è il secondo compleanno della mia bimba più piccola e mi sto esercitando. mi date voi esperte mmffers qualche suggerimento , pensavo di coinvolgere anche i fratellini che hanno 8 e 7 anni. grazie a tutte cookine, siete davvero grandi;););)
:eek: è mooooolto bella complimenti(:-*
Grazie mille a tutte!!!
Siete davvero gentilissime!!!:D:D:D
che dire, professionale!!! da poco ho scoperto il forum e sono già mmf addicted. il 26 è il secondo compleanno della mia bimba più piccola e mi sto esercitando. mi date voi esperte mmffers qualche suggerimento , pensavo di coinvolgere anche i fratellini che hanno 8 e 7 anni. grazie a tutte cookine, siete davvero grandi;););)
vedrai che gironzolando sul forum trovera tantissime idee per la torta dei compleanno della tua bimba!:D
Poi se hai dubbi siamo qui per risponderti e darti una mano!!!;)
BELLISSIMA IDEA!!!!!!!!!!!!!:eek: Davvero molto carina!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.